LAURA - RIMINI - DOLCINCONTRI

Reaction score
1
Ho incontrato la settimana scorsa questa gentile fanciulla
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/laura-Donna ... -2302.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27 direi che più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ,...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per arrivare al portone
LA MIA ESPERIENZA:
Per la verità devo dire che avevo già incontrato Laura più di un anno fà e ne avevo un bel ricordo in quanto, complice una fredda serata invernale in cui non c'erano fuori neanche i lupi e quindi lei era assolutamente disoccupata, eravamo stati a chiaccherare quasi tre ore come due vecchi amici.
Quindi di passaggio in romagna recupero il telefono e concordo un appuntamento per il dopo cena.
Lei si ricordava di me e questo, beh... dopo un anno fa piacere!!!
Riceve a Miramare, è solo in un appartamento più grande rispetto all'anno scorso,ma nello stesso stabile.
E' una bella ragazza sicuramente dalle forme abbondanti, ma assolutamente bella tonica (la giovane età si sente) e ha due occhi SPLENDIDI!!! non che il resto sia da buttare ovviamente, ma gli occhi sono sicuramente da oscar!
Abbiamo chiaccherato un pochino e poi mi sono goduto un massaggio veramente ben fatto, non i soliti grattini finti... mi ha detto che in qest'anno ha seguito dei corsi ed in effetti ho notato nel massaggio un importante miglioramento della tecnica già ottima rispetto all'anno scorso!
Poi siamo passati ad una seconda fase, diciamo così, erotica in cui ci siamo coccolati, baciati, leccati e abbiamo finito facendo sesso (dire facendo l'amore è forse esagerato, ma l'impressione è un pò quella).
Per gli amanti delle sigle BJ cover, DATY da lei mooolto gradito, RAI1, non chiesto RAI2, si FK ma non so se sia così sempre o se dipenda dal feeling
In conclusione sono stato bene con un veramente ottimo massaggio della durata di quasi un'ora e un partecipato finale. Se proprio devo trovare un difetto c'è un pò una troppo netta separazione tra le due fasi dell'incontro... io come forse ho già scritto più volte preferisco un massaggio che si trasforma piano piano in coccole e poi sesso, ma questo è solo un dettaglio.
In definitiva 100€ ben spesi! buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Laura Dolcincontri Rimini

provo ad allegare la matrice... spero di aver imparato bene la lezione...
orsottoblu

Allegati

• laura msg rimini.rar
    167 KB · Visite: 288
Commenta
Reaction score
3
grazie alla rece del collega vado e provo:
molto gentile, bella voce, è quella della foto, 28 anni portati benissimo
un bel tomborlotto, una bella pancetta, tette sovrabbondanti
viso favoloso, occhi da perdersi...
tariffario:
120 massaggio con pietree più sex
100 massaggio con sex durata 45 massaggio poi il resto senza fretta
70 massaggio più geppetto
riceve fino all'una di notte solito condomiunio via mantova
buon massaggio, tante e infinite coccole
prima del sex però va a lavarsi le mani e rimane un po'
una sensazione come se manchi qualcosa...
io da amante dei massaggi preferisco ancora janet
anche se vuole di più ma ci stanno tutti per la differenza
di prestazioni

tanto dovevo

mk3

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
In effetti è la stessa sensazione un pò poco piacevole cui accennavo io.... sembra che siano, e anzi lo sono proprio due trattamenti distinti, mentre un trattamento "in crescendo" sarebbe sicuramente più coinvolgente, anche se la dolcezza delle sue infinite coccole come le chiami tu le fa perdonare questo suo "difetto".
Cosa mi dici invece di Janet? cè già un topic suo da qualche parte? Se è più brava di Laura, sicuramente vale la pena di provare. Puoi darmi qualche info... Grazie e buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Commenta
Reaction score
3
sono tornato dal dolce dirigibile con menù 70 dindi
assodato che fa solo massaggio su schiena, braccia e gambe
poi si va a lavare le mani, ti fa giraRE e finisce, oggi con
"masturbazione assistita" mentre puoi affondare le mani ovunque vuoi
ocio che è anche su
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19349
dove con altro numero chiede da 2xTU a 3xTU :diablo:

allego matrice di PT

buoni massaggi

MK3

Allegati

• baghina.rar
    40,8 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato 10 giorni fa.

Ottimo massaggio, caldo e rilassante. Per 80 piade.
Finale con baciamento di capezzolo, e tetta abbondante, con lei che mi segava.... e io che le approfondivo in lurgo e largo la patata.

Occhi splendidi intensi, un po' abbondante.... ma tutto sommato buona prestazione qualità prezzo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
icaro2 ha scritto:
Ci sono stato 10 giorni fa.

Ottimo massaggio, caldo e rilassante. Per 80 piade.
Finale con baciamento di capezzolo, e tetta abbondante, con lei che mi segava.... e io che le approfondivo in lurgo e largo la patata.

