[RECE] Laura - Trieste - Vetrinarossa

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: Bella signora elegante e trasgressiva
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Over 55
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
ATTITUDINE: Ottima nel bbj
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3333401429
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
L'incontro risale ad una decina di giorni fa. Voglia di un massaggio con finale e voglia di novità telefono alla tipa che dalle foto e dall'annuncio e quella che più mi ispira. La contatto la prima volta tramite WhatsApp e dopo le chiedo se possiamo sentirci telefonicamente perché mi è più comodo. Subito al telefono mi dice "vieni che ti faccio una bella ciucciata". Mi dà l'indirizzo e la raggiungo dopo una ventina di minuti. Il luogo è Largo Pestalozzi e come privacy è praticamente zero, con un tabacchino attaccato, andirivieni di gente e auto ecc ecc. Insomma non proprio il massimo. Vero che ormai lo sa anche mia moglie da una ventina di giorni, ma non per questo deve saperlo tutta Trieste. Ormai è fatta e salgo al secondo piano.

Lei mi accoglie in penombra e praticamente non vedo nulla. Vedo solo una persona scura che mi fa entrare dentro una stanza con letto matrimoniale, lettino da massaggio e una sedia per poter poggiare la roba. Mi fa spogliare e mi fa distendere sul lettino da massaggio. Incomincia a massaggiarmi con il borotalco e intanto mi parla e mi dice che va anche oltre. 50€ massaggio con finale, 70€ RAI1, 100€ anche RAI2. A me non interessava perché poi l'occhio abituandosi al buio ha visto meglio ed è Lei, ma una decina di anni fa. Sarà stata una bella donna, perché si vedeva ancora dai lineamenti del viso e dalla foto profilo di WhatsApp, ma appunto una decina di anni fa. Dopo un quindici minuti mi fa girare e Lei si posiziona dietro di me. Si abbassa il reggiseno facendo uscire due belle tette sode e si sposta la mutandina. Mi prende entrambe le mani e se le porta tra le sue gambe, sulla figa e si abbassa in avanti mettendomi quei due meloni sul viso e in bocca e mi massaggia l'addome e fa qualche toccata a Willy.

Lo fa indurire ben bene e quando è il momento si sposta mettendosi di lato e incomincia un deep throat da paura. Arriva fino in fondo e io con la cappella le toccavo le tonsille. Roba che dai tempi di Magic Lana non provavo quelle sensazioni. E non molla. Sta fino a che non respira più e si solleva solo per prendere aria. Non lecca, non ciuccia. Lo divora. Si butta di nuovo giù fino che qualche minuto dopo esplodo nella sua gola. E non molla nemmeno in quel momento fino a che non ho avuto una strana sensazione. Non sapevo se stavo venendo di nuovo o era voglia di fare pipì. Per fortuna che si è staccata e mi ha fatto rimanere circa un cinque minuti disteso con la testa che mi girava. Lei intanto ridacchiando è andata via e quando me la sono sentita mi sono alzato e incominciato a rivestirmi.

Abbiamo chiacchierato un pò, mi ha raccontato qualcosa, mi ha fatto un complimento dicendo che ero da sposare (mia moglie non pensa più la stessa cosa) e sono andato via per farmi una doccia prima che arrivasse mia moglie a casa con tutto quell'odore di borotalco.

Considerazioni:

Massaggio quasi inesistente, io personalmente non me la tromberei, però è sicuro che ci ritorno solo per farmi fare quel pompino meraviglioso. Da dio.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: AB.JPG AB1.JPG AB2.JPG
 
Commenta
Alto