Laura - Roma - Bakecaincontrii

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Penso che la ragazza sia ormai conosciuta da parecchi di noi soci, ma non ha ancora alcuna recensione.
Ho provato nei giorni scorsi a fornire qualche info a specifiche richieste, ma sono stato redarguito e cestinato da un super moderatore.
Riporto quindi la mia esperienza risalente a fine novembre scorso che ho recensito in altro forum.
Eccovi accontentati.

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-9829-¯`-9829-wvmb37630039

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
TELEFONO: 38815338xx
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': boh
ETA': dichiara 20 forse qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, DATY, 69, RAI1
DURATA : 30 min (non mi ha messo fretta)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: il viso non un granché, ma non brutto. Per il resto le foto parlano da sole. Gran bel seno.
ATTITUDINE: Gentile e disponibile.
REPERIBILITA': non ho avuto difficoltà
BARRIERE ARCHITETTONICHE:presenti
NOTA :
LA MIA ESPERIENZA: MOLTO BUONA

Ieri mattina noto le foto sul web e quasi mi piglia un colpo. Bene, faccio una breve verifica anti fake e anti missile e decido di chiamarla. Risponde subito in modo gentile e mi dice che per 70 offre una prestazione completa con calma. Avevo un ritaglio di tempo di 1 ora e mezza/2 all’ora di pranzo e decido di andare.
Arrivo alla location indicata in zona monte sacro, trattasi di seminterrato con entrata indipendente, in pratica con poca privacy.
La chiamo prima di entrare e mi dice di attendere 5 minuti. La richiamo e finalmente mi da l’ok per scendere.
Mi accoglie con una semplice vestaglia e con babbuscie, quindi in modo poco sexy, ma riesco comunque a vedere che la carrozzeria c’è. Su mia richiesta spalanca la vestaglia e mette in mostra due pere da paura… si gira e mi fa toccare il culetto bello sodo.
Pulizie di rito, ma solo da parte mia, torno in stanza e cominciamo i giochi.
FK, strusciamenti vari, le assaggio la patatina depilata, bella stretta e profumata, noto che comincia a bagnarsi, in sostanza la ragazza partecipa. E’ giunto il momento del bbj, scoperchio il pentolone e le pongo gentilmente in bella vista il porcino, che nel frattempo si era anch’esso inumidito. Bbj ben fatto, forse unico limite poco profondo.
Si continua così con fk, daty, bbj e 69 per almeno 15 minuti, poi passo al RAI1. Prima missionaria ma sento che devo rallentare senno scoppio, le propongo lo smorza candela ma anche qui la ragazza ci sa fare e rischio la capitolazione, tento l’ultima carta, proporle il doppio shot a 100 banane, ma lei non vuole saperne (continua a squillare il cell, lei non risponde la ma suoneria era fastidiosa) decido di finire sempre alla missionaria.

Mi rivesto le lascio l’obolo pattiuto, mai richiesto prima, e faccio per andarmene, quando un collega t.d.c. che fa.. suona alla porta. Bravo, complimenti penso io!
Devo quindi accomodarmi in bagno per farlo entrare in stanza avendo poi via libera.
Caro collega la prossima volta cerca di attenerti alle indicazioni che ti vengono fornite dalla girl invece di agire ad cacchium.
:bye:

INDEX:
38815338xx

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    9,9 KB · Visite: 645
  • 6.jpg
    6.jpg
    8,9 KB · Visite: 667
  • 7.jpg
    7.jpg
    18,7 KB · Visite: 598
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...9-wvmb37630039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italo-polacca
ETA': 25 o giù di lì
SERVIZI USUFRUITI : RAI1
DURATA : 30 min
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso anonimo, brutti denti, bel seno, magra come in foto, bella pelle
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': sufficiente, ma c'è la fila
BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata sulla strada, ma dopo qualche gradino
LA MIA ESPERIENZA: discreta
INDEX: 38815338xx
La ragazza si pubblicizza, più di questi nostri porci politici in campagna elettorale. Riceve in un seminterrato a poche centinaia di metri dalla nuova metro di Conca d'Oro. L'appartamento è decente e pulito ma nulla di che.
Ho dovuto attendere mezz'ora fuori la porticella perchè qualcuno mi aveva preceduto.
La ragazza mi ha accolto con un completino rosso con sopra una vestaglietta. La stanza è molto calda, si toglie la vestaglietta e i miei occhi possono apprezzare le sue forme, anche se non giunoniche comunque di livello.
Forse un po troppo skinny ma con un bel seno tra la seconda e la terza e un bel culetto duro duro. Le gambe sono si abbastanza slanciate ma per i miei gusti troppo secche. Sarà di altezza un 1.70 scarso.
Purtroppo ha dei denti un po piccolini e un viso appena sufficiente, quindi non vi attendete Megan Fox.
Per 70 euros mi propone una cosa tranquilla. Ne avevo 60 e accetta.
Per gli amanti delle magre con bel seno, con capezzolo a punta è una bella preda. Si è lasciata esplorare il corpo per qualche minuto senza problemi, la sua pelle mi è molto piaciuta, chiara e profumata. Dopo ingrifato come un ermellino me la sono impecorata....(su letto avevo steso un telo di carta per l'igene) e dopo poco sono venuto. Vestizioni e bacetti.
Durante l'atto ci siamo quasi baciati, ma non amo fare questo con la pay e quindi ho desistito (diciamo che lo faccio se proprio mi piacciono).
Uscendo c'era già un altro orsetto ingrifato che smanettava sul telefono in attesa del suo turno.

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
brasiliano75, ti confesso che dopo qualche giorno ho provato a fare il bis, ma arrivato a destinazione ho trovato la bimba occupata ... e me ne sono andato. Concordo con te suila peculiarità dei denti... ma se vogliamo precisare anche il viso è leggermente toccato dall'acne.
All'epoca della visita, di fronte al cancelletto di entrata della girl operava un operaio intento ristrutturare una ringhiera.... e se fosse stato un referente di Monti?

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
brasiliano75, ti confesso che dopo qualche giorno ho provato a fare il bis, ma arrivato a destinazione ho trovato la bimba occupata ... e me ne sono andato. Concordo con te suila peculiarità dei denti... ma se vogliamo precisare anche il viso è leggermente toccato dall'acne.
All'epoca della visita, di fronte al cancelletto di entrata della girl operava un operaio intento ristrutturare una ringhiera.... e se fosse stato un referente di Monti?

Io l'operaio nun l'ho visto, in compenso quando sono sortito, c'era come ho detto, un'altro collega punter che mi sembrava bello ingrifato da come stava appollaiato vicino all'ingresso in febbrile attesa!!!
L'acne non l'ho notato forse aveva più cerume a coprirla o forse ero distratto dai capezzoli:w00t:

statemi bene e vi saluta il Più Grande di Tutti il Messi Messia 10 che con il Quarto Pallone d'Oro a mandato in soffitta Van Basten ,Ronaldo, Platinì e compagnia bella. Inarrivabile come la bellezza di Angelina Jolie. Saluti e scusate la piccola digressione.:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
...........

statemi bene e vi saluta il Più Grande di Tutti il Messi Messia 10 che con il Quarto Pallone d'Oro a mandato in soffitta Van Basten ,Ronaldo, Platinì e compagnia bella. Inarrivabile come la bellezza di Angelina Jolie. Saluti e scusate la piccola digressione.:pleasantry:

Certo un Brasilero che tifa per un Gaucho o se preferite un Tanguero (non me ne voglia Messi) è il colmo!!!!!!!!!!! :lol:
:bye:

Scusate la digressione

Commenta
Reaction score
131
Il riferimento a Monti proprio non l'ho capito.
Io ho provato a chiamarla ieri qualche volta. Cell sempre staccato. Comunque conosco bene la zona, sicché non escludo di passare a conoscerla.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-9829-¯`-9829-wvmb37630039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NULLA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con tanta mano, RAI1 (solo se ce l'hai piccolo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: un frigorifero scazzato
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815338xx

LA MIA RECENSIONE: LASCIATE PROPRIO PERDERE !!!!
risparmiate 70 euro e impiegateli meglio ...
non mi dilungo con sigle e simili perchè già ho perso soldi e tempo e non voglio perdere altro tempo.
Vi dico solo che la mia esperienza è stata PESSIMA, l'altra sera ero in zona e chiamo, risponde subito e quindi vado, mi riceve con quel viso serio e scazzato, più che gentile direi distaccata e gelida come un iceberg, però il bambino scalpitava e quindi resto (non l'avessi fatto mai!)
Ci accordiamo per il menù classico a 70€ che saldo subito (grande cazzata ...) e si mette sul letto dove attende in gelido silenzio la mia svestizione, mi fa sdraiare e comincia a segarmi con decisione, dopo un po le chiedo di usare la bocca come promesso e lo fa ma in modo meccanico e distaccato (partecipazione, anche finta, ZERO)
continua praticamente con una sega con la cappella in bocca nel tentativo di farmi venire ... e ora viene il bello ... viste le sue intenzioni le dico di coprimi e di scopare ma lei fa : "si ma fai piano e non metterlo dentro tutto che ce l'hai grosso ..." :(
inizio con la massima delicatezza ma ogni volta che entrava appena la cappella faceva smorfie e gridolini che mi hanno tolto completamente la voglia e quindi le dico di finirmi con la bocca ... cosa che fa con la velocità di un lampo ...
mentre mi rivesto le dico che per un bocchino è stato un po troppo caro e lei, tutta scazzata, mi fa: "me lo potevi dire prima che ce l'avevi grosso"
ultimo particolare ... lavaggi prima e dopo ZERO !!!! e il telefono squillava con il prossimo pollo da spennare pronto di fuori ... !

