Laura - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/_te_aspeto_a_casa_mia_un_posto_pulito_e_tranquilo-c-581062.html
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON CHIESTA MA PENSO SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DOVREBBE ESSERE LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA SUI 1,70 MAGRA GRAN BEL SENO 3a CULO E GAMBE NELLA NORMA
ATTITUDINE: APPENA SUFFICENTE
REPERIBILITA': BUONA MA DIPENDE DALL'ORARIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32477933xx

LA MIA RECENSIONE:Dovrebbe essere l'ultima scampagnata per questo 2014 e trovandomi in zona Martinsicuro dopo aver chiamato altra ragazza che al telefono non mi ha convinto ho deciso di virare su questa mora. Arrivato in zona mi viene a prendere fuori in un punto,a confine tra villa rosa e Alba Adriatica,molto trafficato(siamo su Via Roma) quindi per quanto riguarda la privacy la ragazza è da bocciare.E' una bella mora capelli a coda vestita normalmente non truccata e di questo si è scusata ma era fuori casa comunque in generale una bella figliola. Entriamo in casa e mi dice che parte da 70 no culo ma pensavo che c'era il bbj cosa che non è stata,quindi bocciata anche sull'informazione al cliente,io comunque sono rimasto perchè le 2 bocce mi avevano impressionato ed infatti nuda è un bel vedere ed al tatto toste.
Lei è una ballerina di lap dance in un locale abbruzzese,simpatica alla mano ma la prestazione è stata appena sufficente vari strusciamenti, qualche fk bel 69, un bj discretamente ben fatto ma con il goldone inserito,rai 1 in varie posizioni con menzione particolare lei sopra perchè si sa muovere molto bene finisco in dog style un pò perchè avevo fretta ed un pò perchè era molto arrapante. A mio avviso ha grandi potenzialità ma per lei il loft è un doppio lavoro e cerca di dare il minimo sindacale.

Reaction score
33
Matrice

Allegati

• Laura Alba Adriatica.JPG
    Laura Alba Adriatica.JPG
    64,4 KB · Visite: 380
Commenta
Alto