Laura - Vicenza - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-768965777927
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': romena
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è italiana come scrive, dalle foto sembra più magra
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: lèggere racconto
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto sembra leggermente più magra
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette, entrata stretta, mancanza di parcheggi perchè vicina al centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707804xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Vicenza per un pranzo di lavoro e sapendo che avrei avuto del tempo libero ero deciso a "rilassarmi" un pò anche per staccare un po' la spina. I miei rari incontri però prevedono che siano organizzati bene, senza orologio ne da parte mia ne della signora in questione e italiana, io sono così ...
Non sapendo però a che ora avrei finito non mi ero organizzato in anticipo come di solito faccio, ma ho iniziato a telefonare solo una volta libero e udite udite di ben sei dico SEI numeri che avevo scelto di amiche più o meno conosciute ce ne fosse stata una che avesse avuto un buco libero ( in tutti i sensi ... ah ah) alla faccia della crisi !!! Ma era forse giorno di paga ?????!!!
Mi rimaneva Laura che già da tempo avevo visto il suo annuncio ma che non conoscevo ancora. La chiamo e fissiamo l'appuntamento quando prima di riattaccare mi dice gentilmente, visto che io non glielo avevo chiesto " comunque io parto da 70 un su !". Altro neo sento un leggero accento dell'est. Mi reco lo stesso sul posto ormai sconsolato, parcheggio in qualche maniera, salgo e ci presentiamo. Io come al solito rimango sull'impassibile, lei piccolina viso acqua e sapone con occhiali neri, meno magra da quello che si vede dalle foto, tettine piccole ma abbastanza sode, insomma la classica vicina di casa/commessa del supermercato, mi conferma che è romena anche se vive in Italia da una vita. Con mia sorpresa dopo un po' mi dice "lasciami 50 sul comodino e vai pure in bagno a prepararti". Torno e mi metto sul letto e dopo essere stata in bagno arriva anche lei questa volta senza occhiali e comincia dopo qualche altra battuttina inizia un BJ tutto sommato prolungato e ben fatto anche se forse un po' meccanico ... seconda sorpresa, lei si gira e mi dice "adesso tocca a te". Senza perdere tempo comincio con un prolungatissimo daty su una patatina depilata fresca e profumata e sento anche qualche leggero gemito ma sincero ... Dopo di che finisco con un bel rai1. No FK. Torno in bagno e mi rivesto con calma lei si avvicina e finiamo che mi racconta tutta la sua vita ! Non ero nemmeno vestito di nero ma in quel momento mi sono sentito veramente come "don Camillo" ...!!!
Non so dare un giudizio preciso e non so nemmeno dire se tornerò ... ma per come sono io non credo !!!

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32 KB · Visite: 210
Commenta
Alto