Laura - San Giovanni Valdarno (AR) - Bakecaincontri

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-prima-volta-2nk6107495959
CITTA DELL'INCONTRO: san giovanni v.no
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj-rai1 spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 70-100una cosa traquilla
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto,160cm,viso un po bruttina,per via dei denti radi e le guance gonfie,tette siliconiche,culo soffice
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33427760xx

LA MIA RECENSIONE:

questo è il terzo tentativo del mio tour all'insegna delle scoperte delle ragazze del valdarno
terzo anche se i numeri fatti ero ben di piu,ma in tante non hanno risposto
laura risponde subito,e mi indica la via,fisso un appuntamento e da li a poco sono da lei
non è facile trovare il civico,ma mi guida a voce,fino davanti alla sua porta
entro e mi fa accomodare in camera
nel passaggio dal salotto,vedo il solito disordine,sparso qua e la,la camera comunque è abbastanza in ordine,essendoci ben poco da mettere a soqquadro
Lei è quella della foto,non molto alta,un po in carne,di viso non un gran che sopratutto la dentatura
ma tutto sommato non è male,non certo una gran fica,ma compensa che il suo modo di porsi.
mi accoglie in intimo nero,slip e corpetto.
Infatti cerca di metterti a tuo agio,parla un po di se,del brutto tempo e cavolate varie,nel tentativo,di rompere il ghiaccio.
Io cerco di tagliar corto,e vado al sodo,"quanto" le chiedo,anche lei inizia sparando alto 70-100 (anche se non specificava bene le differenze),le dico subito che volevo stare sui 50,ma le ribatte di venirci in contro a metà strada.
accetto a patto che l'orale sia scoperto,e che si faccia il tutto con calma senza che mi metta fretta.
lei accetta,e sembrandomi sincera,mi fido della sua parola

si spoglia e io faccio altrettanto
non mi fa usare il bagno(non che ne avessi bisogno) e nemmeno lei ne fa uso,ma emana comunque un buon odore,sia è data da poco una qualche crema su tutto il corpo
mi chiede i soldi,e i senza controbattere pago
scusandosi esce dalla camera e va riporre i soldi,ma a questo punto,sento un altra voce
al suo ritorno,le domando se è sola,e mi dice di essere con un amica,al che mi fa accomodare sul letto
lei,prende dal cassettone il kit da perfetta pay
gommone rosso,salviette umificate scottex e gel vari.

mi pulisce un po l'attrezzo,e comincia con il bbj,senza lode e infamia,continua per poco
perche si stacca e comincia a strofinarsi sul mio corpo,mi mordicchia qua e la,mi da dei bacetti e mi struscia le sue tettone nel viso,al tatto non sono il massimo,sembrano di gomma,ma per gli occhi sono un gran vedere.
le lecco e mordicchio un po,fino a che non si abbassa e mi ci infila il ragazzo in mezzo.
comincia una spagnola,che dura qualche minuti,poi ritorna da dove era partita,continuando a ciucciare alternando ad affondo e leccate di bolas.
al momento del gommaggio mi domanda,se la posizione che preferivo,e le dico di cominciare con lei sopra
si lubrifica un po,e ci sale sopra

la sua azione non è male,si muove bene,e le sue tette sono un bel vedere
si accorge della cosa,e me le sbatte sul viso,ogni tanto continua con i suoi bacetti(non tenta mai il fk,e io non ne cercavo)
nel fra tempo lei dice porcate in genere,incitandomi a fotterla
si stanca presto,forse troppo,e mi chiede di invertire le parti,l'accontento anche se non mi soddisfa piu di tanto
tanto che da li a poco,la monto in altre 2-3 posizioni,per poi arrivare alla pecora.
in questa posizione la stantuffo,cercando di dare tutto,la cosa va per le lunghe
anche lei stancatasi un po,smette di parlare,e passa dall'attiva alla passiva,il che non ha aiutato.
ad un certo punto,rendendosi conti che cominciavo anche ad ammosciarmi
si stacca e riparte con un bj,le chiedo se potevo venirle in bocca al naturale
ma lei nega,volendo fare tutto coperto.
per favorire la cosa,alterna bj a hj,ordinandomi di palpeggiarla.
al mio arrivo,continua a pomparlo,cosa che ho molto gradito.

si accorge che sono esausto,e mi dice di rimanere fermo che pensava a tutto lei.
con grazie e delicatezza,mi ripulisce con salviette,e nel rivestirmi mi offre anche da bere

ricordatomi della sua amica,al momento che va di la per prendere dell'acqua,le chiedo se me la presenta
e dopo poco mi vedo arrivare un mezzo armadio,era un trans di nome paloma,nonostante le fattezze mascoline,la voce è fine,e mi spiega che al telefeno era lei,e mi domandava se lo avevo capito,
io dico di no,(non capivo un cavolo essendo per strada)e visto che non ero interessato al genere,non volevo approfondire,e cerco di liquidarle con un saluto
e mi accompagnano alla porta
in quel momento mi saluta dicendomi che domani partiva per milano

in conclusione,laura non è certo una gran fica o una velina,ma ha saputo compensare con il suo atteggiamento,
complice il fatto che era tutto il pomeriggio che giravo a vuoto,nonostante il rate,un po sopra quanto le volevo dare son rimasto,non sarei comunque ritornato da lei anche se all'indomani fosse rimasta
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.409
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Alto