Laura - Tortona - Dolcincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cannone0090
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

Cannone0090

Ospite
Ospite
Domenica sera sono andato a trovare questa tipa...dopo che l'anno scorso mi aveva fissato un appuntamento tra due ore, e poi x tre settimane nn ha più acceso il cell.( mi girano ancora adesso)

NOME INSERZIONISTA: Laura( ma anche Crhistin sugli annunci cartacei)
RIFERIMENTO INTERNET:dolcincontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA': Ungherese, ma quasi certo che è rumena
ETA': 35 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto nn recenti ma sono sue
SERVIZI OFFERTI con un mutuo ..TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE:non è nata x questo lavoro
REPERIBILITA': questa volta è stata di parola
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:parcheggio difficile( pieno centro storico)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384546xx

LA MIA RECENSIONE:
Al cell. mi dice che con 150 fà tutto tranne rai due, avendola già vista alcune volte in citta, so cosa mi aspetta e ,devo dire, che da vestita ,fà la sua gran bella figura, ha quel modo di fare e di parlare che ti indurisce all'istante. Le davo anche qualche anno di meno,da vestita, ma spogliata, anche se si tiene in forma in palestra, dimostra gli anni che ha, va bene mi piacciono le Milf...decido di vedere se rende bene.Mi apre la porta in tuta da ginnastica rossa, aperta davanti, da cui sguizzano due belle mele( decisamente la parte migliore)mi fa sedere sul letto ,Mi dice Bj+mission per il prezzo pattuito...eh no!!! mi hai detto 150 faccio tt meno rai2 e adesso mi tratti cosi? mi risponde nn hai capito bene al telefono, la linea era disturbata...mi alzo e le dico addio. mi ferma e mi fà con 150 ti faccio qualcosa in più visto che sei qui...e si lascia cadere la giacca da addosso...ok...vediamo ..niente lavaggio, io ero lavato da mezzora ,lei nn sò.. comincia con un simil BBj ma con gli angoli della bocca, mentre scartoccia il guanto, senza aspettare l'irrigidimento me lo piazza su e comincia a pompare, dopo 5min, si mette a pecora e mi dice prendimi tutta...intanto comincia a suonare il cell... e dopo un po si apre la porta d'ingresso..mavvaff... glielo piazzo in bocca x finire alla svelta e lei schifata DEVO CAMBIARE IL PRES....ma rivai a cag.....finisco ,le caccio il pattuito sul comodino e mi cerco la porta da solo. A MAI PIU'.
DA DIMENTICARE....altro che "SONO TRA LE PIu' RICHIESTE DI LUGANO!!!! VA A DA DU KU!!!!
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,4 KB · Visite: 486
  • 2.jpg
    2.jpg
    83,2 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    79,3 KB · Visite: 146
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto