Laura - rimini - bakecaincontrii

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-ultimissimo-giorno-rimini-hycw44544422
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 29,puo essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue,pero il fotografo e un mago....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutto....
SERVIZI USUFRUITI:poco e niente...
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti,perche ho pagato prima,altrimenti durava molto meno...
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra fianchi appena un po larghi,che a me non piacciono,e nelle foto naturalmente non si vedevano,come erano anche opportunamente tenute nascoste le tette,,,una vera schifezza,avete presente le mammelle di una mucca....pero ingrinzite..denti gialli che ovviamente il fotografo ha tolto....
ATTITUDINE: a parole molto simpatica e disponibile...per il resto diciamo che e riuscita a farmi un pompino senza manco metterlo in bocca....
REPERIBILITA': be ieri quando sono andato io sembrava molto impegnata,visto che ho dovuto aspettare 2 ore...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:purtroppo no...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:allora,che dire...era tanto che seguivo questo annuncio,mi sembravano foto genuine,anche se immaginavo un po ritoccate...pero era italiana e al telefono molto simpatica...chiedo le tariffe e mi dice che parte da 60,poi mi propone un ora per 100,con orale scoperto e venuta in bocca piu tanti bacini come da me espressamente espresso....ma certo arrivo di corsa....2 ore di attesa in un bar poi mi arriva lo squillo e mi dirigo,2 piani di scale emozionatissimo...mi apre..delusione piu totale...la trovo completamente nuda con la maglia a coprire le tette...poi ho capito perche...avrei dovuto aver la forza di andarmene,ma non ce l ho fatta sul momento non me la sono sentita di trattarla male....cosi in compenso lei ha tratttato male me...mi chiede i soldi in anticipo...ok...pensavo almeno adesso si dara da fare...cominciamo coi sbaciucchiamenti,poi si avvicina al mio affare....pensavo dai che ci siamo....e invece continua a sbaciucchiarmi li attorno e basta,la singo anche lievemente ma niente da fare...proviamo a cambiare posizione....ci sdraiamo a 69 solo che lei continua coi bacini alle gambe e li vicino.... andiamo avanti per un po,pensavo sara una sua tattica per farmi infoiare un po di piu....illuso...alla fine mi metto in piedi mi faccio una sega,gentilmente mi concede di venire sulla sua pancia.....mi rivesto in fretta con una gran gioia di andarmene.....senza neanche spiegargli cosa non andava tanto non gliene poteva importar di meno...che dire, ho poche occasioni ditrasgredire...e prendere queste fregature mi fa incazzare ancora di piu...mi vie da pensare,quando ancora non c era internet io sceglievo le ragazze negli annunci cartacei,telefonavo chiedevo come erano fisicamente e csa erano disposte a fare....e devo dire che secondo me era molto piu semplice...e non ho mai preso fregature,,,adesso invece mettono tante foto..non dico false...ma ritoccate in un modo che potrebbero far bella anche rosy bindi.....scusate se l ho fatta lunga,e se avete domande sono qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
E una titolazione che rispecchi quanto scritto nel box giallo in alto? Non penserete che l'abbiamo messo lì perche avanzavano spazio nella testata....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Anche secondo me è questa la tipa.
Ho aggiornato con tutti gli elementi mancanti.

matrice.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Se si interroga nel motore di ricerca del ns. punterforum col n. 34945022xx (che è poi il numero di riminibakecaincontrii )vengono fuori 3 tread già iniziati, che sono riconducibili alla suddetta in quanto in uno di essi le foto mi sembrano le sue. Se mi sbaglio correggetemi, altrimenti penso che si dovrebbe collegare il tutto.
 
Commenta
Alto