Laura Vicenza - BESTANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bestannunci.in/visualizza.php?p=vicenza&i=2858
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Laura si trova sui due best .in e .com e altri siti
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, altro non so.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta con fisico tonico, molto tatuata. bruttina
ATTITUDINE: freezer ungaro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sarò brevissimo. Ho verificato con Tineye e poi le ho chiesto se le foto sono le sue. Ha confermato ma poi ovviamente con le foto non c'entrava nulla è scialba e decisamente bruttina. Mi ha dato appuntamento (viale san lazzaro zona ovest) e poi mi ha fatto aspettare quasi un'ora rimandando di dieci minuti in dieci minuti. La prestazione è paragonabile a quelle con le peggiori OTR: fazzolettino prima e dopo. Il bbj si rivela un velocissimo e furioso raspone praticato anche maldestramente. Per il finale ti tiene schizzinosamente con due dita con epressione schifata. DA EVITARE!

Allegati

Grazie per la segnalazione, la rimuovo dalla mia lista. Anche se a dire il vero il sospetto che la foto fosse falsa ce l'avevo, è troppo bella.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto