Laura - San Vito (TA) - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-morenita-calda-69mu57153506
CITTA DELL'INCONTRO: taranto san vito
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:grassa e sgradevole
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32062236xx

LA MIA RECENSIONE:chiamo e mi porto in zona san vito, nota location di fronte distributore, entro e mi apre una ragazza per nulla corrispondente alle foto: grassa, sgradevole cioè volgare e aggressiva. quando le dico che non corrisponde alla foto e che non è di mio gradimento mi dice che sono pazzo e vuole essere pagata lo stesso cioè mi chiede il disturbo!!! voleva 20 euro. io faccio per andarmene ma mi blocca la porta con il piede. aveva capito di avere a che fare con un bravo ragazzo e pertanto ha approfittato. le ho dato 10 euro e ho tolto il disturbo. esperienza assolutamente sfortunata e da dimenticare!!!

Reaction score
0
secondo me se chiami i cc vedi ke faccia che fà.ragazzi dato che paghiamo dobbiamo avere la forza di prendere e andare via tanto son solo loro che hanno da perdere.cosi la finiranno di mettere foto finte.poi ce la dikiariamo

Commenta
Reaction score
6
Che coraggio pubblicare queste foto............

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    31,1 KB · Visite: 87
  • b.jpg
    b.jpg
    60,2 KB · Visite: 80
  • c.jpg
    c.jpg
    61,4 KB · Visite: 84
Commenta
Reaction score
0
Ci andai anche io verso giugno,una grassona schifosissima,le ho fatto notare che le foto messe erano fasulle,mi chiude la porta a chiave,e chiama anche l'altra grassona amica,comincia a offendere dicendomene di tutti i colori,dato che sono una persona a modo,e mai prenderei a legnate una donna,si una donna,ma non lei,le ho dato due cartoni,dritto e rovescio,la ho presa per il collo,stretto un po',e sbattuta contro pareti di legno,presa chiave caduta per terra,l'amica,non si e' mossa,si stava cagando sotto,andato via.

Commenta
Reaction score
5
Ci andai anche io verso giugno,una grassona schifosissima,le ho fatto notare che le foto messe erano fasulle,mi chiude la porta a chiave,e chiama anche l'altra grassona amica,comincia a offendere dicendomene di tutti i colori,dato che sono una persona a modo,e mai prenderei a legnate una donna,si una donna,ma non lei,le ho dato due cartoni,dritto e rovescio,la ho presa per il collo,stretto un po',e sbattuta contro pareti di legno,presa chiave caduta per terra,l'amica,non si e' mossa,si stava cagando sotto,andato via.

ricordami di non farti arrabbiare mai :preved:

Commenta
Reaction score
0
No,non ero arrabbiato,come detto,lungi da me dal menare una donna,e quasi tutte le signorine che sono in citta',lo sono da menare...pensano che uno basta che veda un paio di tette o una figa che sbrocchi?Ma mettessero foto vere!!!!Mi e' capitata la stessa cosa con una pseudo russa in via pupino vicino ospedale militare,mi fa aspettare quasi 2 ore,mi fa salire,foto da strafigona,realta' una obesa,voleva il disturbo per averla svegliata....Ma pensa te!!!!Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
5
No,non ero arrabbiato,come detto,lungi da me dal menare una donna,e quasi tutte le signorine che sono in citta',lo sono da menare...pensano che uno basta che veda un paio di tette o una figa che sbrocchi?Ma mettessero foto vere!!!!Mi e' capitata la stessa cosa con una pseudo russa in via pupino vicino ospedale militare,mi fa aspettare quasi 2 ore,mi fa salire,foto da strafigona,realta' una obesa,voleva il disturbo per averla svegliata....Ma pensa te!!!!Ciao a tutti.

ovviamente scherzavo per sdrammatizzare, ma la situazione in effetti è seria. il 95% delle foto sono fake e nella realtà sono pure cesse...capisco che in certi momenti la rabbia di vedersi pure chiedere soldi per il disturbo fa andar fuori di cabina, ma fai attenzione che ho letto di situazioni del genere e di persone che si sono visti spuntare da dietro il pappone che era nascosto in un'altra stanza. lì poi la situazione rischia di degenerare, quindi al massimo non entrare in casa, ma fermati sulla porta se non sei convinto!!

Commenta
Alto