Laura - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Laura_1030.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah....... sicuramente quella che ho incontrato io è più bella di quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella
ATTITUDINE: centometrista olimpica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non me la sento di fare una recensione negativa perchè la ragazza è veramente bella..... comunque veniamo ai fatti.....

Contattata un paio di giorni fa, fissiamo un appuntamento da lì ad un'ora, e puntuale mi presento al domicilio da lei indicato, lei aggiunge 10 numeri civici e io la raggiungo (a casa della cugina dice), fatto sta che origliando fuori dalla porta sento le due voci femminili all'interno.....

Mi apre una splendida creatura, che sì potrà anche essere quella della foto, ma sicuramente dal vivo è molto ma molto meglio.....

Due veloci chiacchiere e mi spara un 100 dal quale riesco rapidamente e senza fatica a scendere ad 80.....

Il tutto si è svolto in un tempo degno di una campionessa olimpica...... mi sdario sul letto e me lo trovo già incappucciato, chiedo daty ma mi viene negato, velocissimo bj per poi passare ad un missionary e un doggy-stile con lei che mi incita a venire già dal primo colpo..... al che mi appello a San Eiaculatio Praecox e riesco a concludere........

Se esistessero le olimpiadi del sesso pay la ragazza sicuramente avrebbe un posto garantito nel medagliere per quanto riguarda la velocità...... è la prima volta che mi capita di aver passato così poco tempo con una ragazza...... trombandola!!

Che dire.......... la ragazza per la sua bellezza e per il suo servizio è ottima per una rapida (RAPIDISSIMA!!) svuoata, nulla di più......

Reaction score
0
Grazie mille per la testimonianza :good:
Era da tempo che volevo sapere com'era, forse quando avro' i dindi passero' a trovarla lo stesso correndo il rischio di non rimanere pienamente soddisfatto... ma e' un rischio che per una del genere correrei volentieri (una volta e basta pero'... )

Commenta
Reaction score
0
provata un paio di ore fa. La girl in questione è veramente una vera fanciulla, ma la cosa negativa è propio la sua prestazione che sembra andar come una ferrari, cioè troppo veloce, in parole povere,mette un pò di fretta! Peccato, del resto però sono rimasto molto contento,è disponibile in tutte le posizioni e secondo me anche rai 2, questo non chiesto però ci ritornerò lo merita

Commenta
Alto