Occhi splendidi intensi, un po' abbondante.... ma tutto sommato buona prestazione qualità prezzo.

siccome non tutti riescono ad aprire l'estensione .rar , allego matrice zippata

Allegati

• Laura - Rimini.zip
    113,7 KB · Visite: 281
Commenta
Reaction score
0
Vi chiedo alcune precisazioni:
il massaggio è con oli profumati ?
è possibile fare una doccia alla fine dell’incontro? (disponibilità asciugamani puliti, docciaschiuma, etc...)
thanks

Commenta
Reaction score
1
con me ha usato un olio inodore tipo baby johnson o simile ed in quantità molto modica e quindi considerato che dopo c'è stata una "seconda fase" molto prolungata... alla fine (visto anche che ero fuori per lavoro e quindi non avevo nessuno ad ispezionarmi a casa!) non ho proprio sentito il bisogno di chiedere la doccia, che peraltro ho visto e pulitissima andando in bagno; quindi credo che sia certamente disponibile.
Comunque puoi sempre chiederglielo quando la chiami.
buoni massaggi a tutti orsottoblu

Commenta
Reaction score
7
Rece

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-brg920433435
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare - Riccione (credo che la zona sia già Riccione).
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: massaggi, Bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare molte volte
BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero 32827965xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato attirato dalle recensioni già presenti qui sul forum e dall'annuncio che sembrava professionale, senza porcate per attirare l'attenzione. Siccome due coccole oltre al sex non mi sarebbero dispiaciute, decido di chiamare. Ho dovuto provare tutto il pomeriggio per una risposta ma alla fine riesco a beccarla e inizio con il chiedere qualche info. Chiedo quanto voglia per una cosa normale e subito "200"... al che mi deprimo interiormente un pochetto e tratto. Alla fine riesco a strappare un 100, e accetto. Mi dice che avrei dovuto chiamare una volta arrivato.
Arrivo prima perchè non conosco la zona dopo l'aeroporto e quindi temo di non trovare parcheggio. La chiamo e non risponde...ottimo. La richiamo per 15 minuti, alla fine mi risponde scazzata "ce l'hai fatta ad arrivare". Non mi piace trovare da dire quindi la chiudo lì e vado. Salgo e la trovo con lingerie e vestaglia. Il photoshop ha lavorato nelle foto dell'annuncio... però devo dire che non è affatto male. Solo che la sua risposta al cell mi ha fatto un incazzare e quindi, anche se cerco di nasconderlo mi ritrovo a pensare che le tricheche contadinotte nate nell'ex impero del male dovrebbero tirarsela un poco meno, soprattutto quando si prostituiscono (perdonate lo sfogo). Comunque sgangio l'obolo, mi fa lavare, stendere eccetera finchè non si arriva alla parte più partecipata. Sono sciolto con il massaggio (buono direi, ma non sono esperto) e quindi più positivo sul momento; quando torna un po' di coccole alla baghinottera gliele voglio fare...ma niente. O almeno niente di quello che mi ero aspettato. So di non avere un fisico da modello, e probabilmente con i prezzi che spara sarà abituata ad altri target di clientela... ma cristo!! Un po' di gentilezza e calma per 100 non le merito proprio? Vedo che non è aria e quindi dopo BJ e RAI1 prima mission poi from behind vengo dentro nel prof. Pulizia, saluti tirati e addio.
In definita esperienza purtroppo negativa... forse mi ero aspettato troppo.
PS: piccola nota. Tette ovviamente da BBW per forma e consistenza... però troppi bugni e pesti... Capezzoli invece notevoli.
A presto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
D'accordo, farò integrazione a mente fredda... anche perchè ormai l'incazzatura è scemata. In tempi brevi provvederò.

Commenta
Reaction score
7
In sostanza rileggendo la rece devo dire che quello che dovevo ce l'ho messo tutto. Posso dire che ho controllato e la zona ancora non è Riccione ma Miramare, il massaggio l'ha fatto bene (anche se non sono un esperto) ed ha un viso parecchio carino. Ovviamente devono piacere i tipetti young BBW slaveggianti. Il fatto è che quel giorno era alquanto scazzata (può succedere a tutti) e io mi aspettavo troppo. Certe cose che non bisognerebbe cercare quando si va a pay....
Ho imparato la lezione? Non credo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ingraman sono laura e ti voglio rispondere: 1 sono persona puntuale quando prendo appuntamento non faccio mai aspettare . 2 con tutti molto gentile anche al tell 3 non mi la tiro mai . 4 il prezzo decido io . 5 metti per piacere occhiale e vieni a cercare bugni sul mio corpo(fin adesso non ho trovato manco uno). 6 photoshop non ho bisognio di fare. 7 quando sei nervoso meglio che stai a casa . Ciao

Commenta
Reaction score
39.846
Ciao ingraman sono laura e ti voglio rispondere: 1 sono persona puntuale quando prendo appuntamento non faccio mai aspettare . 2 con tutti molto gentile anche al tell 3 non mi la tiro mai . 4 il prezzo decido io . 5 metti per piacere occhiale e vieni a cercare bugni sul mio corpo(fin adesso non ho trovato manco uno). 6 photoshop non ho bisognio di fare. 7 quando sei nervoso meglio che stai a casa . Ciao

a me invece sembrerebbe la giusta condizione per cercarsi un'oretta di massaggio rilassante :pardon:

Commenta
Alto