Laura - Roma - Bakeca

Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-fiumicino-zdda29375383

CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino (Roma)

NOME INSERZIONISTA: Laura

NAZIONALITA': Italiana (romana)

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, tette scarse (seconda e un pò moscia), culetto niente male

ATTITUDINE: Buona chiacchiera, abbastanza partecipativa "vocalmente"

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, accesso impossibile ai disabili (non mi pare di aver visto un ascensore)

INDEX RICERCHE : 38998901XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco dalla pulzella in questione poichè essendo in ferie e a due passi da lei (sono di Fiumicino ed essendo il panorama punteristico del litorale piuttosto scarso se non nullo o pieno di missilazzi rumeni e latini) dopo breve intervista telefonica.
100 dobloni mezz'ora, 150 un'ora. Le dico "ok, tra un quarto d'ora sono da te" pensando comunque come primo incontro di usufruire solo di mezz'ora per eventualmente tornare in seguito con più calma. Mi presento da lei che mi apre la porta con un bel vestitino nero aderente. E' alta (con tacchi) sull'1,80, mora, tette scarse (ahimè!) ma sembra avere un fondoschiena niente male. Bicchier d'acqua rinfrescante, una chiacchiera sul caldo di oggi, mi reco in bagno per le abluzioni di turno e uscendo la ritrovo sul letto in intimo e calze nere velate. Non so perchè ma il mio sesto senso da punter fa vibrare le mie antenne, come se intuissi che sto per beccarmi un missile. Iniziamo con qualche carezza e lei mi fa "qui abbiamo un nuovo amichetto, posso dargli un bacino?" e io "cerrrrrrrrrrrrrto!" e mi fa subito "però lo copriamo eh, così stiamo tranquilli tutti e due" (e già li dentro di me smadonno per non averle chiesto nell'intervista telefonica se facesse BBJ che per me è quasi una conditio sine qua non, un pò come le tette grosse e ricevere il rimming, anche se quest'ultimo è raro come una mosca bianca). Mi copre con un gommino che più che gommino era un copertone goodyear e inizia a slappare e succhiare senza grossa tecnica e senza troppo trasporto, molto meccanica e poi (sarà che il goldone era troppo spesso forse) la sento quasi a malapena. 5 minuti scarsi di BJ e mi fa "aspetta che mi preparo anch'io" e inizia a sgrillettarsi (bagnandosi cmq sul serio) le do appena una mano e mi fa subito "vieni dai, dammelo". Caviglie sulle mie spalle e a quel punto dentro di me penso (mo te apro come na mela) e comincio a martellare di brutto. Lei gode, CREDO le piaccia davvero. La stantuffo una decina di minuti in quella posizione e poi le chiedo di mettersi a pecos. Lo tiro fuori e lo sento davvero fradicio (ecco il perchè del "credo le piaccia davvero") e la impalo da dietro. A quel punto la bestia che è in me esce fuori (sempre ripensando alla rosicata del BJ appena accennato) e la afferro per le chiappe stantuffandola energicamente e ritmicamente. Il suo "godimento" pare salire ancora di più, il letto cigola da morire e più lei ansima e più io mi ingrifo, e più mi ingrifo e più la sbatto sempre più forte fino a capitolare nel gommONE con lei che resta esausta sul letto e mi fa "sei tosto eh?" e io "beh, modestamente :pleasantry:". La mezz'ora è praticamente passata. Mi rivesto, altro bicchier d'acqua, saluto e me ne vo a casa.

Per quanto riguarda il BJ e la dedizione, se fossimo a scuola direi "ha le potenzialità ma dovrebbe applicarsi di più". Insomma, è stata un pò troppo sbrigativa. Avrei preferito un BBJ (ma assodato che non lo fa amen) molto più lento e "lussurioso" mentre è stata piuttosto meccanica (purtroppo sono abituato a Maddalena che per me è il miglior BBJ di Roma, se facesse anche rimming penso che avrei acceso un mutuo e starei da lei tutti i giorni).

In sostanza, ci tornerò? Non lo so, non credo. Mancano troppe condizioni per me necessarie (BBJ, tette grosse e EVENTUALMENTE rimming) e forse 100 pippi sono troppi (se ne avessi cacciati 70 forse mi sarei accontentato di più). Forse era la giornata molto calda (non c'è aria condizionata) che mi ha un pò "sfiaccato" e non mi ha permesso di godermi a pieno l'incontro. Non lo so.. Ci devo riflettere.. Forse una seconda possibilità gliela dò (di certo se andrò per un'ora mi aspetto un multishot e DI CERTO glielo chiederò PRIMA, magari chiedendole pure se per 150/1h fa anche BBJ).

Questo è quanto vi dovevo.

PS La ragazza mi ha detto che per sua scelta non mette l'annuncio spessissimo perchè preferisce pochi "amici" ma buoni e avendo abbastanza aficionados non sta più di tanto dietro agli annunci su internet, per cui vi consiglio magari di tenervi il numero perchè potreste non trovarlo in futuro o ritrovarlo chissà quanto.

I voti:

Fisico - 7
Attitudine - 6
Social time - 6

Questo è quanto.

matrice:

01.jpg 02.jpg 03.jpg

Reaction score
713
Tranquillo l'annuncio lo mette tutti i giorni a varie volte al giorno su bak e fosre anche su qualche altra bak..,

Commenta
Alto