LAURA - TREVISO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-wzzd68957863
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-7dak67196279

CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a mio avviso 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non era chiaro all'inizio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto carina, ricciolona, tette piccole, corpo molto tonico
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331863xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum, prima ne frequentavo un altro, che dire...complimenti...e parto subito con il mio contributo...
Sono appena uscito da casa di questa signorina...che dire...se devo dare un voto un bel 8.
Erano giorni che volevo andare a trovarla, ma ero molto perplesso per due motivi, in primis mi sono accorto che la ragazza è presente con più profili (Laura, Gaia, Dolce Gattina, ed altri) e già mi puzzava di mega inculata, secondo le foto presenti nei vari annunci...per altro una sola...mi davano davvero il sospetto.
Ad ogni modo a mezzo giorno l'ho chiamata e dalla voce si è subito dimostrata molto simpatica, una veloce chiacchierata dove mi ha spiegato dove si trovata e quante rose voleva.
Ho prenotato la vistia per le 15.30, appena aperta la porta dell'appartamento, come praticamente tutte le volte lei era dietro la porta nascosta...non vi nascondo che avevo paura di avere una amara sorpresa ed invece appena entrato, la guardo è rimango un attimo senza parole...lei davvero moracciona con in testa tanti boccoli...bella abbronzata, peccato che ad accogliermi fosse in una canottierina e con dei jeans tipo hip pop e scarpe da ginnastica, (forse era arrivata da poco in casa) cmq il visetto era molto bello, la corporatura magra, cio che tradiva era il jeans da dietro mentre mi faceva accomodare in camera ho nottato sto jeans largo...ed ho pensato mannaggia peccato avraà un culetto non bello...e va bhe in mente mia...
Entro in camera e subito mi sciolgo lei molto accogliente, mi spiega tutto, mi dice per una cosa calma con baci con coccole ecc ecc siamo sulle 100 roselline, ed ha aggiunto che cmq si sarebbe poi compiuto l'atto cover...io sinceramente non ho chiesto nessuna spiegazone ormai ero li...ho visto che lei era molto carina, molto simpatica e spigliata...non mi andava di fare questioni ne di sapere in anticipo che faceva ecc. ecc...quindi ho tirato fuori le roselline e lei subito mi ha fatto accomodare in bagno per rinfrescarmi...appena finito raggiungo la camera e lei è li sul letto sdraiata si rialza e comincia a levarsi pantalone e canottiera e rimane con reggiseno e perizoma...e li ragazzi la sorpresa...invece del culone che mi aspettavo...mi sfoggia un culetto davvero carino...io faccio altrettanto mi spoglio e raggiungiamo il letto...e subito mi mette la lingua in bocca...la più lunga limonata della mia vita......io era un attimo preso di testa... in quanto la signorina spingeva la sua lingua dentro la mia bocca...in maniera davvero provocatoria...e dopo svariati minuti di FK dove io ero sopra di lei...si scosta, e lei mi leva la mutanda e comincia un BBJ, davvero divino...con tanta saliva...leccata di palle compresa...davvero memorabile...fino a quando la interrompo perche mi sto accorgendo che se continua cosi gli vengo in bocca...(e non so come lo avrebbe preso) e gli dico mettiamoci tranquilli lei ritorna sdraiata li leva il reggiseno e qui l'unica nota dolente ...davvero piccole tette...e mosciarelle...pero un bel capezzolo...comincio a leccarli di gusto...e dopo poco mi arrendo cpisco che sono quasi pronto...mi incappuccia e prima due tre botte io sopra lei sotto...poi gli chiedo pecos e via andare...pulizie finali ed eccomi qui a scrivervi...
In sostanza credo che la ragazza sia aperta davvero a tutto...con 100 roselline io sono rimasto molto soddisfatto...forse con qualche rosa in più fa anche rai 2...non ho idea...non ho chiesto...
Spero vi possa essere d'aiuto...

P.S. al telefono mi aveva detto che alla mattina c'è una sua amica nello stesso appartamento...(attenzione nn so chi sia e se è vero)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Attenzione all'index! Ci sono due numeri di troppo. Non è consentito dal regolamento del forum segnalare interamente alcun numero.
E magari aggiungi nelle note iniziali una valutazione sintetica sull'attitudine della ragazza per completare la scheda.

Commenta
Reaction score
1.762
Ricordino

1.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
92
Mi chiedo come mai queste mega recensioni che intrippano assai sono fatte da utenti con appena 3 messaggi.
Mmmmm qualcosa non va

Commenta
Reaction score
0
Con lo stesso numero a volte risponde una ragazza dall'accento emiliano.

Commenta
Reaction score
0
Chiamata, parlato con lei più volte per contrattare, ( treviso zona gazettino ), salgo e incontro l'amica emiliana. Mi giro e vado via.

Commenta
Alto