Laura - Quarto d'Altino (VE) - Altro

Reaction score
313
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET: raffinata signora italiana http://www.mercatoneannunci.altervi...ca-Uomo/39959-raffinata-signora-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d’Altino
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2 , COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: un metro e sessanta, bionda, leggermente in carne ma di bella presenza, pulita, seconda di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla curiosità contatto la signora in questione e la vado a trovare un pomeriggio di un paio di settimane fa. Chiamata a mezzogiorno prendo apuntamento per il pomeriggio . Non contratto nulla al telefono ma mi ha dato l’impressione di una persona gentile. Riceve a Quarto d’altino in un’appartamento in via nel noto democristiano vittima delle br : condominio anni 70; privacy discreta. Parcheggio in strada , la chiamo e con le ultime info in 1 minuto sono alla sua porta, entro e mi trovo una signora dalla bellezza discreta sui 50/55 ben portati. Capello biondo , italiana con accento bresciano, vestita come se dovesse andare al cinema con le amiche. Nessun trucco pesante. Dopo le presentazioni si va in cucina dove fa gli onori di casa e offre qualcosa da bere. Concordo la doppia urbana come primo incontro e poi si passa in camera dove mi libero di tutto, quindi bagno dove la signora si occupa dei lavaggi: mani e attrezzo da lavoro. Ascigamani di spugna nota positiva. Mentre lei mi lava io le perlustro il seno ( non portava reggiseno ) sembra gradire, una seconda misura discreta per la sua età, peccato il capezzolo poco reattivo e poco presente. Come risposta mi chiede se può salutarlo...acconsento e inizia con un buon bbj dove dopo un paio di minuti la fermo per non capitolare.
Passaggio in camera dove passo ad un daty prolungato su 2 labbra depilate, la signora gradisce molto e si bagna un po. Dopo 10 minuti di stimolazione mi giro dove la signora riprende a lavorarmi di bocca, segue gommatura ed un paio di posizioni dove nella doggy style capitolo a breve. Un po di social time, risciaquo veloce, saldo il pattuito e la saluto.
Esperienza positiva per chi è amante delle milf avanzate, non so se tornerò…dipende dalle finanze.

Reaction score
313
  • Creatore Discussione
Allora, siamo circa sui 55 Kg, ha una buona tonicita' considerando l'eta. Il viso e' passabile : non e' brutta o inguardabile. Nessun aroma sgradevole.

Commenta
Reaction score
8.610
Figurina: aaa.JPG

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quindi a Quarto c'è sia Laura la Signora matura che Laura la tettona milf......io che credevo fossero la stessa.... :-/

Commenta
Reaction score
0
LAURA RAFFINATA SIGNORA

RIFERIMENTO INTERNET: raffinata signora italiana http://www.mercatoneannunci.altervis...-italiana.html
ETA': 50
DESCRIZIONE FISICA: un metro e sessanta, bionda, leggermente in carne ma di bella presenza, pulita, seconda di seno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33149539xx

LA MIA RECENSIONE:letta per caso la recensione precedente e vedendo ancora gli annunci presenti decido di chiamarla per un incontro nel pomeriggio con calma. Al telefono è gentile e mi decido dopo aver preso gli ultimi accordi a raggiungerla per il pomeriggio. Riceve nel solito appartamento a Quarto d'Altino. Arrivato sotto casa Sua la chiamo e dopo un minuto sono da lei. Mi apre la porta. Sembra di incontrare la vicina del piano di sopra che ti ha sempre ispirato una avventura. Dopo una chiacchierata amichevole e un caffe' decidiamo di inziare a "giocare" come dice Lei. Dopo un bacio e una carezza andiamo in camera. Mi spoglio e mi offre il bagno per un lavaggio al mio fratellino che fa Lei. Dopo averlo lavato e asciugato si china a baciarlo e a cingerlo fra le sue labbra in maniera dolce e calda. Qunado si alza la appoggio al lvandino e baciandola le accarezzo la "sorellina" rasata e sento che è già bagnata. Andiamo in camera e dopo averla spogliata penso a lei e alla Sua "sorellina" con un daty lungo, dolce e prolungato e dopo una decina di minuti eccola venire venire..e non fingere. La bacio e la accarezzo dolcemente per farla riprendere. Adesso tocca a me... Mi chiede e me lo fa vedere se voglio provare un massaggio anale con il vibratore ma preferisco provare visto la anteprima di provare il suo massaggio con la dolce bocca al fratellino. Bello, dolce e a tutto campo su asta, prepuzio e su mia richiesta anche alle pallline e Lei no dice di no. Tutto con calma e dolcezza. Una diecina di minuti e poi lo gomma perchè il "frate" vorrebbe piangere. La prendo alla pecorina e ci guardiamo alla parete a specchio dell'armadio di fronte. Le piace. Non ho scelto Rai 2 ma lo concede. Un po' di misisonaria e dopo essermi tolto d'accordo con Lei il gommino vengo sul Suo seno spalmandi il mio seme caldo. Ci scarichiamo con un po' di coccole e parlando...un po' continuando a sfiorare le nostr parti intime. Poi calmi e soddisfatti un rapido lavaggio e un saluto dolce..... Alla prossima volta dolce raffinata Signora. Una sorpresa..una bella sorpresa in mezzo a tante macchinette che ti fanno solo scaricare le p....Le ho detto di mettere qualche Sua foto recente. Il suo corpo da cinquatenne non sfigura.....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: raffinata signora italiana http://www.mercatoneannunci.altervis...-italiana.html
ETA': 50
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33149539xx

LA MIA RECENSIONE:letta per caso la recensione precedente e vedendo ancora gli annunci presenti decido di chiamarla per un incontro nel pomeriggio con calma. Al telefono è gentile e mi decido dopo aver preso gli ultimi accordi a raggiungerla per il pomeriggio. Riceve nel solito appartamento a Quarto d'Altino. Arrivato sotto casa Sua la chiamo e dopo un minuto sono da lei. Mi apre la porta. Sembra di incontrare la vicina del piano di sopra che ti ha sempre ispirato una avventura. Dopo una chiacchierata amichevole e un caffe' decidiamo di inziare a "giocare" come dice Lei. Dopo un bacio e una carezza andiamo in camera. Mi spoglio e mi offre il bagno per un lavaggio al mio fratellino che fa Lei. Dopo averlo lavato e asciugato si china a baciarlo e a cingerlo fra le sue labbra in maniera dolce e calda. Qunado si alza la appoggio al lvandino e baciandola le accarezzo la "sorellina" rasata e sento che è già bagnata. Andiamo in camera e dopo averla spogliata penso a lei e alla Sua "sorellina" con un daty lungo, dolce e prolungato e dopo una decina di minuti eccola venire venire..e non fingere. La bacio e la accarezzo dolcemente per farla riprendere. Adesso tocca a me... Mi chiede e me lo fa vedere se voglio provare un massaggio anale con il vibratore ma preferisco provare visto la anteprima di provare il suo massaggio con la dolce bocca al fratellino. Bello, dolce e a tutto campo su asta, prepuzio e su mia richiesta anche alle pallline e Lei no dice di no. Tutto con calma e dolcezza. Una diecina di minuti e poi lo gomma perchè il "frate" vorrebbe piangere. La prendo alla pecorina e ci guardiamo alla parete a specchio dell'armadio di fronte. Le piace. Non ho scelto Rai 2 ma lo concede. Un po' di misisonaria e dopo essermi tolto d'accordo con Lei il gommino vengo sul Suo seno spalmandi il mio seme caldo. Ci scarichiamo con un po' di coccole e parlando...un po' continuando a sfiorare le nostr parti intime. Poi calmi e soddisfatti un rapido lavaggio e un saluto dolce..... Alla prossima volta dolce raffinata Signora. Una sorpresa..una bella sorpresa in mezzo a tante macchinette che ti fanno solo scaricare le p....Le ho detto di mettere qualche Sua foto recente. Il suo corpo da cinquatenne non sfigura.....

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Alto