LAURA - VILLAROSA - LAMPOINCONTRI.EU

Reaction score
4
dolcissima bambolina rumena - KIJIJI -MARTINSICURO

RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/dolcissima ... 54947.html
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Boh ... DARIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: ICEBERG
REPERIBILITA':

iceberg_gigante.jpg

LA MIA ESPERIENZA:

http://www.kijijincontri.com/dolcissima ... 54947.html
dolcissima e affascinante bambolina rumena baci

Preso da irrefrenabile .. passione? .. ma direi più cojoneria
data l'evoluzione del pomeriggio .. mi annoto vari numeri e
prima di andare chiamo la tipetta sopra citata ... "si .. si ci sono"
.. "sono a Villa Rosa in via ....d'oro" invece trattasi di Martinsicuro.
visto l'annuncio mi attizza la tipetta ... e becco. veramente dovevo star a sentire
il mio inconscio che quando ero arrivato e la tipa non mi ha risposto
alla prima tel... e lui il mio inconscio mi diceva nell'orecchio .. piano piano ...
sta qui è una sola ... gira finchè sei in tempo .. ed io invece cojone
la richiamo dopo 3 o 4 minuti ... beh me lo son cercato.
Risponde alla 2^ tel. ... la vocina non è male ... arrivato in loco richiamo ... e mi da
indicazioni dettagliate .. lei era fuori e ci incontriamo davanti al portone
io .. lei e l'amica (che è più bona) è quella della foto.
Salgo .. ultimo piano ... fa un caldo boia ma ha il ventilatore.
Ingresso in camera ... obolo (v.urb.) esce 2 secondi .. ripone e torna
toglie tutto e debbo dire .. niente male ..due meloni nature che stimo
in una 5^ piena ... ma poi .. per il resto un fredddo boia ... è come stare
nel congelatore di una macelleria ... qui non si può fare nulla .. procede
con un BJ debbo dire non male .. appena 3 min. poi si mette a zampe aperte ... e o così o pomì ... gira il viso di lato ... e dice "non toccare ..
non baciare .. non ti muovere ... e rimane come una mummia (anzi la mummia a confronto stava ballando la samba) " insomma mi scazzo
e sparo una presta degna del record del Wampiro (Gomez) non più di 3 minuti e 15-20 botte ... e per me è strano .. anzi alquanto strano.

mi porge un pezzo di scottex ... 3 minuti per rimettere indosso quello
che si aveva .. e ciao .. manco chiedo chi è l'amica.

A me non me rivede manco da lontano.
Comunque a beccarne una così ogni 10 .. è normale ... speriamo che le altre 9 non siano a sti livelli.
Io vi ho avvisato ... poi fate vobis.

ing@

L'AMICA è QUESTA
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna ... 4c21888221
Julya Bakekaincontri

http://www.kijijincontri.com/JULIA_BELL ... 58185.html
JULIA BELLISSIMA E AFASCINANTE BAMBOLINA VILLA ROSA

Reaction score
1
Re: dolcissima bambolina rumena - KIJIJI -MARTINSICURO

Certo che nelle foto la faccia da simpaticona proprio non c'è l'ha.

Commenta
Reaction score
19

indicizzo 3396816xx

e già che ci sto pure l'amica 38074988xx

e poi matricio [spoiler:eqyc3oa7][attachment=0:eqyc3oa7]Dolcissima mart.zip[/attachment:eqyc3oa7][/spoiler:eqyc3oa7]

Brutta storia ing non dovrebbe mai succedere ma a volte come dici te è inevitabile a me l'amica mi dice qualcosa e pure la location ma devo ricontrollare gli appunti ...mi puzza di riciclo da foto fake o semi a foto vere :unknw: :bye:

Allegati

• Dolcissima mart.zip
    135,4 KB · Visite: 154
Commenta
Reaction score
144

Fermi tutti! Ho capito chi è l'amica... trattasi di una vecchia conoscenza della zona... la incrociai una sera lo scorso anno e l'ho riconosciuta subito.

viewtopic.php?f=133&t=29269

Anche la ragazza recensita da Ing mi dice qualcosa... :mda:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

le foto sono vere al 100 per 100 di tutte e due
mica ero ubriaco ... forse qualke ritocco ci stà
ma poco o nulla.

