Richiesta Informazioni Laura Ruggeri - Milano

Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
102
Reaction score
69
Età
50
se fosse possibile vorrei avere info su laura ruggeri marina italiana che da varie ricerche è emerso sia la stessa persona , vale la pena incontrarla che tipo sarebbe è una n 1 o una scenografica tutta posa tipo pin up allego link senza foto grazie. mi interesserebbe incontrare una ragazza simile come forme fisicità esuberante grazie.
Laura Ruggeri

MARINA ITALIANA​


:love:sono la stessa milfona fatemi sapere grazie
 
Soluzione
Non è stato particolarmente difficile trovarla, diciamo 15 secondi... 😁

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.203
Località
Milano
Non è stato particolarmente difficile trovarla, diciamo 15 secondi... 😁
 
Commenta
Soluzione
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
102
Reaction score
69
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie ma si tratta della medesima signora giusto, laura ruggieri, marina italiana giada la sarda è da un po che la seguo mi piacerebbe sapere se si tratta di una chimera che fa solo scena un fuoco di paglia o è una panterona una tigre scatenata focosa e caliente che t sdruma quando ci stai insieme grazie
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
153
Reaction score
3.167
grazie ma si tratta della medesima signora giusto, laura ruggieri, marina italiana giada la sarda è da un po che la seguo mi piacerebbe sapere se si tratta di una chimera che fa solo scena un fuoco di paglia o è una panterona una tigre scatenata focosa e caliente che t sdruma quando ci stai insieme grazie
Ha tre pagine di recensioni. Direi che ci si può fare una idea.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.203
Località
Milano
grazie ma si tratta della medesima signora giusto, laura ruggieri, marina italiana giada la sarda è da un po che la seguo mi piacerebbe sapere se si tratta di una chimera che fa solo scena un fuoco di paglia o è una panterona una tigre scatenata focosa e caliente che t sdruma quando ci stai insieme grazie
Sì è la stessa persona, però Giada la sarda non l'avevo mai sentita... Comunque quello che vuoi sapere dovresti poterlo intuire dalle numerose recensioni. Io le ho lette e sono state più che sufficienti per farmi un'idea precisa sulla signora.
 
Commenta
Alto