Laura Russa - Imola - Bakecaincontrii

Reaction score
426
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__new-foto-vere-laura-2czb43838877
CITTA DELL'INCONTRO: IMOLA
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ....diversi anni fa.
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, 69, DATTY, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, 69, DATTY, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO:50/70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45' compreso il lungo social time.
DESCRIZIONE FISICA: gli anni si vedono tutti, tetta fiappa, pancetta flaccida. Begli occhi e bel sorriso.
ATTITUDINE: media, ottima conversazione.
REPERIBILITA': pessima al mattino, buona durante il resto del giorno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE : 38968478xx

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo qualcosa di nuovo nel panorama imolese quando mi colpisce l'annuncio di questa MILF, ho avuto sempre un debole per le russe e anche per le MILF, inoltre era ottimamente plurirecensita,

http://community.punterforum.com/laura-montecatini-bakecaincontrii-com-vt54428.html
http://community.punterforum.com/laura-bella-signora-russa-ravenna-bakecaincontrii-vt53157.html
http://community.punterforum.com/laura-signora-russa-viserba-bakeca-vt49497.html

quindi rompo gli indugi e la chiamo. Al telefono l'impressione è ottima, parla un ottimo italiano, è loquace, simpatica dice di essere di Montecatini e a Imola in tour, mi prenoto per il giorno dopo, al mattino. :ok:

La location è in centro, un noto residence tra le vie Guerrazzi e dei Mille, quando sono in zona la chiamo.... muto. Faccio alcune commissioni che mi ero riservato per il dopo, la richiamo ....nulla. Non avevo pensato alternative alla MILF quindi desisto; oramai fuori tempo massimo ecco uno squillo, è lei. Si scusa, ha fatto tardi la sera prima e non ha sentito la mia chiamata (una decina in più di un'ora!!!). Mi precipito nel residence labirinto, dove la privacy è un miraggio, per evitare che mi perda viene a prendermi lei stessa nel grande cortile, non prima di aver sostato come un pirla con la faccia da punter, mentre gli altri ospiti del residence mi sfilavano davanti. Si presenta sotto il portico vestita "normale " mi fa un cenno, la raggiungo saliamo in ascensore insieme e all'arrivo incontriamo un altro inquilino
:bad: ...figur'e mmmerda!!
Entrati nel suo loft (nuovo bello pulito e ordinato) proseguiamo con un social time gradevole, quasi non fossi neppure li per consumare, se non fossi stato io a proporle il dovuto non se ne sarebbe neppure parlato; 50 propongo, 70 ribatte, 60 ci accordiamo.
Lavaggi di entrambi, ed io sono già nudo, comincio a strusciare lei ancora vestita "normale", è alta e con i tacchi mi sovrasta e faccio un po' fatica a spogliarla. Si cominciano a vedere i segni del tempo sul seno e sulla pancetta ma nel complesso è ....guzzabile. Dal basso all'alto fatico a strapparle il FK, che solo da sdraiata mi concederà ma senza troppa convinzione (e profondità). Le propongo il DATTY che acconsente come per tutto il resto, la pussy è rasata, fresca e profumata, giovanile direi, si bagna prontamente anche se i suoi mugolii sono semplicemente recitati. Le propongo il BBJ, anzi mi correggo il 69 (mi stava piacendo!!!) ce pratichiamo con lei sopra ancora per diversi minuti. In quella posizione posso ammirare l'intimità posteriore che dice di non concedere, è molto invitante, non resisto all'ANAL RIMMING, lo sfintere è elastico, reattivo....invitante!! ma quando affondo troppo non dice nulla ma fa capire il diniego contraendolo, desisto. Il BBJ è ottimo tanto che per non concludere lì la fermo, gomma e MISSYON, dove dopo pochi minuti di affondi vengo durante la sua solita recita.
Social post coito altrettanto gradevole (è forse questa la sua specialità?) mente mi fa i grattini nella schiena parla di lei, le parlo di me (poco), di Montecatini e di quanto sia caro questo loft. Mi chiede se ne conosco altri più economici a Bologna, (dubito) e se un altro punter non avesse chiamato chissà quanto andavamo avanti. La saluto e il ritorno attraversando il grande cortile è avvenuto senza incontri.
Conclusioni: una guzzata onesta ad un prezzo modesto con una signora simpatica. Mi messaggerà quando tornerà in zona ma non so se ne approfitterò ancora.

Un saluto

ROY.

60/45/7+

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,3 KB · Visite: 294
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,4 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,6 KB · Visite: 126
Reaction score
426
  • Creatore Discussione

Conclusioni: una guzzata onesta ad un prezzo modesto con una signora simpatica. Mi messaggerà quando tornerà in zona ma non so se ne approfitterò ancora.

Anzi a ben pensarci penso che la inviterò una sera al pub per bere una birra e fare 4 chiacchiere. Spenderei meno e approfitterei della sua migliore qualità...

:rofl:

Commenta
Alto