Laura ragazza spagnola - Catania - Bakecaincontri

pasqual

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Laura Ragazza Spagnola
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...ragazza-spagnola-complicatissima-zpj990058582
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI 1, RAI2, 69, DATY, COB,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra, seno scarso
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso da strada, all'interno soppalco con rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33195755xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato la ragazza ieri. Riceve in via Ventimiglia in locale situato al piano terra, pulito, ben tenuto. Lavora insieme ad altra ragazza. Rapporto consumato al piano di sopra, stanza ricavata in soppalco. La ragazza nel complesso è carina e simpatica. Si spaccia per spagnola ma si tratta evidentemente di rumena. E' stata sicuramente per molto tempo in Spagna, questo sì, anche perché parla in spagnolo. E' quella delle foto, magra, ma brava e disponibile. Per un rapporto completo mi ha chiesto 50 euro ed io quella somma ho pagato, senza contrattare. Direi che è stato un buon affare. Non ho potuto usufruire del bagno, Lei ha utilizzato le salviette imbevute. Va bè, ma eravamo puliti tutti e due. Ho cominciato con un daty prolungato, ho notato che ha gradito, ed anche molto. Poi siamo passati ad un BBJ, ben fatto, e nel mentre io digitalizzavo la passerina; anche in questo caso ho notato il gradimento della ragazza. Poi RAI 1 in doggy stile e venuta, sfilatomi il preservativo, sulla sua schiena. Devo dire che ho passato una mezzora piacevole, la ragazza con me è stata veramente cordiale e partecipativa. Direi che per quest'altra mia fantasia che ho raccontato può andare bene così. Un saluto a tutti.

Reaction score
124
Foto:
PHP:

Allegati

• Laura -3.jpg
    Laura -3.jpg
    17,9 KB · Visite: 316
  • Laura -2.jpg
    Laura -2.jpg
    18,3 KB · Visite: 322
  • Laura -1.jpg
    Laura -1.jpg
    24 KB · Visite: 357
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-laura-ragazza-spagnola-9kxm94043733
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195755XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sta in zona via Ventimiglia/Corso Sicilia in appartamento pulito munito di soppalco. Esattamente come nelle foto non è una bellezza infatti e magra e sminnata ma compensa con le prestazioni che sono buone per la somma che chiede. Mi porta nel soppalco dove pago i 50 sacchi e mi accordo per tutte e due le Rai. Pompino ben fatto infatti mi diventa subito duro. Dopo una breve smorza la faccio mettere a pecora per metterlo dietro, lei prima dice “no dietro no” ma quando entra si capisce che ha un bel culo largo. La inculo con piacere e fino in fondo fino a quando vengo.

Commenta
Alto