Laura - Udine - Vetrinarossa

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/laura-313344
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, DATY, COB
SERVIZI USUFRUITI: vedi servizi offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: non è alta, seno pieno, culo abbondante, cicatrice sull'esterno coscia destro dovuto ad incende, non è una fotomodella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33125517xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di andare a conoscere la donzella, anche se la prima volta dopo essere rimasti d'accordo per l'incontro arrivo al luogo indicato e trovo il telefono spento. Le ho dato fiducia un'altra volta e stavolta è andato tutto a buon fine. Parcheggio salgo al secondo piano e lei è già sulla porta con intimo nero e vestaglia trasparente nera anch'essa. E' quella delle foto anche se sul sedere ha giocato un po' di photoshop. Cmq a me non dispiace. Saliamo in camera dove mi chiede cosa voglio. Le dico tutto e mi dice che per 100 si fanno le cose con calma. Le dico ok e le chiedo se è anche disponibile Rai2, mi dice di no. Andiamo in bagno per i dovuti lavaggi di rito, fatti da lei, e mi propone una cosa a tre con la coinquilina con sorpresa aggiungendo altri 100, come da annuncio. Declino gentilmente, ma fermamente l'offerta, non sembra essersela presa poi più di tanto. Le chiedo se Rai2 proprio non è disponibile, alchè spara "se mi dai 200" mi metto a ridere e andiamo in camera. Comincia subito con un bbj un po' timido, poi le chiedo di assaggiare la patatina e acconsente, così ci diamo dentro in un 69 e lei comincia a carburare. Quando provo a metterle due dita dentro la patata si sposta dicendo che non le piace, cmq continua con il bbj. A questo punto, io disteso, le prendo la testa con le mani e vado più a fondo nella pompata, lei regge bene. Incappucciamento e via di diverse posizioni. Lei sopra dandomi la schiena, poi girata verso di me dove ci dedichiamo anche a fk non profondi. Poi passiamo a pecorina, ma lì mi fermo quasi subito se no rischio di finire troppo presto e passiamo a missionaria. E qui do il meglio di me perchè la scopo con foga mentre le strizzo le tette a piene mani, infatti a un certo punto mi prende le mani nelle sue per allontanarle dal seno e mi chiede perchè non vengo. Le sorrido e lei nel frattempo prende un po' di crema da mettere sulla patata e sul goldone, si riprendono le danze ancora per un po' e decido di venirle sulle tette. Mi pulisce con salviettine e nuovamente in bagno per risciacquo. Lei mi aspetta nuda sul letto dove chiacchieriamo un po' del più e del meno, e mi racconta di come ha iniziato l'attività etc, etc. A questo punto mi rivesto e le do il pattuito. Badate bene che non mi ha chiesto lei il compenso, cioè i 100 euri erano chiari, ma intendo dire che non me li ha chiesti primi di iniziare o subito dopo aver finito. Questo al primo incontro non mi era mai successo.
In conclusione io mi sono trovato bene, la ragazza è abbastanza partecipativa, non mi ha messo fretta e ha mantenuto quanto detto.
Rimarra ad udine, insieme all'amica/o fino al 23, quindi ancora una settimana, poi se ne andrà in emilia che è di stanza a Piacenza, con alcune puntate verso Ferrara. Mi ha confessato di pensare di trovare più giro a Udine.
Questo è tutto amici, alla prossima rece
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.364
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Laura01.jpg
    Laura01.jpg
    28 KB · Visite: 132
  • Laura02.jpg
    Laura02.jpg
    22,8 KB · Visite: 117
  • Laura03.jpg
    Laura03.jpg
    18,2 KB · Visite: 141
Commenta
Alto