Laura - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Laura (disponibile per un momento di seduzione, fascino e sensualità)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-disponibile-f7ka96612048
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30'
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare che personalmente trovo molto bello, fisico magro e ben tenuto, certo si notano un po' di segni dovuti all'età. Il seno in particolare nelle foto mi sembra piuttosto ingigantito dai vari push-up
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho fatto caso alla presenza o meno dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34858072xx

LA MIA RECENSIONE

Posto qui la mia recensione, ho visto che ce n'è un'altra ma in coppia con un'altra signorina. Colpito dalle foto e letta, per "orientamento", la recensione de Ilbello (grazie!) decido di chiamarla: molto cortese, mi dice che può ricevermi in capo a mezz'ora in zona piazza Venezia, in un residence non molto discreto (è proprio sulla strada, a fianco ad un bar). Appena mi vede si stupisce della mia giovane età, addirittura mi chiede se sono maggiorenne (eh dai adesso! :) ) e vedendomi un po' titubante (come ho avuto occasione di scrivere in un'altra recensione, sono alle prime esperienze pay) mi tranquillizza. Entrati in camera conduce lei con un po' di carezze e un Bj (coperto) fino a che sciolta un po' la tensione decido di penetrarla. Purtroppo non è bagnata e ovvia all'inconveniente con un po' di gel, peccato perchè mi sarebbe piaciuto digitalizzare un po'( ma quando ho provato mi ha fatto capire che non era il caso) e magari provare anche un po' di Daty. Variamo un po' di posizioni durante le quali finge qualche mugolio, finchè non decido di finire alla pecorina. Nel momento in cui vengo si toglie repentinamente e continua con la mano, cosa che mi dà un po' fastidio. Mi porge lo scottex per pulirmi e mi lascia tranquillamente usare il bagno mentre parla al cellulare con un altro cliente (ma durante tutto l'atto aveva tenuto il telefono spento). Breve social time mentre mi rivesto. In generale mi sono trovato bene, è stata molto gentile ed ha saputo alleggerire la mia tensione da "prime esperienze", peccato solo per il finale e la mancanza di Fk.

Figurine
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 836
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,2 KB · Visite: 832
  • 33.jpg
    33.jpg
    36 KB · Visite: 830
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto