LAURA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-laura-una-n7dp65923294
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ, no Rai2, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60+10
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 170, bel viso, seconda di seno, sedere importante.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non so se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961614xx

LA MIA RECENSIONE:

Primo maggio, festa, un po’ più di tempo del solito a disposizione e un bel sole che fa pensare all'estate! E infatti in giro comincia a fiorire una fauna femminile che per tutto l'inverno sembrava in letargo! Dopo aver girato un po’ avanti e indietro sul lungomare, con gli occhi che mi si incrociavano tra una scollatura e un bel paio di chiappe, decido di chiamare Laura, nuova per me, ma le mie prime scelte che già conoscevo, purtroppo, erano impegnate.
Mi avvio al suo loft nuovo, nonostante si sbagliasse continuamente e mi indicasse il trombodromo verghiano. Lapsus dovuto al fatto che deve essersi spostata da poco tempo (e comunque anche di pochi metri!).
Entro, presentazioni e le chiedo cosa mette nel suo menù: BJ e Rai1 a 60, BBJ iniziale con ulteriore regalino, no Rai2, no CIM. Avanzo un BJ + Rai1 a 50, ma niente da fare, la tariffa è 60. Non avendo spicci, le allungo 50+20 e mi dice: "Ti devo dare il resto?" "No, diciamo che è la mancia per fare le cose con calma". A quel punto mi è sembrato che tutto filasse un attimino più tranquillo ed è cominciato un buon social time.
Lei mi racconta che in realtà è una OTR ed era la prima volta che fa annunci (infatti non frequentando OTR di Riccione non la conoscevo) comunque sulla strada ci stava solo per "prendere" il cliente, poi aveva sempre l'appartamento a disposizione per finire il lavoro.
Mi ha lasciato anche la possibilità di squadrare bene tutto il suo corpo. Con la scusa dei tatuaggi me la sono guardata da vicino e la cosa che più mi ha colpito è il viso, molto bello, una mora con belle labbra rosse e pelle liscia, sembra una diva del cinema anni '50. Quindi non è una velina, il giro fianchi e la coscia sono quelli che si vedono nelle foto in biancoenero ai tempi della Loren e della Lollo. Ma lo dico solo perchè ho visto le foto non perchè sono così vecchio!
Iniziamo, previo passaggio in bagno, con un buon BBJ che passa a BJ appena l'amico si sveglia. L'ho lasciata fare e mi sembrava brava, non che affondi molto, anzi, però la lingua correva, mentre io non volevo correre troppo. Passaggio naturale a Rai1 in mission (no FK) dove guardarla in viso, con quegli occhioni rendeva la cosa piacevole. Poi un po a pecos dove la vista del suo importante posteriore dava modo di avere una bella impugnatura per la spinta! Lei assecondava il ritmo, partecipava senza troppe false smancerie come spesso succede e tanto bastava. Poi finale in BJ perchè lo preferisco: qui le ho detto di essere più decisa rispetto a prima e ha eseguito. Ci ho messo un po' perchè il preservativo è spesso un deterrente all'esplosione finale, ma nessun segno d'impazienza, tutto tranquillo, e me la sono goduta.

60+10/60/7
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
figurine
 

Allegati

  • 39f071a749daf48da84d48fe389444bc.upload.jpg
    39f071a749daf48da84d48fe389444bc.upload.jpg
    14,4 KB · Visite: 314
  • 45502a8d90a910be94303a894af860f5.upload.jpg
    45502a8d90a910be94303a894af860f5.upload.jpg
    6,3 KB · Visite: 262
Commenta
Alto