Commenta
Reaction score
548

Salviamo...
non conosco ma mi fido...nella prima foto ha la classica faccia da romena ... ...
:bye: :bye:

33968161xx

Allegati

• 5da4f8a55c15eeedc39f9cc976626948.upload.zip
    44,5 KB · Visite: 98
  • 75501c588ca3d003acff74e488701b01.upload.zip
    25,4 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...ri&categoria=incontri&page=5&luogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villarosa
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Rumena....che te lo dico a fà?!?!?! (...anzi mi ha pure detto perchè?...non si vede...)
ETA': sicuramente sopra i 20 e sotto i 30...che ne so tra i 24 e i 28...guardate la foto che tanto è lei, ed è giovane e tonica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Spagnola, FK (ma non profondissimo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: appena ha aperto la porta ho pensato "cazzo è proprio bbbona....".....come da foto, di viso sicuramente meglio dal vivo con un bel taglio di capelli, tette grandi, mooolto grandi, ed assolutamente naturali e morbidose, certezza data anche dall'unico, se vogliamo proprio trovarlo, difetto che quando si leva il reggi-petto (e mai parola fu più azzeccata nel suo caso) le tette si appendono, ma ancora non sono calate a livelli negativi....per il resto lentiggini sul viso e sul corpo che a me non sono dispiaciute, patata rasata, snella e proprio bel culetto piccolo, sodo e....pure lui lentigginoso, di certo non è una stanga, sarà 1.60 o poco più, ma nel complesso ragazza magra con bombe minimo 5ta misura naturali è una combinazione che uccide ogni velleità di voler resistere chissà quanto...
ATTITUDINE: furbetta come si intuisce dalla foto....poi spiego in rece
REPERIBILITA': ottima per me, chimata in tardo pomeriggio risposto subito indirizzo chiaro
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA: beh, è un pò che non scrivo, o meglio, è un pò che non posto una rece (anche se, a dire il vero, in cantina credo di averne un paio, ma non ho voglia di andare a completarle ora.....vi mando questa fresca fresca, e sempre che il collega moonchild, vero e proprio cecchino delle novità in zona, non l'abbia già messa in carniere e recensita....ma da un'occhiata lanciata velocemente mi sembra che la tipa sia ancora recensisticamente parlando vergine :biggrin: :biggrin: ) ....

ho scelto sta Laura perchè sfutticchiando qua e là, la foto mi ispirava parecchio, perchè mi dava il senso di naturale e perchè sicuramente priva del ritocco professional-fotografico, in più la faccia ce l'ha proprio da porca ed io ero (e sono) in cerca costante di BBJare CIMarrole, come mio solito e la tipa all'apparenza prometteva bene, per cui in un caldo tardo pomeriggio in cui ho avuto occasione di recarmi nella gazzettistica cittadina, decido di chiamare solo lei, altrimenti sarebbe andata per un'otr o in zona o poco più a nord sulla bonifica....squillo risponde, molto simpatica e cordiale - e già partiamo bene - rate urbano e bbj si, anche solo bjj si....e non mi aggiunge la classica frasetta smontante "ma sbori fori peruò eeeeeehhhh?!".....

arrivo in location, più o meno nella nota zona nei pressi del lungomare sud, ma il numero civico richiede una gimkana tra giardinetti e stradottoli ed è proprio in fondo, comunque diversi turisti a sedere nei giardini ed il fatto che sia in fondo....in fondo in fondo è un sollievo, parcheggio proprio davanti al portone, richiamo e mi faccio aprire subito....l'appartamento è al piano terra, diviso con una collega, di cui ho scoperto la presenza solo in fase "massaggio" per i rumori che arrivavano dalla cucina e Laura alla mia ovvia domanda ha risposto "c'è mia amic'......... cazzo cazzo e cazzo.... sono rimasto interdetto e pensieroso fino alla fine perchè propio mi sembrava di aver capito amicO....poi per fortuna era un'amicA che armeggiava con i fornelli e che non si è neanche degnata di girarsi a salutare, vi posso solo dire che mi è sembrata longilinea, alta e con i capelli castani scuri lunghi.....ma poi qui manco interessa, e non incominciate a farmi ipotesi che tanto, ve lo ripeto, l'ho vista di sfuggita solo di spalle quindi mai e poi mai saprei riconoscerla.....

