Laura - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-____________-super-4uyb36711673
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini JFK
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma rende l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme-1,70-seno 2^ - bel fighettino tutta culetto e tettine
ATTITUDINE: sbrigativa - tecnicamente insuff.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965506XX

LA MIA RECENSIONE: capitato x sbaglio, o meglio per ripiego. Avevo puntato Vivi con la quale mi ero accordato per una certa ora pre-pranzo. Arrivato in loco, zona piazza JFK per intenderci, al cell. mi risponde solo la signorina della TIM. Faccio passare quasi un'ora, intanto mi faccio una passeggiata per il lungomare. Persa ogni speranza mi connetto col puntercell e inizio a esplorare gli annunci delle zone limitrofe, il fratellino era carico e doveva assolutamente mollare la pilla. Interpello una decina di manze e quella che mi ispira di + sia x vicinanza che x approccio è questa Laura. Decido di fare questo buio, per usare un termine pokeristico, e mi fiondo, male che vada svuoto e brucio poche rose
Il conquibus telefonico era tu x rai+bj, +20 x bbj. Appartamento a piano terra non ricordo se c'è qualche scalino, mi sembra uno.
Bella manza, sul genere veliniforme, parla bene italiano, dice che è qui da 10 anni, ma che in zona è la prima volta, in effetti non l'ho mai notata prima in rete.
Opto x menu con bbj, nuda è uno spettacolo ma mi delude poi alla prova del 9 ( in particolare del 69....)
Svestizione alla velocità della luce, passatina di salviettina umida (che tristezza...) poi comincia un BBJ macchinoso stile pompetta per il vino, nn so se avete presente. Chiedo almeno un 69 che mi viene concesso a fatica (se proprio vuoi....) ma qui terribile sorspresa: gran puzza di merda dal culo con conseguente crollo della libido. Credo che non chiederò mai pi se non dopo aver assistito di persona al bidè. Il fratellino non ne voleva sapere per cui provvedo personalmente in modalità manuale a metterlo sul'attenti, quindi gommatura e via di mission. Mi sposto a pecora x godere della visione del culaccino veramente bello. Sondo per RAI2 a titolo informativo ma ci vogliono 3xtu.
Ormai avevo preso il via e cerco di godermi il godibile, la prestazione rimarrà comunque sotto la sufficienza nel complesso.
4 al BJJ, 4 alla sbrigatività, 7 1/2 all'estetica. Sarò stato 15 min, esperienza che non ripeterò. Ci vuole presto qualcosa per dimenticare, il classico chiodo scaccia chiodo.
Ciao a tutti

Temo di aver sognato tutto....


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo e titolare meno a cazzo.
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non va copiato il titolo dell'annuncio, specie se contiene caratteri speciali

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
No dai... la puzza di merda proprio non si può... che non abbia nemmeno 2 secondi per il bidè non ci stà assolutamente.
 
Commenta
Alto