LAURA SIGNORA RUSSA-VISERBA-BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-foto-vere-__laura-qkdx24695145
CITTA DELL'INCONTRO:VISERBA
NOME INSERZIONISTA:LAURA (OLGA) NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 BBJ FK DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: IN FASE CALANTE (QUANTO RIDE SI CONTANO TUTTI I DENTI)
ATTITUDINE: FREDDINA MA SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
389/68478XX
LA MIA ESPERIENZA:
Dice di non essere una prof. ma di aver lavorato solo in qualche locale,riceve a Viserba nella via dei CC vicino al tabacchi, molto disponibile e gentile al telefono. Una volta arrivato sul posto e datomi qualche indicazione (mi aspettava dietro l'uscio della casa),mi appare questa milf piu' vicino ai 50 che ai 40 con un bel sorriso smagliante.
Tipica milf che ti arrapa piu' da vestita che nuda, mi accompagna fino al piano soffitta adibito appartamentino ci laviamo e decidiamo l'obolo in base al dafarsi. 70 per la simpatia ma avrebbe accettato anche 50 (sono convinto).
Pago l'obolo e mi sdraio sul letto mentre lei si spoglia rispondendo a qualche telefonata chiedendomi scusa perche' arrivata da poco anche se in zona e' gia' stata e ogni tanto torna dalla toscana dove penso che risieda.
Nuda sembra di vedere una signora passata vicino a una smitragliata di un M 16 impazzito, anche se devo dire che ho visto di peggio. Comunque bel bocchino molto delicato e mentre la sditalino mi accorgo che ha una bella caverna navigata. Rimaniamo cosi' qualche minuto poi passiamo al 69 dove la sento bagnarsi ma non gemere, la giro e dopo la goldonatura la stantuffo a missionaria. Molto partecipe sul da farsi ma un po' freddina (da l'impressione di non sentire niente), a quel punto ho iniziato ad accelerare i colpi e quando stavo per venire ho chiesto cim, mi ha sgoldonato ma mi ha chiesto per cortesia di dirle quando venivo, cosa che ho rispettato.
25 minuti trascorsi abbastanza tranquilli, peccato il telefono che squillava e lei ogni tanto rispondeva anche a numeri anonimi,sintomo che ha bisogno di lavorare. Mi ha chiesto di andarla a ritrovare con piu' calma memorizzando anche il mio numero ma non penso di ritornare, troppo freddina per i miei gusti anche se devo dire che nel social time mi e' simpatica.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
link attivo http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... dx24695145

figurine
[spoiler:3pjbi47b][attachment=0:3pjbi47b]Laura.jpg[/attachment:3pjbi47b][/spoiler:3pjbi47b]
[spoiler:3pjbi47b][attachment=1:3pjbi47b]Laura2.jpg[/attachment:3pjbi47b][/spoiler:3pjbi47b]

cell index 38968478XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Laura2.jpg
    Laura2.jpg
    41,1 KB · Visite: 1.345
  • Laura.jpg
    Laura.jpg
    42,1 KB · Visite: 1.349
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
riprendo dopo mesi di astinenza il mio hobby. incuriosito dalla recensione dell'amico qui sopra e da sempre estimatore sia delle MILF sia delle donne russe decido di fare visita a Laura.
Lei è una signora bionda, alta, sui 45-50, raffinata, pulita ma con quella sana dose di porcaggine che piace a noi punters
Forse ci siamo piaciuti, non saprei, ma l'incontro è stato decisamente positivo.
Un'oretta abbandonante, 15 minuti di chiacchiere incluse, in cui a parte anal e cim, peraltro da me non richiesti, abbiamo fatto di tutto con estrema naturalezza e con un certo trasporto anche da parte sua come due vecchi amanti.

60/60/8

(leì è quella delle foto, ma è decisamente meglio dal vero, a mio modesto avviso)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
@hollywood - Dovrebbe tornare in riviera in dicembre così mi disse la volta che l'andai a trovare.
 
Commenta
Alto