CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-morenita-calda-69mu57153506
CITTA DELL'INCONTRO: taranto san vito
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:grassa e sgradevole
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32062236xx
LA MIA RECENSIONE:chiamo e mi porto in zona san vito, nota location di fronte distributore, entro e mi apre una ragazza per nulla corrispondente alle foto: grassa, sgradevole cioè volgare e aggressiva. quando le dico che non corrisponde alla foto e che non è di mio gradimento mi dice che sono pazzo e vuole essere pagata lo stesso cioè mi chiede il disturbo!!! voleva 20 euro. io faccio per andarmene ma mi blocca la porta con il piede. aveva capito di avere a che fare con un bravo ragazzo e pertanto ha approfittato. le ho dato 10 euro e ho tolto il disturbo. esperienza assolutamente sfortunata e da dimenticare!!!
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-morenita-calda-69mu57153506
CITTA DELL'INCONTRO: taranto san vito
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:grassa e sgradevole
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32062236xx
LA MIA RECENSIONE:chiamo e mi porto in zona san vito, nota location di fronte distributore, entro e mi apre una ragazza per nulla corrispondente alle foto: grassa, sgradevole cioè volgare e aggressiva. quando le dico che non corrisponde alla foto e che non è di mio gradimento mi dice che sono pazzo e vuole essere pagata lo stesso cioè mi chiede il disturbo!!! voleva 20 euro. io faccio per andarmene ma mi blocca la porta con il piede. aveva capito di avere a che fare con un bravo ragazzo e pertanto ha approfittato. le ho dato 10 euro e ho tolto il disturbo. esperienza assolutamente sfortunata e da dimenticare!!!