LAURA -PRATO- PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/pp10094.html
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': facile

Incontrata qualche giorno fa in zona sud di PO vicino all'uscita Prato Est. La ragazza non è quella della foto, viso diverso, comunque carino e con un bel sorriso, alta sull'1,65 credo, fisico un pò abbondante con due belle puppe a cui appendersi, naturali e sode (la foto centrale può rendere l'idea). Se si cerca una velina meglio non andarci.
Il menu prevede dal massaggio, con lettino professionale, creme e bj al sollazzo sul letto, con un rate da 70 a 100. Rai 2 non sintonizzabile.
Ho selezionato il full optional per un incontro che sarebbe dovuto durare circa un'ora.
Si parte dal lettino massaggi, con un massaggio molto minimale effettuato con solo un tanga addosso, solo sul retro. Possibilità di anal rimming per gli appassionati, da me non implementato...
Dopo circa 15 min si è passati al frontale in cui le attenzioni vengono prestate unicamente al punteruolo, ben farcito con crema e, grazie a qualche trastullamento, portato al punto giusto per indossare l'impermeabile.
Da quel punto si può testare tutte le posizioni che si vuole, la partecipazione è sufficiente per portare a termine la cottura.
Se non cercate una megatopona e volete qualcosa di tranquillo ad un prezzo modico credo valga la pena farci un salto.

Pompone, per posizioni intendi sempre tu steso sul lettino da passivo o con la fanciulla ci si può giocare stile kamasutra?

Lettino per massaggio e lettone per kamasutra sono nella stessa stanza, finito massaggio credo tu possa anche arpionarla ad un lampadario

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto