- Reaction score
- 27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21896
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': venezuelana di caracas
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella topa davvero diciamo che i colori sono quelli
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba davvero
ATTITUDINE: non si puo fare niente fa tutto lei ma visto la fia che e'
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA
oggi sono sono stato dalla tipa in questione e devo dire che e' una grossa topa davvero quindi per rifassi l' occhi merita e come, poi sul pezzo lascia un po a desiderare pero' con quel fisico che si trova superare l urbana di poo per me ne e' valsa la pena ....tanto con tutte le inculate che si prendono per andare anche con fie cosi e cosi almeno lei cazzo e' proprio bona ha un culo che parla un viso che ti stende...... per me e' una velina..... un ci vado piu pero' mi so levato la soddisfazione per cifra
:
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': venezuelana di caracas
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella topa davvero diciamo che i colori sono quelli
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba davvero
ATTITUDINE: non si puo fare niente fa tutto lei ma visto la fia che e'
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA
oggi sono sono stato dalla tipa in questione e devo dire che e' una grossa topa davvero quindi per rifassi l' occhi merita e come, poi sul pezzo lascia un po a desiderare pero' con quel fisico che si trova superare l urbana di poo per me ne e' valsa la pena ....tanto con tutte le inculate che si prendono per andare anche con fie cosi e cosi almeno lei cazzo e' proprio bona ha un culo che parla un viso che ti stende...... per me e' una velina..... un ci vado piu pero' mi so levato la soddisfazione per cifra

: