Laura Udine-Neww Deliziosa Troia-ebaKeca

S

scopone

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/Neww-Deliziosa-troia-Newww-1355998
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Laura Udine-Neww Deliziosa Troia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%; foto 80%, è lei un pò' migliorata o più giovane - 60%, dichiarazione un pò' esagerata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, GFE, FK, Daty, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto, un pò' di pancetta e fianchi leggermente abbondanti, seno 3° ex coppa di champagne
ATTITUDINE: inizialmente sufficente, poi buona partecipazione
REPERIBILITA': la solita via S. Pietro, stesso app. dove recensito Raika
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi rec. Raika
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38888640XX

LA MIA RECENSIONE:
Compilo questa rece più che altro per rispondere a Meekong su info, perchè la signora è qui da una settimana e stava comprando su internet il biglietto per tornare in Spagna, in quanto qui dice di non essersi trovata bene e quindi una rece poco utile alla causa.
Comunque attratto dall'annucio, chiamata verso ieri verso le 12,30 al terzo tentativo ha risposto e già lì i primi problemi di comprensione con la lingua. Va bè, indicazione della solita via e arrivo. Arrivo, mi apre la porta un'altra tipa neretta piccolina, in tuta, chiedo " e Laura?","adesso arriva", e sbuca lei in reggiseno e gonnellino. Noto le imperfezioni o differenze rispetto alle foto ovvero qualche anno in più e stomaco-pancia dilatate; tutto sommato acettabile, punto alla seconda parte dell'annuncio.
In camera, in cui dichiara la sua scarsità nell' italiano, ma si dimostra simpatica, si avvicina con accenni di strusciamento e sfiori di viso. concordato 100X100 senza Rai 2 (non lo fa), passaggio in bagno, ripartiamo dagli strusciamenti in piedi con lei che parla in brasil-spagnol, perchè ultimamente vive e lavora a Madrid, di cui capisco poco o nulla tranne "umm bonito" o "umm bona pija".
Proseguiamo nello svestimento e palpeggiamento con Fk solo accennati, che contesto perche i presupposti erano diversi, poi si siede sul bordo del letto e parte un bbj veramente buono; ci stendiamo sul letto, strusciamenti, palpeggiamenti e Fk in miglioramento, poi parte un' altra bordata di bbj molto soddisfacente, passo a mangiarmi la patata gustosa per diversi minuti alternati a ciucciate di tette, carine un pò' morbide ma col capezzolo che risponde subito, gommatura e calvacate in più posizioni con lei che adesso cerca il FK e lecca dappertutto. Rifiuta il Cim e allora galoppata finale intesa in classic position, i mugoli suoi sono tra il vero e l'esagerato ma sicuramente ha gradito. Over time, a chiaccherare nonostante le difficoltà, con lei che mi accarezza e sdraia accanto, in cui mi dice del ritorno in Spagna, che in Brasile ha tre ninios dopo 10 anni di matrimonio e e qui capisco il seno morbido e lo stomaco-pancia dilatati.
In conclusione, come detto in intestazione, la dichiarazione"Delizioza Troia" è sicuramente esagerata; si è dimostrata simpatica, divertita, partecipativa, sopratutto nel social time, più GFE che "alla Paola". Migliorando la situazione pancia è frequentabile con piacere se si cerca un'esperienza calda ma tutto sommato tranquilla.
Saluti a tutti - Hasta la Pija

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    35,8 KB · Visite: 105
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,6 KB · Visite: 107
  • 3.JPG
    3.JPG
    74 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
21
Thanks per la recensione.
Facile che me io sia ad udine quando lei é già in Spagna, non é la prima girl che dice di trovarsi male o almeno così mi dice essendo non friulano.

Commenta
Alto