....andiamo al dunque.....vedo Laura e....mi ri-co-rdo montaaaagne verdiiiiiii e un cu-le-tto tutto da cavaaalcareeeee....si perchè lei è magrolina con due poppone che strabordano dal pezzo sopra ed un culetto di grandissimo rispetto, mi si avvicina e chiede le rose ed io solo se mi dai un bacio....e giù due tre FK ma non troppo profondi, e lei ridendo ma avevi detto uno bacioooo e giù un altro paio di fk con mia lingua indagatrice, ripeto non profondi ma gradevoli....

....ho ansia e curiosità di sganciarle quella custodia pettorale e vedere il contenuto e tac....al primo istante rimango deluso, perchè le enormi montagne scivolano a valle, vabbèh che è giovane ma se vincesse la forza di gravità con quelle sfere di soffice ciccia, allora avrebbe dovuto fare la play mate ed era sprecata per villa pink pure per 150 all'ora....mi siedo sul bordo del letto davanti allo specchio a parete per pregustarmi zinne in diretta e culetto di rimbalzo e mentre si accinge all'esame orale le sfilo il perizoma ma non avevi detto solo bbj....si vabbèh, ma poi ti ho vista e .... non lo so più....comunque inizia il succhio....

....scusate dimenticavo, nella foga del racconto, vi ho appena detto che al primissimo impatto un pò di delusione per le tettone calanti, ma poi appena ci ho fatto l'occhio (mezzosecondo dopo), non essendo nulla di clamoroso (ma ne riparliamo tra qualche lustro ed anche meno) vi dico che le tette facevano la loro porchissima figura ed anche al tatto risultano morbide e piene (non svuotate come in altri casi) con due capezzoloni rosa grandissimi e chiari chiari.....mmmhhh, quasi che mi sparo una sega ora al sol ripensarci....insomma, tutta la successiva prestazione sarà monopolizzata dalla concentrazione su quelle ipnotiche pretuberanze ballonzolanti (e senza che sia stato lì neanche troppo a palparle o slinguarle, ma solo in serafica osservazione).....comunque.....

....inizia il succhio, buona fattura (avrei detto ottima ma so che l'avrei detto solo perchè deviato dall'effetto tette), ma iniziano gli aspetti negativi, dopo pochissimo mi dice allora scopiamo.....mmmmhhh brutta aria, penso, sta a vedere che m'è capitata la stronza camuffata, poi però devo amettere e ve lo anticipo, la girl non è stata stronza, anche se un pò di smania e fretta di base ce l'ha messe.....insomma alla fine opto per il solo bbj.....

....e qui altra brutta sorpresa...no sbori bocca però eeeehhhhh!!!....la frasetta del cazzo!!! :suicide2: :fool: .....lo sapevo che era troppo bello, una stragnocca, manco pubblicizzata e che operava bbj+cim a velocità urbana......roba da abbonamento.....vabbèh allora rilancio per la spagnola, tanto ve l'ho già detto la prestazione dal mio punto di vista mentale era ormai monopolizzata dalle sfere cosmiche di costei......poi un pò di confusione nel dialogo, io richiedo il cim lei proprio no, poi mi dice 70....ed io convinto che sia il cim acconsento....ma mentre riinizia a ciucciare dopo poco mi si avvicina con le poppe e fa dai faciamo spgnola no??? ed io vabbèh, ma mò risucchia, e lei no sborare bocca eh ma come ho aumentato la velocità di altri20Kmh....ma per spagnola!!!!alzando un pò troppo la voce per i miei gusti....ah si e allora va bene, dico io poco convinto ma manco tanto dispiaciuto, ed in effetti, senza voler troppo anticipare il gran finale (immaginabile) ho fatto proprio bene....

