Laura - Silea (TV) - Altro

Reaction score
0
LAURA CERCA AMICI PER PIACEVOLI MOMENTI DI RELAX

RIFERIMENTO SITO : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-syd488977645
CITTA DELL'INCONTRO: Silea
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il colore dei capelli ..
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei..
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, seno mediocre e fisico robustino .. senza infamia senza lode. due labbroni che promettono bene.

ATTITUDINE: discreta, partecipa meno di quel che promette
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346019922xx

Incontrata la scorsa settimana. Già a voce mi sembra grandicella .. Garantisce le foto (forse un 5 kg e 5 anni fa..) e si trova sulla direttrice, quindi decido di visitare Laura. Condominio noto con ampio parcheggio poco distante, un pò troppo via vai perché più di qlc collega opera nello stesso stabile. Solita manfrina di porta semiaperta e lei dietro seminuda .. Luci basse mi chiede se gradisco .. Accetto e mi gratifica con struscia mento e leggero fk (unico e solo) .. Lavaggi di rito e poi in sala giochi.
Un Bbj accettabile, non molto salivoso e un pò frettoloso, ma senza manovella .. Decido di girar la e mi dedicò ad un bel che sembra apprezzare molto, ma no vuole assolutamente dita in figa o a stuzzicare il buchino o il clito
Mi ferma lei appena sento che sta iniziando a bagnarmi x bene, da vera professionista non si lascia andare ..
Cappuccio e inforcata mission pecos e venuta nel gommino .. Nel complesso deludente e non partecipativa quanto declama.
Buon social finale e bacio a stampo con proposta di andare a trovarla solo x daty (che evidentemente gradisce ..) low cost, ma non credo approfitterò

Reaction score
337
Wow!
Lei ti ha chiesto se era di tuo gradimento?!
Caspita, non lo fa mai nessuno!
Si credono tutte delle strafighe!!

Commenta
Reaction score
337
Figurine: lll.jpg ll.jpg

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO SITO : http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-syd488977645
CITTA DELL'INCONTRO: Silea
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno...è lei qualche anoo fa
SERVIZI OFFERTI tutto tranna lato B
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza. Va verso i 40 ma assolutamente si lascia guardare! Tonica ma non grassa. Bel viso e bel seno
ATTITUDINE: abbastanza...anche se pensavo meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346019922xx

Decido di andare a trovarla dopo aver visto l'annuncio su Bakeca ormai da qualche tempo.
Ti accoglie con il sorriso...buon impatto, anche se l'appartemaento puzza troppo di fumo, è simpatica e le piace parlare.....
Ero appena docciato quindi...si parte subito una volta entrati in camera. Mi avvisa subito che non da il lato B, ma va bene così.
Discreto BBJ, anche se morde un pochino troppo con i denti per i miei gusti...Tento un DATY ma non è molto partecipe.
Un paio di FK rubati....pribabilmente insistendo e conoscendola si può fare.
Poi si va di pecorina davanti allo specchi (niente male), missionaria e terminiamo con lei sopra.
Social time buono e saluti.
Non credo ci tornerò. Lei non è male, ma non è quello che cerco..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Wow!
Lei ti ha chiesto se era di tuo gradimento?!
Caspita, non lo fa mai nessuno!
Si credono tutte delle strafighe!!

Figurine esatte .. Non so ancora come si faccia a inserire ...
Credo abbia chiesto vedendo un certo disappunto da parte mia.
Se non fosse stata la gran voglia di scaricarmi non credo avrei lasciato il centone .. e vista la qualità complessiva per quella cifra c'è molto meglio

Commenta
Alto