Laura - Siena - Altro

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:non e quello che ho visto io perchè non c'è più pero è la stessa persona http://www.ekkomi.com/ads/797
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,BJ.BBJ,RAI1,HJ
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: pate da 59 per il massaggio e 100 per il resto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella milf con belle tette credo 5 un po di pancetta bella fichetta
ATTITUDINE: all'inizio buona durante il trombo un po macchinosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa discale e porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34766288xx

LA MIA RECENSIONE:La chiamo mi risponde una bella voce molto femminile e calda fisso apppuntamento e vado, arrivo alla location e mi apre questa bella milf leggermente un po pù in carne rispettp alle foto ma molto sexy con vestaglietta come nelle foto autoreggenti nere reggi e perizoma. Fisso un 100 per massaggio e finale con scopo. Inizia il massaggio molto gradevole io sdraiato sul lettino a pancia in sotto per una 20 di minuti poi mi giro si toglie reggi belle tette poi lo prende in mano e inizia un HJ mentre io le sopsto le mutandine e le tocco la fica e sento che è bella bagnata, poi lei inizia agemere e quindi ci spostiamo sul letto mi incappuccia e inizia un bel BJ al punto che sto quasi per venire cosi la stoppo e via di mission con lei che geme molto fino al punto che vengo nel gommino lavaggio in bagno saluti e via. Che dire lei una bella milf molto attraente per me brava nel BJ un po fredda e macchinosa nel trombo cmq una bella donna e una scopata cosi cosi, un saluto CIAO.
 
Alto