....in fondo non capita spesso di trovare rgazze giovani carine magre e toniche con simili bocce naturali e morbidose dove affondare la propria cappellona pronta all'esplosione, così dopo qualche altra boccata per arrivare al limite, sentendomi ormai vicino al punto di non ritorno.....metto sotto lei ed io sopra sistemo il cazzo in massima erezione bello avanti nella vallata mammellare, ma lei protesta perchè no così no va bene.....così mi vieni in facia.... ed infatti era proprio quello che avevo in mente, ma la lascio risistemare, per vedere come intende farmi fare la vuelta iberica e devo dire che è stata una cosa molto gustosa, in pratica facendo posizionare il birillo un pò più in giù, lei ha talmente tanto di quel materiale (che essendo morbido e naturale può manipolare facilmente), che una volta strette le tette ad avvolgere tutto il fratello calvo, con le mani posizionate un pò più in alto sui lati delle tette, va a stringere e con i pollici va a chiudere ulteriormente le tette davanti alla cappella, ma il fratello non soffre affatto, anzi è avviluppato in tutta quella morbidezza e.....bastano 7-8 su e giù per vedere fuoriuscire il fiume bianco dalla vallata, ma comunque domato nell'impeto dalla diga di carne.......e all'apertura delle mammelle di roba nel solco c'è n'era proprio tanta, tanto ero carico :w00tmesalia: :biggrin: :rofl: :yahoo:

l'index lo lascio volutamente al Mago, che so che ci tiene :biggrin:

per la matriciana, faccio appello ai più volenterosi, che per una volta che sono in tempo con il link.....

alla prossima

IL MAXIPUNTER :bye:

Commenta
Reaction score
548
Matrix ed index 38074300xx

Maxi poi celebro il tuo ritorno (finalmente)...credo che ci sia una rece dell 'ingegner guru

A dopo :bye:

Allegati

• laura394.zip
    22,5 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
4
viewtopic.php?f=133&t=49705
già censita ... ora ha il nome
ma è lei al 200% ancora me la ricordo sta
mega zoccola .. furba .. ignobile .. e basta tanto l'avete capito.

Leggetevi la rece ... e pensate che fare quando credete di telefonarle
l'amica è più bona .. forse più dolce .. ma è l'amica.
ing@

Commenta
Reaction score
6
Ciao Ing.... bèh non serve dire che con queste zingarelle è sempre un terno al lotto, in effetti come puoi leggere nella mia rece la tipa ha avuto dei momenti in cui stava per farmi incaxxiare, ma in tutta onestà non posso dare un giudizio così negativo come il tuo, anzi in verità di fatto il mio giudizio è positivo.....è anche vero che io cercavo un bbj, che non è stato male, ed alla vista delle notevoli poppe mi sono diretto verso la penisola iberica con piena soddisfazione, della sua partecipazione in tali due tipi di prestazioni ovviamente 'nun me ne pò fregà de meno....certo che se invece ti va di bombartela e sei abituato a standard partecipativi stile mimì....le cose cambiano :biggrin:

per qunato rigurda l'unione topic, non so, io non avevo letto la rece di ing e per mia colpa ho fatto una ricerca veloce solo in zona villarosa dando uno sguardo ai topic con nome laura e a villarosa.....ora si tratta di stessa girl inaltro sito, forse si possono mantenere distinti.....a voi la scelta :bye:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Il maxipunter....
ho richiesto l'unione...il soggetto è lo stesso e si applica nella stessa provincia, se si fosse applicato in province diverse allora due topic andavano bene..
tenere due topic nella stessa provincia anche se in cittadine diverse sarebbe troppo incasinato....comunque deciderà l'admin..
ora devi patire il famoso complesso di Sven Goran Eriksonn :biggrin: l'eterno secondo o perdente di successo :biggrin: cosi come venne soprannominato :biggrin:

Scherzi a parte...è vero io nella tua rece ci leggo dei lati positivi e sotto un certo punto di vista la signorinella esteticamente sarebbe anche interessante però tende a non mantenere i patti e a sottrarsi dalle faccende serie per cui è furba proprio su degli aspetti fondamentali come gli accordi presi..tral'altro la ricompensa è lauta e in questi tempi di crisi non si possono sparare cannoncini a vuoto
indi per cui buon per te se dove c'e gusto non c'e perdenza però io sommate le due recensioni verso la signorinella rimango scettico...

Spero che prima delle vacanze possa leggere un'altra tua impresa e un topic vergine :biggrin: :biggrin: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
:biggrin: :biggrin: :biggrin: .....cazzarola.....'ste qua non son vergini manco dal punto di vista delle rece.....fangul'e :biggrin: :biggrin: :biggrin: .....e sia come erikson......e la sua nota abbondanza di gnocca :yahoo:

Commenta
Alto