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...9-wvmb37630039

NAZIONALITA': dice italopolacca ma è rumena
ETA': dichiara 20 qualcuno in più sicuro
SERVIZI OFFERTI: FK, CIN , RAI 1, RAI 2, FK, BBJ, VARIE POSIZIONI
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, CIN, RAI1,
DURATA : 30 min scarsi
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: il viso non un granché, ma non brutto. Per il resto le foto parlano da sole. Gran bel seno.
ATTITUDINE: all'inizio prima di vedere le rose Gentile e disponibile poi nell'atto fredda
REPERIBILITA': non ho avuto difficoltà
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NOTA :
LA MIA ESPERIENZA: scarsa da non ripetere

Allora vi velocizzo tutto ieri, arrivo non c'era nessuno in location erano presenti anche due altre girl una non male, saluti a tutte baci ecc, mi fa accomadare lei vestaglia leopardata e sotto intimo babydool, mi chiede cosa voglio e io dico normale tranquillo, subito chiede le rose si vede che ultimamente si lamentano i frequentatori delle sue performanc... le comincia con un bbj molto carico e io comincio a toglierli i suoi impedimenti vestiari, il corpo è da numero uno a me piacciono le skin, seno perfetto e didietro stupendo.... arrivo alla carica e infiliamo il cappotto prima una candela ma ai me lei è molto fredda e cerca di scansarsi ai miei affondi, allora chiedo di cambiare posizione vado su io ma nulla anche qui lei si detrae sempre di più tanto che esco ripetutamente e richiedo di cambiare già stufo passo alla pecora dopo che riprendo il mio fratellino concentrandomi sul bel vedere........ vado all'attacco e nulla io vado avanti e lei ancora più avanti.... mi scoccio e gli dico senti se continuiamo così non si finisce più... e lei si ma tu l'hai troppo grande e non posso farmi distruggere... e allora le dico e quindi che dobbiamo fare.... lei mi propone un cin e io accetto giusto per non aver speso tempo e rose inutilmente 5 minuti finisco il cin molto automatico mi vesto e vado via in mal modo... oltre che a dirgli che avrei voluto sapere come avrebbe fatto se avrei seguito il suo consiglio di usuffruire anche di rai 2 avrei perso altre rose? la sua risposta.... mica è colpa mia !?!?!?!?!!? da paura..... e gli rispondo allora che se vuole continuare a lavorare gli conviene prima di guardare il fratellino e poi concordare le rose...... morale rose buttate e incazzatura al massimo........ e in più mi associo e confermo quello che ha detto @actafull ho avuto la sua stessa fregatura... consiglio quindi di andare se solo normodotati altrimenti buttate le rose...... o forse non andare proprio... ciao alla prossima...... P.s. è la seconda fregatura dentro 15 giorni vi farò una recenzione dell'altra appena recupero il numero che ho perso....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...9-wvmb37630039

NAZIONALITA': non saprei cmq dell'est
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1 , rai2, cob, ingoio con sputo
SERVIZI USUFRUITI : ra1, bbj
DURATA : 15/20 min
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: a me sinceramente piace tantissimo, tette da PAURA culo super
ATTITUDINE: freddina, scazzata
REPERIBILITA: ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
NOTA :
LA MIA ESPERIENZA: nella media, buon rapporto qualità prezzo

Incontrata due volte, la prima meglio della seconda. E' abbastanza antipatica ma molto figa. Entro, contratto riesco a scendere a 50 per bjj piu' rai 1. le chiedo se per scaldarmi le posso leccare i suoi piedini ma mi dice no, vuole altri 30 molder...ok nulla ... mi comincia a succhiare svogliatamente ma l'effetto su di me è ottimo, quasi quasi vengo....
la blocco ....cappucciamento...chiedo pecos ed acconsente....la vista del suo lato b è spettacolare.....comincio a dirgli porcate nell' orecchio ma lei non raccoglie....7/8 colpi e capitolo.....
sarà che sono normodotato ma non ho avuto problemi con lei per rai1.....( beati voi tutti big bambu')
vestizione ...saluti di rito....e bye bye
in conclusione lei è arrapante ma meccanica della serie se sei carico e devi svuotare va bene....non da farci l'abbonamento
spero di essere stato utile. salute

Commenta
Reaction score
0
perdonami ma la scheda tecnica come dici tu non è che l'ho inventata o copiata......... se i servizi offerti e le referenze sono le stesse quindi che dovrei scrivere.... poi se guardi bene ho aggiunto ansi quello che concedeva in più e che mi ha concesso... quindi sinceramente non capisco... comunque non voglio polemizzare che poco mi interessa... ma vorrei capire bene dove ho sbagliato.. poi se hai ragione chiedo scusa.... alla fine sono qui per rendermi utile nel mio piccolo, raccontare le mie esperienze e leggere le altre.

