Trans Laura Rocha 3275428732

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Laura Rocha
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.66 stile bambolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 22 cm
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32878350xx - 36624504xx

Laura rocha o laurinha.chiamo la signorina oggi verso le 15:00 m risponde subito e la raggiungo a San Giuliano in un residence dove mi attende in intimo.Al telefono una voce delicata chiedo il rate e vada per il convenuto.Una bambolina bella che mi mette ad agio dopo le pulizie di rito; preavviso che sono più passiva con le trans quindi m presento pure io in intimo femminile.La ragazza è più bella dal vivo con viso dolcissimo apre le gambe e per 15 minuti mi fa succhiare il suo arnese.Rintracciata su bacheca incontri dove dichiara 21 cm ma credo da esperta qualcosa in più direi 22 mulatto e profumato.mentre la sbocchina mi da della troia e il suo si alza subito.Mi prende a 90° e incomincia a martellare e ansimare.Non vuole venire mi dice senza fretta e si sgoldona e me lo fa succhiare nuovamente,ha labbra delicate e bacia bene poi facciamo un 69 e mi rimette a pecorina.Si vede che le piace il mio lato b caldo e accogliente,m bagno come una ragazzaTutto questo in 40 min m bacia e ringrazia,pulizie e bacini..dovrebbe tornare tra 3 mesi speriamo bene,tempo e din din spesi bene!! Gentile e onestissima Ti adoro Laura Rocha
 

Allegati

  • 1736005705949.png
    1736005705949.png
    295,9 KB · Visite: 22.810
Numero di telefono: 3275428732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Rocha
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voglioso di qualche tgirl gironzolo sui siti e trovo le foto di questa ragazza che mi risponde subito al telefono e ci accordiamo per un incontro nella prossima mezz'ora in bel palazzo di piazza Susa. Premetto che sono solo attivo e cerco il lato più femminile, già nella ricerca. Alla prima impressione ci siamo, ok le foto sono un po' 'femminilizzate' ma il trend è quello. Il volto un po' più spigolo, il corpo un po' muscoloso. Lei è simpatica e l'incontro si è rapidamente trasformato, purtroppo, più in un siparietto che in un incontro sessualmente gratificante. Il problema base è che o lei è sotto ormoni che complicano la gestione emotiva oppure sotto l'effetto di sostanze euforizzanti che l'hanno resa eccessivamente propositiva e poco controllata. Capita l'antifona e capito anche che a questo punto l'obiettivo era diventato il portare comunque a casa qualcosa ho cercato di contenere l'ingestibilità. Comunque di forme interessanti, bel seno rifatto al solito un po' duro, bellissimo fondoschiena ma tutta un po' troppo 'dura' e muscolosa per essere il mio tipo. Sul letto vuole subito gestire la situazione, glielo lascio fare ma insiste un po' troppo nel propormi il suo cazzo, farmene apprezzare le dimensioni ripetendo ogni 5 secondi 'senti com'è dddduuurooo!!'. Ok, cmq non sono interessato e allora capisce che è meglio dedicarsi al mio con un bj abbastanza ordinario, tanto che non mi oppongo affatto alla vestizione precedente e non ho cercato nessun tipo di bacio, cosa che resta una premessa fondamentale alla riuscita dell'incontro. Per farla stare un po' calma la pompo di brutto, prima alla missionaria e poi, meglio, alla pecorina. La sensazione è piacevole e in un momento di sua calma riesco a soddisfarmi. Lei sembra restarci male e in pochi secondi mi dice, mimando, che avrebbe anche voluto salirmi sopra, poi fare questo e quello. Ok, da qui qualche minuto che mi accompagna alla vestizione ed all'uscita in cui mi parla di quando va in palestra, dei ragazzi che le piacciono ma di come sia difficile una relazione nella sua condizione. Il tutto in un clima che resta abbastanza 'surreale' e 'alterato' per tutto il tempo. Insomma, fisicamente è ok, probabilmente se uno cerca impeto PSE magari lo trova, per un incontro equilibrato o GFE non è il caso. Il tutto poco meno di mezz'ora door to door, pagato all'inizio il pattuito, non penso di tornarci perchè non è il mio campo di gara.
 
Numero di telefono: 3275428732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura Rocha
Nazionalità: Brasile
Età: Sulla trentina
Altezza: 173 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciò che mi é successo stasera ha dell'incredibile, non so a quanti di voi sia capitata qualcosa di simile, ma niente spoiler, ve lo racconto alla fine; contatto Laura telefonicamente e ci diamo appuntamento circa 10 minuti dopo in uno degli scannatoi di fronte al tribunale di Trapani. Parcheggio, raggiungo l'edificio e dopo una rampa di scale sono da lei: Laura é una tgatta bellissima, molto più che in foto, fisico tonico ma comunque femminile con le forme al posto giusto. Verso il pattuito (50+20) e inizia una gfe super eccitante, fatta di baci e strusciamenti e di lei che continua a sussurrarmi "come i fidanzati...".Il mio è già sull'attenti e parte un bbj da togliere il fiato. Poco dopo è il mio turno di dare piacere ma il suo pirillo non è molto reattivo; lei comincia a scusarsi dicendo che era tardi, era già venuta, aveva viaggiato tutto il giorno e che di solito riesce a farne anche più di una di seguito senza problemi. Nel farlo però non ha un'attitudine seccata, sembra seriamente dispiaciuta di non riuscire a sfoderare la sua "solita" potenza. Mi da qualche indicazione su come toccarla e come fare per risvegliare il suo che con un po' di difficoltà riesce più o meno a svegliarsi. Mi stantuffa per pochi secondi dopodiché il suo torna a dormire. Lei continua a scusarsi, é seriamente dispiaciuta, provo a rassicurarla anche perché nonostante tutto, vuoi anche per i modi, fin lì l'esperienza non è da buttare, anzi. Le propongo di prenderla io da dietro, e dopo ancora un po' di baci e di bbj suo, decide di mettersi in piedi "così posso ballare un po". Piccolo spettacolo di twerk e inizio a possederla, da dietro è uno spettacolo, la afferro per i fianchi, i seni, le sposto dolcemente i capelli per aggrapparmi alle sue spalle fino a quando capitolo. Dopo le pulizie di rito lei continua a scusarsi per nom aver dato il massimo, ribadendo che non fosse giusto, io ribadisco che nonostante tutto sono stato bene, quando normalmente una situazione del genere mi avrebbe fatto imbestialire, ma lei è seriamente dispiaciuta e mi promette che la prossima volta andrà diversamente. Mi rivesto, faccio per andare ed è qui che avviene l'incredibile: la vedo entrare nello sgabuzzino, sento traccheggiare, dopodiché ritorna con 20 delle rose che le avevo dato e che vuole restituirmi, per scusarsi della defaillance; stento a crederci, provo a declinare l'offerta ribadendole che sarei tornato da lei e che, qualora avesse voluto, avrebbe potuto avere un occhio di riguardo la prossima volta, ma é irremovibile: "é giusto così, la prossima volta ti scopo per mezz'ora". Ci congediamo con l'ennesimo bacio, e mi riprometto di tornarlana trovare.
 

Numero di telefono: 3275428732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275428732 - Annunci trans Sesto San Giovanni - Laura Rocha
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura Rocha
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 167
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo attendevo di incontrare Laura, che dalle foto e dai profili vari sentivo essere proprio il mio tipo. Purtroppo è spesso al sud o comunque in località per me scomodo. Pochi giorni fa la vedo nella mia zona e la messaggio subito. Lei mi risponde amabilmente e ci accordiamo per il pomeriggio. Arrivo puntuale e mi fa attendere qualche dieci minuti per un appuntamento precedente andato lungo. Rimango fuori dal palazzo, abbastanza anonimo, con un po' di via vai e nessuno che badasse a me. Appena libera mi richiama e mi fa salire (c'è l'ascensore). Lei mi aspetta dietro la porta socchiusa (è sempre un momento strano, quando sei li e non sai se sarà un pacco) e appena dentro vedo una splendida donna, solare, intrigante nella sua lingerie, un filo di trucco, capelli lunghi naturali, un corpo atletico senza un filo di grasso in più. Gambe e addominali da concorso, un culo leggermente rigonfiato, seni non eccezionali ma più che bene. Lei è sorridente e simpatica, tatuata bene, profumata, sexi e intrigante. Non ci conosciamo, quindi mi fa qualache domanda di rito e mi chiede di concordare tempi e costi e di versare il regalino. Una volta avuto, si assenta qualche minuto e poi rientra senza perdere minimamente la cordialità e la disponibilità, che manterrà fino oltre l'incontro.
Con fare un po' dominante mi fa spogliare e stendere sul letto, presumo volesse provare a dominare credendo che fosse il mio desiderio. Ma non lo è, quindi dopo un po' smette e si lascia fare. Ora, io non ero li per subire da passivo, tutt'altro. Però la lascio un po' fare, la succhio per bene (ha un pisello meraviglioso, duro e tonico, leggermente curvo, profumato, in tiro sempre), lo infila fin dentro la mia gola, più che può. Lei poi ricambia con molta generosità, me lo prende in bozza con fare consumato, bravissima, intensa, mi fa quasi venire e la devo rallentare. Andiamo avanti così alternati per un po', poi lei ci prova a mettermelo, insiste, ma non era ciò che desideravo, sono fuori allenamento e il suo un po' mi spaventa. Quindi le dico che tocca a me infilzarla. Lei si alza per prendere il necessario e io ne approfitto per ragiungerla, così che viene naturale girarla e prenderla da dietro. L'altezza è perfetta, siamo compatibili, e lei asseconda prefettamente i miei colpi, aitandomi a tenere il ritmo. E' bellissimo scoparle il culo, tenendole a turno i seni o il pisello duro, i fianchi sodi, le natiche perfette. Ci metto poco e vengo li come sono, bellissimo.
Simpaticamnete mi sfila, mi pulisce e mi fa stendere per riposare. Quindi si avvicina a me per un social time assai piacevole.
Dopo un po' senza che lei mi abbia messo fretta, mi congedo, ringraziandola con una ultima succhiata al suo attrezzo che ormai si era un po' sgonfiato ma era pur sempre bello.
Riguardandola mi era venuta voglia di prenderlo ... sarà per la prossima volta
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto