Laura - Verona - Altro

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-vera-troia-italiana-ryp775104478
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal fisico sembrerebbe di si
SERVIZI OFFERTI :bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, seno piccolo naturale direi 1,68 x 60 kg
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:Da un po' di tempo sono alla ricerca di una pay italiana con cui avere oltre al trombo anche un rapporto amichevole ad un prezzo accettabile per le mie tasche. Devo dire che ne frequento già quattro-cinque, ma un po' perchè nonostante l'amicizia di vecchia data non mi fanno sconto, un po' perchè ho voglia di "carne" nuova, sono appunto alla ricerca di nuove amicizie più stimolanti. Leggo l'annuncio di Laura e decido di tentare.La chiamo, fisso l'appuntamento e vado da lei esattamente il giorno 25 agosto alle ore 21.00 Lei è gentile e simpatica, è anche carina piacevole da vedere. Mi dico che stavolta ho trovato quello che cerco. Invece no. Non sto a descrivere il nostro incontro come faccio solitamente nelle mie rece anche se tutto sommato è stato abbastanza piacevole ed appagante. Due cose mi hanno convinto che non è lei quella che cerco. Primo non é stanziale. Al telefono mi aveva detto che non era di passaggio, per poi dirmi durante l'incontro che tra un po' va via da Verona. Secondo: alla mia richiesta di leccarle la patatina, cosa che io adoro fare, mi ha opposto un netto rifiuto dicendomi che a lei non piace farlo.Mi ha detto che non era un problema di indisposizione ( ci mancherebbe! ), ho minacciato di andarmene ( io una scopata senza daty neanche la considero ) e Laura dopo un po' ha ceduto. Tengo a precisare che non ho voluto assolutamente costringerla a fare una cosa che non voleva, le ho lasciato ampia decisione sul da farsi dicendole che la mia minaccia di andarmene era solo una finta. In conclusione l'ho leccata per benino e mi sembra anche che alla fine le sia piaciuto.Lei era pulita e profumata e la sua patatina non aveva nulla che mi facesse pensare a cose strane. Trombo buono come pure il bbj, ma mi è rimasto un certo non so che.E' la prima donna ,pay e non, che trovo a cui non piaccia farsela leccare!.
 
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa ma ero sicuro di averlo messo. Index:33483362xx

hai un ora di tempo per modificare [ 13:26 ] aggiungi l'index nella scheda della rece[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusate ma se le foto non sono le sue, quanto gli è somigliante?
Grazie
Flash
Scusami ma non riesco a vedere le foto riferite al tread su modena dove si parla di fake. Per quanto mi riguarda le foto presenti qui sono abbastanza somiglianti a Laura dal vivo. Dico somiglianti perchè non si vede il viso, ma dal corpo e soprattutto dal culo le foto al 90 per cento sono sue.
 
Commenta
Alto