- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bestannunci.in/visualizza.php?p=vicenza&i=2858
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Laura si trova sui due best .in e .com e altri siti
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, altro non so.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta con fisico tonico, molto tatuata. bruttina
ATTITUDINE: freezer ungaro
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Sarò brevissimo. Ho verificato con Tineye e poi le ho chiesto se le foto sono le sue. Ha confermato ma poi ovviamente con le foto non c'entrava nulla è scialba e decisamente bruttina. Mi ha dato appuntamento (viale san lazzaro zona ovest) e poi mi ha fatto aspettare quasi un'ora rimandando di dieci minuti in dieci minuti. La prestazione è paragonabile a quelle con le peggiori OTR: fazzolettino prima e dopo. Il bbj si rivela un velocissimo e furioso raspone praticato anche maldestramente. Per il finale ti tiene schizzinosamente con due dita con epressione schifata. DA EVITARE!
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Laura si trova sui due best .in e .com e altri siti
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, altro non so.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta con fisico tonico, molto tatuata. bruttina
ATTITUDINE: freezer ungaro
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Sarò brevissimo. Ho verificato con Tineye e poi le ho chiesto se le foto sono le sue. Ha confermato ma poi ovviamente con le foto non c'entrava nulla è scialba e decisamente bruttina. Mi ha dato appuntamento (viale san lazzaro zona ovest) e poi mi ha fatto aspettare quasi un'ora rimandando di dieci minuti in dieci minuti. La prestazione è paragonabile a quelle con le peggiori OTR: fazzolettino prima e dopo. Il bbj si rivela un velocissimo e furioso raspone praticato anche maldestramente. Per il finale ti tiene schizzinosamente con due dita con epressione schifata. DA EVITARE!