RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.bakecaincontrii.com/do...oghese-vogliosetta-completissima-kkf921217581
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Biondina
NAZIONALITA': si dice portoghese, ma si trata di una brazza
ETA': ad occhio sulla 30ina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bionda è bionda, potrebbe essere lei (lei sostiene di esserlo) solo che ammette l'uso di photoshop ed io aggiungerei alcuni annetti e diversi kg
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Manza, in carne per i miei gusti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa, in cerca di svuotata mentre giravo la brianza per lavoro.
Al solito come tutte le brazze cerca di fare un po' di scena per scaldarti, ma non mi ha fregato. Inizia il BJ, mi si para innanzi a 69, ma visto che lei non lavora scoperto (forse alzando il rate, ma non ne valeva la pena) io non usufruisco di daty (non mi ispirava). Lascio fare tutto a lei. BJ e smorza. Lei si fa una bella cavalcata che va ne l fuorioso. Alla fine giro in pecos e finisco.
Senza lode ne infamia. Di certo epr 60 talleri si rimedia di meglio per una svuotata.
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Biondina
NAZIONALITA': si dice portoghese, ma si trata di una brazza
ETA': ad occhio sulla 30ina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bionda è bionda, potrebbe essere lei (lei sostiene di esserlo) solo che ammette l'uso di photoshop ed io aggiungerei alcuni annetti e diversi kg
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Manza, in carne per i miei gusti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa, in cerca di svuotata mentre giravo la brianza per lavoro.
Al solito come tutte le brazze cerca di fare un po' di scena per scaldarti, ma non mi ha fregato. Inizia il BJ, mi si para innanzi a 69, ma visto che lei non lavora scoperto (forse alzando il rate, ma non ne valeva la pena) io non usufruisco di daty (non mi ispirava). Lascio fare tutto a lei. BJ e smorza. Lei si fa una bella cavalcata che va ne l fuorioso. Alla fine giro in pecos e finisco.
Senza lode ne infamia. Di certo epr 60 talleri si rimedia di meglio per una svuotata.