LAURA SLOVACA -GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI -BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LAURA SLOVACA - GALLIPOLI (LE)

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-ami-sceglere-il-mk5m23704331
CITTA' DELL'INCONTRO: GALLIPOLI PRESSI LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': SLOVACA
ETA': 25 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69 -RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA VISO DA PORCA, TETTE UNA QUARTA, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
La punzella riceve nel suo appartamento nei pressi di lido san giovanni, zona interna in via Ud...
bruna dell'est viso da porca fisico formoso al punto giusto e belle tette, scarpa alta calze velate perizoma e reggiseno, in divisa classica d'azione mi apre la porta, parlata amichevole e consegna 50, messo a fuoco il fatto che volevo operare di lingua su di lei, mi chiede supplemento di un ventino..chiudo la pratica con un decino in più e poi pronti all'azione.
Passata di daty sulla passera per un po e poi va lei di bj, discreto direi, l'ho fatta mettere a 69 e gli ho infilato un'altro po di lingua in passera, successivamente me la metto a missionaria e gli e lo infilo dentro, sento piacevolmente una passera molto calda che a momenti si scioglieva il guanto, gli e lo faccio notare e si mette a ridere dicendomi "..sono io..sono sempre così.." comincio a cavalcarmela bene per un po e dopo cambio a pecorina continuando la trombata sin quando non riempio internamente.
Ha l'aspetto da porca ed è giovane , per una classica svuotata senza troppi fuochi d'artificio va bene.
Index: 36694487xx

Allegati

Re: LAURA SLOVACA -GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI -BAKECAINCONT

Io l'avevo intervistata, e mi aveva detto difatti che partiva da urbana e che se avessi voluto qualche altra cosa poi ci mettevamo daccordo li, non ho potuto approfondire cmq via cavo più di tanto xchè dovevo chiudere..
sai quindi per caso se concede anche il rai2 ?

maori_g ha scritto:
Io l'avevo intervistata, e mi aveva detto difatti che partiva da urbana e che se avessi voluto qualche altra cosa poi ci mettevamo daccordo li, non ho potuto approfondire cmq via cavo più di tanto xchè dovevo chiudere..
sai quindi per caso se concede anche il rai2 ?
Io non ne ho usufruito e non l'ho richiesto per non sforare il budget che avevo a disposizione in quel momento, anche se di preciso non saprei, cmq credo di si magari con aumento di regalo.

La tipa è a Gallipoli lido san giovanni, i servizi sono difatti quelli da voi indicati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto