LAURA - SANTA MARIA MADDALENA (RO) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
11.159
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12820
CITTA DELL'INCONTRO: SANTA MARIA MADDALENA (RO)
NOME INSERZIONISTA: LAURA (AI TEMPI ILARIA)
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 30+ CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO MA CON QUALCHE TAUTAGGIO ADDOSSO
ATTITUDINE: PROFESSIONALE E ONESTA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
LA MIA ESPERIENZA:

Il mio incontro con Ilaria (ai tempi aveva questo nome sull'annuncio) risale a circa un anno fa. Di passaggio verso il ricco nord est per questioni di lavoro mi ero appuntato alcuni numeri (ai tempi credo fosse su cercoamicivip, quello originale) lungo la direttrice autostradale BO-FE-PD-VE. A seguito di telefonata informativa e consultato il google map vedo che la ragazza riceve a Santa Maria Maddalena, piccolo centro abitato della provincia di Rovigo a ridosso del fiume Po, praticamente al confine con Ferrara, molto tattico perche' e' presente un casello autostradale (Occhiobello) e praticamente si puo' raggiungere la location senza grosse perdite di tempo: il paese e' piccolo zero traffico e zero problemi di parcheggio. L'appartamento e' nella zona periferica dell'abitato di facile individuazione a due passi da una clinica veterinaria (non chiedetemi perche' mi e' rimasta impressa....).

Fisso l'appuntamento per le 18 circa, quando e' gia' buio e salgo nell'appartamento, molto spazioso e ordinato. Oltre al soggiorno ricordo 2 stanze singole da letto attrezzate per ricevere e una camera matrimoniale probabilmente usata per la vita reale. Nella casa era presente anche un'altra ragazza ma non saprei proprio dire chi fosse perche' non frequento le zone.
Lei e' circa 165 bionda come da foto, decisamente bel fisico, parla molto bene l'italiano e scopriro' poi e' laureata. Parla correttamente anche inglese e tedesco, molto affabile nei modi ma sempre senza tirarsela, determinata nei discorsi ma suadente e gentile. Propone un menu' full optional per 150 ma mi dirigo verso un piu' semplice BBJ + RA1 per 100 baci sul suo corpo. Il bagno, pulito ma in stile anni 70 e' grande e spazioso, unica pecca mancano i tanto agoniati asciugamani.

Torno in camera e la trovo nuda sul letto: lo spettacolo e' notevole! Il suo corpo e' davvero scolpito come nelle foto piu' attuali, tonico e piacevole al tatto, lei felina si muove attorno a me sicura del suo territorio e della sua sensualita'. Mi spoglio e mi dirigo verso di lei che di dedica silenziosa e lenta al mio piu' caro compagno di avventure gia' pronto per le attenzioni che pretende. Dopo una decina di minuti si decide per l'incappucciamento preventivo e cerco di dedicarmi un po' al DATY, qui la situazione si raffredda, mi fa presente che non gradisce particolarmente e quindi di non aspettarmi grossi risultati. Sulle prime un po' mi smonto ma poi decido di provare lo stesso, lei molto professionalmente di mette a disposizione e si fa sollazzare per un po', decisamente reazioni minime ma tentar dovevo. Poi risalgo lentamente il suo ventre piatto verso il seno turgido e mi dedico alla missionaria con lei partecipe, poi alla pecorina dove da' il meglio di se' quel bel sedere che si ritrova.

Il tempo vola, e un'ora circa e' trascorsa dal mio ingresso nella sua dimora, Il coito nel gommino sancisce la fine dei giochi ma lei resta a parlare volentieri, forse una delle poche volte dove purtroppo ho dovuto io rivestirmi e non restare. Nell'uscita mi presenta la sua amica che mi stringe la mano sorridente e assieme mi accompagnano alla porta.

Decisamente una bella esperienza che porto nei miei ricordi.

Allegati

• laura_piccoletrasgressioni.png.zip
    205 KB · Visite: 533
Reaction score
15
grande power.....era stata presente anche nel riminese e m'aveva sempre incuriosito senza però approfondire la conoscenza.....Ottima rece :good:

sapere che è come da foto me la fa appuntare sul taccuino del prof. Sai se pratica anche il cim oltre al bbj o solo cob? :unknw:

la cosa, come avrai capito, m'interessa

:bye:

Commenta
Reaction score
11.159
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
Sai se pratica anche il cim oltre al bbj o solo cob? :unknw:

L'impressione (ma ripeto, si tratta di un incontro di un anno fa) e' quella che lo possa fare, ma non ne ho certezze. Mi sembra di averla vista passare di recente anche tra gli annunci di Firenze ma non ho fatto in tempo a beccarla in zona per un bis. Mi e' rimasto impresso davvero quel suo fare professionale dove chiedere e' lecito e rispondere cortesia, altro che certe tipe che se chiedi se fanno anale ti riattaccano in faccia aggiungendo qualche moccolo.... lei probabilmente ti rispondera' in modo gentile ed educato. :good:

Commenta
Reaction score
69
Approfitto di una mia ricerca per accodare l'index ch, tra l'altro, è sempre quello della figurina del 2009.
Per me è segno di professionalità tenere lo stesso numero per anni.

index 32005740xx

Commenta
Reaction score
999
lo so che il moderatore mi tirerà le orecchie per il motivo bump immotivato. :bomb_phone:dove risulta molto gentile e con un buonissimo italiano risponde alla intervista,locasion la stessa della rece,il menù parte da 100 per mezzora con i piatti bj,daty,69,rai1. O chiesto se serve il bbj,fk? con descrizione mi dice fk è una cosa personale. il bbj assolutamente NO che un punter itteligente non chiede mai nessun tipo di rapporto scoperto perchè sicuramente un punter non frequenta una sola signorina. Poi con descrizione ma non diretta mi a fatto capire quello che si legge su di lei in merito al bbj sono bugie. Cmq staremmo a sentire anzi leggere la prossima intervista se conferma che non serve il bbj,fk è una sigla personale.

Commenta
Reaction score
494
Quindi bbj asssolutamente no, fk e' un fatto personale, daty la fa raffreddare, 100 euri come minimo...ho gia' capito che la evitero' accuratamente!!

Commenta
Alto