LAURA - SEREGNO (MB) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.bakecaincontrii.com/do...oghese-vogliosetta-completissima-kkf921217581
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Biondina
NAZIONALITA': si dice portoghese, ma si trata di una brazza
ETA': ad occhio sulla 30ina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bionda è bionda, potrebbe essere lei (lei sostiene di esserlo) solo che ammette l'uso di photoshop ed io aggiungerei alcuni annetti e diversi kg
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Manza, in carne per i miei gusti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa, in cerca di svuotata mentre giravo la brianza per lavoro.
Al solito come tutte le brazze cerca di fare un po' di scena per scaldarti, ma non mi ha fregato. Inizia il BJ, mi si para innanzi a 69, ma visto che lei non lavora scoperto (forse alzando il rate, ma non ne valeva la pena) io non usufruisco di daty (non mi ispirava). Lascio fare tutto a lei. BJ e smorza. Lei si fa una bella cavalcata che va ne l fuorioso. Alla fine giro in pecos e finisco.
Senza lode ne infamia. Di certo epr 60 talleri si rimedia di meglio per una svuotata.

Reaction score
15
Re: Bakeca- Monza (Seregno) - Biondina (brazza)

Leggendo l'annuncio il titolo dovrebbe essere LAURA - SEREGNO - BAKECAINCONTRI

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.bakecaincontrii.com/donna- ... f921217581
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA':braz
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI:dice tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è lei
ATTITUDINE:non pervenuta
REPERIBILITA': buona

Oggi ho provato a contattarla, mi risponde una voce che mi da l'indirizzo e mi dice che come servizi fa tutto a partire da 50.
Mi reco sul posto, (palazzina di recente fattura )chiamo per farmi aprire, salgo, al primo piano mi si apre la classica porta con la figura nascosta dietro che mi dice, "entra, entra".
Appena si chiude la porta dietro di me, mi accorgo della fregatura. :bad:
Mi si pone davanti una donna sulla 50ina di anni, capello corto e nero, burigiona e con le tette grandi e pendule.
Lei si presenta, ma io le dico "scusa, ma pensavo di trovare un altra persona"
Lei dice che Laura è in brasile e torna il mese prossimo forse.
Io mi scuso di averle fatto perdere tempo....anche se è lei che non c'entra niente con l'annuncio... :rtfm: e giro i tacchi!.
Mi sembrava di vedere mia zia che voleva trombarmi...ossignorebenedetto!!!!!Via via.
Giro i tacchi e scappo!

Provate il mese prossimo ragazzi. :bye:

Commenta
Alto