RIFERIMENTO INTERNET http://www.sexyshopmilano.net/dettaglio_annuncio.asp?id=559&disc=1
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ho qualche dubbio
SERVIZI OFFERTI: bj , fk, daty , rai1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda ,alt.1'70 , belle tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina avevo voglia di una bella gnocca e pertanto telefono a Sonia di via Sauro ma non è in casa e vorrebbe incontrarmi verso le 14,00 ma a quell'ora io non posso ,perciò chiamo Laura che è subito disponibile ed io mi ci fiondo. E' la prima volta con lei ,è una bella biondina con delle tette stupende naturali che si fa ciucciare; non è proprio una velina ma è piacevole .per 80 rose ha concesso rai 1 in tutte le posizioni ,ha concesso baci a profusione anche con la lingua...ed io ne ho approfittato.
Tutto coperto purtroppo ...ma è dolce e coccolona e fa un buon social time. Mi ha confidato che farà questo lavoro ancora per poco ...non appena avrà racimolato la somma necessaria per realizzare un suo progetto ...mi ha detto che purtroppo lavora poco .. .a malapena riesce a pagare tutte le spese
e in questo periodo i clienti sono pochi ,uno o due al giorno...
A presto.
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ho qualche dubbio
SERVIZI OFFERTI: bj , fk, daty , rai1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda ,alt.1'70 , belle tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina avevo voglia di una bella gnocca e pertanto telefono a Sonia di via Sauro ma non è in casa e vorrebbe incontrarmi verso le 14,00 ma a quell'ora io non posso ,perciò chiamo Laura che è subito disponibile ed io mi ci fiondo. E' la prima volta con lei ,è una bella biondina con delle tette stupende naturali che si fa ciucciare; non è proprio una velina ma è piacevole .per 80 rose ha concesso rai 1 in tutte le posizioni ,ha concesso baci a profusione anche con la lingua...ed io ne ho approfittato.
Tutto coperto purtroppo ...ma è dolce e coccolona e fa un buon social time. Mi ha confidato che farà questo lavoro ancora per poco ...non appena avrà racimolato la somma necessaria per realizzare un suo progetto ...mi ha detto che purtroppo lavora poco .. .a malapena riesce a pagare tutte le spese
e in questo periodo i clienti sono pochi ,uno o due al giorno...
A presto.