Laura - rimini - bakecaincontrii

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-ultimissimo-giorno-rimini-hycw44544422
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 29,puo essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue,pero il fotografo e un mago....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutto....
SERVIZI USUFRUITI:poco e niente...
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti,perche ho pagato prima,altrimenti durava molto meno...
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra fianchi appena un po larghi,che a me non piacciono,e nelle foto naturalmente non si vedevano,come erano anche opportunamente tenute nascoste le tette,,,una vera schifezza,avete presente le mammelle di una mucca....pero ingrinzite..denti gialli che ovviamente il fotografo ha tolto....
ATTITUDINE: a parole molto simpatica e disponibile...per il resto diciamo che e riuscita a farmi un pompino senza manco metterlo in bocca....
REPERIBILITA': be ieri quando sono andato io sembrava molto impegnata,visto che ho dovuto aspettare 2 ore...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:purtroppo no...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):