LAURA Taranto bakecaincontri

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-belissima-molto-dolce-m8zb20563753
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane direi sui 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Non ne parliamp
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Incredibile, fisico snello con due pere enormi (rarità)
ATTITUDINE: E' meglio che cambi rapidamente lavoro
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scala

LA MIA ESPERIENZA:
Che dire prima o poi un missile lo becca chiunque e nella mia seppur limitata carriera di punter è arrivato anche per me.
Infoiato dalle foto che prospettano veramente una bella ragazza e incuriosito dalla rece di un collega leccese
nel post LAURA rumena (BAKECAINCONTRI LECCE) decido di contattarla e prenoto visita al suo domicilio.
Arrivo nel luogo del misfatto in pieno centro di Taranto e finalmente la vedo dal vivo.
E' quella della foto, senza dubbio. ha un fisco perfetto, magra ma un culo che parla e delle tette che sono realmente una quinta naturale che su quel fisico risaltano in maniera impressionante.
Che dire, ho pensato, a questa ci faccio l'abbonamentoto, ma purtroppo le note dolenti dovevano arrivare.
Innanzitutto riceve in un ammezzato che fa letteralemente schifo, un disordine senza precedenti e la pulizia generale dell'ambiente era veramente scarsa. uno dirà chi se ne frega, tanto sono venuto per trombare, ma subito esce fuori il carattere scontroso di una ragazzina che fa questo mestiere senza nessuna passione. Insooma non fai un mesiere gratificante, lo so, lo capisco, ma se offri il tuo corpo e chi ti sta davanti è corretto ed educato come ritengo di essere e soprattutto pagante, qualche sforzo lo devi almeno fare.
Cerco disperatamente di accarrezzarla, rifugge, cerca di trastullarmi con quel seno meraviglioso, mi allontana sdegnosamente. lei è con il preservativo già in mano intenta a incappucciare il mio gingillo e andare di mano, ma il gingillo in una situazione cosi glaciale si era rimpicciolito alle dimensioni di un neonato. Borbottava in rumeno (ritengo con qualcuno che era in altra camera), capisco che si lamentava del fatto che cercassi con insistenza di palpeggiarla e baciarle il seno, ma insomma secondo lei che sono venuto a fare, a parlare del tempo e delle mezze stagioni?.
Al telefono le avevo anche detto espressamente che da un buon tettomane, avrei voluto giocare con quellle poppe..
Le dico che sono molto scontento della situazione e che non voglio mettere a disagio lei e voglio uscire io da questa situazione tragicomica, l'infoiamento era del tutto passato, voglio perlomeno la metà del pattuito, mi restituisce solo venti euro, mi rivesto e me ne vado incazzato come una iena.
Non sono tipo che fa piazzate, ma questa qui meritava di essere trattata veramente male, perche' il modo con cui mi ha ricevuto e con il quale voleva far passare il tempo dell'incontro era veramente disdicevole.
Non è per lei fare questo mesiere, o perlomeno se fai cosi per furbizia dovra cambiare velocemnte piazza, perche' gia qui è una valle di lacrime poi se arrivano anche queste allora è la fine.
Vabben un missile prima o poi capita a tutti, stavolta è successo a me.
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Releghiamola a futura memoria.

[spoiler:25b6nf2v][attachment=1:25b6nf2v]laura.jpg[/attachment:25b6nf2v][/spoiler:25b6nf2v]

[spoiler:25b6nf2v][attachment=0:25b6nf2v]laura2.jpg[/attachment:25b6nf2v][/spoiler:25b6nf2v]

Index 33479098XX
 

Allegati

  • laura.jpg
    laura.jpg
    19,3 KB · Visite: 606
  • laura2.jpg
    laura2.jpg
    17 KB · Visite: 603
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
purtroppo ci sono cascato anche io..... me ne sono andato appena sono entrato in casa... non tollero proprio la sporcizia....
 
Commenta
Alto