Commenta
Reaction score
45
Hai semplicemente copiato il testo della scheda tecnica da chissà dove, basta seguire il link indicato da Hawkeye e capirai come inserire quello originale quando posti una rece. Non si parla della tua esperienza personale ma della scheda precompilata. Capito mi hai?? :wink:

Commenta
Reaction score
0
Hai semplicemente copiato il testo della scheda tecnica da chissà dove, basta seguire il link indicato da Hawkeye e capirai come inserire quello originale quando posti una rece. Non si parla della tua esperienza personale ma della scheda precompilata. Capito mi hai?? :wink:
ok ora ho capito era perché ho fatto il copia e incolla della scheda tecnica... senza usare il tasto post.... quindi non va bene neanche se poi cambio il resto tipo servizi ecc.... beh allora ho fatto lo stesso errore in un'altro post... perdon non succederà più :sorry:

Commenta
Reaction score
0
DIVINA - Roma - Bacheca Incontri

Com'è buon uso e costume da queste parti, allego alla mia presentazione, una bella recensione del mio primo "sogno" :)

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9619-9618-rt4u43520045
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (monte Sacro)
NOME INSERZIONISTA: Divina? (boh, me lo sono dimenticato)
NAZIONALITA': Rumena? (boh, non ho chiesto)
ETA': 25 / 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (tutto coperto) forse anche bbj (ma non ho usufruito)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (belle tette sode, un culetto che parla da solo, viso non bellissimo)
ATTITUDINE: bah, essendo l'unico sogno non saprei che dirvi... per me non moltissima comunque!
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 38815338xx

Chiamo la sudetta, chiedo il menù (mi sta bene) concordo per le 12:00, arrivo li puntuale, arrivato in loco, la richiamo e mi dice che devo aspettare una ventina di minuti (vabbè) aspetto 30 minuti, la ririchiamo alle 12:30, mi dice che posso andare... una veloce presentazione e subito mi porta in camera da letto, 0 Social (omettevo di dirvi che con lei abita anche un'altra ragazza di cui trascuro il nome) salta il rito dei lavaggi iniziali, ma vabbè ero appena docciato... inizia con due carezzine, l'amico si sveglia e gommiamo, parte un bj, che di primo impatto non è un granchè, poi però devo dire che non è andato male, peccato però che è durato pochissimo, subito mi dice di salirgli sopra a missionaria, sinceramente li per li non me lo faccio ripetere... inzio, prima due stantuffate di assaggio poi inizio a trottare, lei finge qualche mugolio poco accennato ma non fastidioso comunque, allora da li inzio ad andare di galoppo e mi fa, piano che si buca il preservativo ( premetto che galoppavo ma non forte come sono abituato di solito) allora rallento, gli alzo un po le gambe, portando le sue ginocchia sul suo petto, niente da fare, gli fa male... dopo un po, 7 minuti massimo, mi fa: "però cerchiamo di concludere" li ho capito l'antifona, ( me ne dovevo andà) l'ho messa a pecora, me la sono sbattuta per altri 5 minuti e sono venuto nel gommino... il tempo di rivestirmi, dare il rate concordato e uscire. (manco mi ha chiesto se volevo lavarmi) In conclusione lei ha un corpo davvero notevole, un culo magnifico, due tette stupende, purtroppo però di viso non è bella e ha un incisivo sgrugnato in bella vista... per quanto riguarda le parti basse invece, devo dire che quando l'ho metta a pecora ho sentito un bel po di maleodoramento che non mi ha fatto per niente piacere, mah vabbè, d'altronde l'ho pescata dal mazzo un po' a caso... in conclusione la ragazza è fredda e molto sbrigativa, un peccato mortale, dico davvero...
traete le vostre conclusioni!!!

un saluto alla community da M.I.A. (MissedInAction)

Tutto ciò che scrivo è unicamente il frutto della mia fantasia, ed ogni riferimento a persone o eventi è assolutamente casuale.

Commenta
Reaction score
23
L'index porta qui, dovrebbe essere la stessa:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Se MissedInAction conferma chiederemo l'unione argomenti :bye:

Commenta
Alto