LAURA - PRATO - TOP GIRL ITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=9079&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima è lei al 110%
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50-150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: veramente discreta
ATTITUDINE: brava ma senza lode
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo le foto che comunque ora sono un po dapertutto e mi dico, "boia se l'è llei pe davvero ci deo andà pe' forza!" :give_heart:
Chiamo e la prima volta è al supermercato, richiamo dopo mezzora e mi dice di essere libera. Riceve dalle parti di pza S, marco, in via Po**ria.
La porta si apre ed è lei.....cavolo dopo tanti fake una vera topa :w00tmesalia: . Occhi verdissimi e un altrettanto bellissimo sorriso, mi snocciola il menù che parte da 50 pippoli per arrivare a 150 tutto senza rai2 ma non mi dice le sigle e io non gliele chiedo, mi dico in media stat virtus e opto per i 100. Pago, ringrazia va a posare i soldi e quando torna è completamente nuda... se cercate la perfezione allora qualche chilo in più addosso ce l'ha... ma secondo me rimane sempre una gran topa (non so se si è capito che fisicamente la ragazza mi piace :biggrin: ). Usufruisco del bagno, pulito il che non guasta, e ritorno in stanza dove lei mi incappuccia subito :sorry: e comincia un bombolone come si deve, con poco uso di mano e numerosi affondi; dopo qualche minuto le dico ora fai leccare me :spiteful: , e lei mi risponde con voce suadente e con un sorriso maliardo che il daty era compreso nel menù superiore :shok: provo a rilanciare un ventino ma sempre ridendo dice di no :mda: e continua a ciucciare il birillo. Dopo un'altro pò passiamo a rai 1 in varie posizioni fino a che vengo, mi ripulisce e mi rioffre il bagno. Mentre mi vesto rimane sdraiata nuda sul letto e facciamo due chiacchere e sempre nuda mi accompagna alla porta.
Nel complesso una buona esperienza, si concede pochino( a meno di alzare il rate) ma è simpatica e sa come porsi e piacere. :good:
Credo che ci tornerò
bye

Link fungente http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=9079

figurine
[spoiler:3ltrhv8j][attachment=1:3ltrhv8j]Laura.jpg[/attachment:3ltrhv8j][/spoiler:3ltrhv8j]
[spoiler:3ltrhv8j][attachment=0:3ltrhv8j]Laura2.jpg[/attachment:3ltrhv8j][/spoiler:3ltrhv8j]

cell index 33181808XX

bella topolona moracciona :w00tmesalia:

Allegati

• Laura.jpg
    Laura.jpg
    21,4 KB · Visite: 696
  • Laura2.jpg
    Laura2.jpg
    18,7 KB · Visite: 691
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto