Escort Laura Visconti 3464750328

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
17
Reaction score
30
Località
PU
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: over 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, recensisco questa signora che ho scoperto ultimamente.
La contatto su whatsapp chiedendo informazioni e ricevo risposta in modo educato e sufficiente a tutto ciò che ho chiesto, alla fine ci mettiamo d'accordo per orale scoperto in macchina.
Lei si sposta per raggiungere il posto in cui lavora, che mi ha spiegato trattarsi di un piccolo residence vicino all'uscita dell'autostrada di Pesaro, ma noi ci siamo incontrati poco distanti da li dato che avremmo fatto l'incontro in macchina.
Arrivati entrambi nel posto deciso, mi fa salire in macchina sua dato che ha i vetri oscurati e ci andiamo ad imboscare in un posto poco lontano.
Diciamo è ha esperienza e lo fa notare, maialate dette al momento giusto, gran belle tette, indossava un perizoma che era praticamente un filo interdentale e si è fatta toccare ovunque.
Ah e sa usare molto bene anche la bocca, sia per baciare che per succhiare.
Piccola chicca, durante l'atto le è suonato il cellulare che era attaccato al portacellulare davanti e butto li il fatto che potrebbe rispondere e parlare al cliente mentre mi stava facendo il lavoretto. Lei prima dice di no, poi mi chiede se mi avesse eccitato e alla mia risposta positiva non aspetta un secondo e prende la telefonata cominciando a parlare tra una succhiata e l'altra.
Parla molto e bene, ti mette a tuo agio e le piace veramente il cazzo come ha affermato più volte lei stessa.
Incontro molto divertente e proficuo, questo era un test per vedere come era e lo ha superato in pieno, quindi prevedo che ce ne sarà un altro con un rapporto completo in camera.
Vi renderò partecipi appena accadrà, nel frattempo buona vita!
 

Allegati

  • lauravisconti6.jpg
    lauravisconti6.jpg
    61 KB · Visite: 18.254
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: PESARO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: LAURA
Nazionalità: ITALIANISSIMA
Età: Circa 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalla recensione del collega ho deciso di chiamare Laura, è raggiungibile tramite messaggi WH o telefonicamente, ma non sempre perché, come mi ha spiegato, ha una vita privata che vuole, ovviamente, tenere separata dalla professione.

Ospita in un residence vicino al casello di Pesaro, la location non è il massimo, ma per ora non ha trovato nulla di meglio, spero che presto trovi una sistemazione più comoda.
Il residence ha una portineria, ma non c'era nessuno, è piuttosto isolato e il rischio sgamo è piuttosto basso.
Lei è una romagnola doc cordiale e sorridente, è una bella ragazza con un viso dolce e le curve al posto giusto, mi ha accolto con un bel sorriso e un bacio appassionato da fidanzata, dopo un passaggio in bagno per entrambi si siamo messi a letto, due chiacchiere per rompere il ghiaccio poi è partita con un BBJ profondo e salivato, di quelli da vera romagnola se mi spiego! è attenta alla pulizia, infatti prima di prenderlo in bocca lo ha controllato per bene, per me, che amo la pulizia, è sicuramente un valore aggiunto, dopo un pò passiamo al DATY che amo molto, è partecipe e sembra piacerle, ha una bella patata parzialmente depilata, ma ha, per i miei gusti, un odore un pò forte che mi ha leggermente frenato..... Peccato, spero che la prossima volta sia più "neutra" Dopo qualche minuto di leccata me lo ha ripreso in bocca, poi gommino, sottile, e ci siamo messi a mission dove, malgrado una dimensione interna non proprio da verginella, sono venuto dopo pochi minuti.... peccato perché avrei voluto godermela di più, ma evidentemente la situazione con lei che mi incitava a sbatterla forte e che mi baciava con trasporto ha fatto troppo effetto e sono durato meno del previsto....
Comunque per me è promossa e di sicuro tornerò a trovarla, con 150 fa anche lato B e 2 shots!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena nord
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 43
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con voglia decido di contattare questa ragazza dopo aver letto poco recensioni ma di sostanza. Ci accordiamo per il giorno dopo di mattina verso le 10.00. Arrivo al posto, hotel senza la reception con sotto un bar, nel quale lei faceva colorazione e le faccio compagnia. Alta 1,70, bei tettoni e curve al punto giusto, non patinata come nelle foto ma ispirava molto. Capello riccio marrone e labbra naturali carnose. Quattro chiacchiere caffè e si sale. Camera giusta con letto matrimoniale, io lavato e pure lei, ci mettiamo comodi e si incomincia a limonate. Lei si era tolta il vestito e messo in beby doll, così lecco le tette e lei subito scende per un pompino dove si occupa di tutto, sputa ed è molto profonda. Poco dopo la giro e facciamo 69, dove lecco culo e passera, ma trovo il culo che leggermente internamente non sa di sapone. Poco male ci metto un dito. Poco dopo mi dice che vuole squirtare, e così a bordo letto infilo due dita, mi guida e poco dopo squirta, ma io non essendo in intenditore non posso giudicare. Odore di pipì non se ne sentiva. Poi mi dice usa il vibratore, ma solo la figa, il culo prende solo cazzi….. 😳. Preservativo e un po’ di lato a e poi B a pecora con quel bel culone in mano che tenevo bello aperto, dove le piace e spingo, ma arrivo presto a capolinea e dove lo prende tutto in bocca e viso, facendo colare il mio nettare sul suo seno, bello abbondante ma rifatto, direi bene, dato che al tatto si sente il gisuto. Riposo doccia e secondo tempo. Qui si diletta molto nel l’orale per farmi tornare bello duro. Nel mentre, anche nel primo atto, lei sempre attenta con gli sguardi e le parole anche un po maiale, ti aiuta, si vede che le piace. Arrivato alla consistenza giusta preservativo ancora e lei sopra, tra limoni e ciucciate di tette. La metto a missionaria, lei con le gambe apertissime spingo, rilecco le tettone e quando sono vicino, esco, tolgo il preservativo e lei rimanendo a pancia in su prende tutto lo sperma questa volta in viso e labbra. Sorridiamo e ci puliamo.
Passata un’ora, rifaccio la doccia ci salutiamo e nel mentre mi chiede se voglio il suo numero privato, perché essendo di base a Rimini ci si potrebbe rivedere dato che è stata molto bene e che sono un gentiluomo. Onestamente mi ha lusingato, credo potesse essere vero, perché altrimenti il suo numero personale non lo avrebbe offerto.
Collusioni lei se la gode fa quello che le piace e segue molto anche chi ha davanti.
Buon divertimento a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3516317123 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DEBBY LAURA VISCONTI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini, Miramare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Debby e Laura Visconti
Nazionalità: Italiane - Romagnole
Età: 45 anni circa
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
LA MIA RECENSIONE

Conosco e frequento Debby da tempo e durante uno dei nostri incontri le ho manifestato il desiderio di fare un threesome, con lei e la sua nuova amica Laura Visconti, della quale avevo letto alcune recensioni molto positive e mi intrigava il fatto che lei squirtasse.

Dopo aver preso accordi, fissiamo l’incontro per un sabato mattina di fine agosto a Miramare di Rimini nel pied a terre di Debby.

Giunto a Miramare all’orario concordato e nonostante il periodo estivo, trovo abbastanza facilmente il parcheggio e avviso Debby del mio arrivo e una volta ricevuto l'ok mi dirigo all’appartamentino, come al solito ben ordinato, pulito e profumato, dove finalmente posso conoscere la new entry.

Mi accoglie Debby con il suo sorriso raggiante e la sua simpatia, in vestaglia nera a mezza coscia e tacchi a spillo, che mette in risalto le sue forme generose ma armoniose e le sue splendide tettone (6^) e mi presenta la sua amica. Laura è una bella ragazza, anche lei romagnola, alta 1,70/1,75, capelli ricci marroni raccolti, indossava un body a rete che metteva in risalto le sue forme generose al punto giusto, con delle belle tettone.

Baci e abbracci e ci sediamo, facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio e consumiamo qualche pasticcino che avevo portato.

Le ragazze, si spostano in camera dove hanno preparato il letto con un telo impermeabile e sopra un copriletto fresco di bucato e io mi sono dato una rinfrescata in bagno.

Poi è il turno della Debby che si reca in bagno e io rimango con Laura ed inizio a fare la sua conoscenza più approfondita, iniziamo ad accarezzarci e a limonare, fino a che non si inginocchia e me lo prende in bocca, facendomi un pompino salivoso di prim’ordine.

Si invertono i ruoli, Laura va in bagno e Debby mi spompina con vera maestria, dedicandosi all’asta e alle balls.

E’ arrivato il momento di passare al trombo, Debby tira fuori dal cassetto tutto l’occorrente, profilattici, lubrificante, salviettine e una cintura fallica, che poi utilizzerà per penetrare Laura.

Poi le due ragazze iniziano prima a giocare tra di loro, baciandosi e leccandosi in ogni dunque. Debby sditalina Laura che squirta copiosamente, per poi rivolgere l’attenzione su di me e io a loro, gustando le loro fiche, le loro bocche e le loro tette, in un turbine di emozioni e eccitazione.

Debby mi gomma e fa gli onori di casa, se lo infila a smorzacandela, mentre Laura mi sale sulla faccia, dove posso gustare la sua calda fica, parzialmente depilata, ha lasciato un ciuffetto.

Invertiamo i ruoli, Laura si impala a smorzacandela e io lecco la fica della Debby. Ad un certo punto Laura mi dice che vuole squirtare e mi inonda il cazzo di un caldo liquido, che mi provoca delle sensazioni fantastiche. Non essendo un intenditore, posso solo dire che non aveva l'odore dell'urina.

Vado avanti per diverso tempo, non dimenticando di gustare il lato B di entrambe, con i dovuti cambi di profilattico al dunque, per poi concludere con una sborrata fantastica con un pompino a due bocche.

Passaggio in bagno, altre due chiacchiere e un arrivederci alla prossima.

Durata dell’incontro: un’ora abbondante, comprensiva di social.

Successivamente a questo incontro, nel mese di settembre, insieme a un amico di scorribande, abbiamo incontrato altre due volte Debby e Laura sempre a Miramare di Rimini.

Incontri indimenticabili, conclusisi con la massima soddisfazione, che goduria. Ho incontrato due ragazze che, nonostante si conoscessero da poco tempo, hanno dimostrano un affiatamento non comune e una vera passione per il sesso, in tutte le sue forme.
Due vere porche, nel senso buono della parola.
Ciao Ragazze.
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150+150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata insieme alla sua amica Debby già recensita. Incontro risale al periodo di halloween appena trascorso, mi accolgono entrambe con i costumi consoni alla festa delle streghe, e devo dire che la cosa mi ha divertito e allo stesso tempo eccitato tanto. Dopo due chiacchiere e un bicchiere di prosecco, si parte con un limone a tre lingue, mani ovunque... Ci fermiamo un attimo per lavarci tutti, poi sul letto.... Non so da che parte farmi, prima si leccano tra loro, poi mi succhiano insime, poi lecco una e l'altra mi succhia.... Insomma, vi lascio immaginare che turbinio di sesso... Dopo varie posizioni e vari cambi di profilattico per esplorare tutti i pertugi possibili, mi sgoldono e vego tra bocca, faccia e tette di entrambe.... Lavaggi, altro goccio di vino, saluti e baci.... Esperienza unica e da ripetere sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Miramare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1.65/1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, viste le recensioni positive ho contattato Laura circa un mesetto fa, prima scrivendole su wa dove ci siamo presentati ed è stata subito chiara e disponibile, poi è seguita telefonat conoscitiva in quanto per me è fondamentale sentire anche la voce della fanciulla…. La curiosità è diventata presto voglia e considerando che è amica della Debby e come lei amante genuina del caxxo ho fissato di lì a poco un appuntamento pensando che dal lato della maialaggine è partecipazione non avrei avuto problemi…. Quindi in un grigio pomeriggio di ottobre mi sono diretto in quel di Miramare di Rimini….la location e’ conosciuta in quanto anche debby esercita in una camera esterna al medesimo albergo, visto il periodo non ho avuto problemi ne di parcheggio ne di privacy… appena arrivato l’ho vista ed ho capito di aver fatto centro…. Bella milfona formosa , romagnola, subito gentile in quanto mi ha offerto anche da bere…. Visto che il gradimento era reciproco ci siamo subito iniziati a baciare… un bel fk sincero e passionale… di lì ha poco abbiamo iniziato le danze con Bbj, daty con utilizzo di un bel vibro (su di lei) che ha poco dopo portato ad un graditissimo squirt…. Qualche posizione poi sono piacevolmente esploso… il tempo di rifiatare chiacchierando del più e del meno e la bella Laura si è subito prodigata in un nuovo bbj, visto che per quel regalo è previsto un doppio shot (sempre che uno riesca a riprendersi)…la seconda tornata si è conclusa con il solo bbj per volere mio, lei avrebbe tranquillamente fatto tutto…. Disponibile anche al Rai 2 ma non ne ho usufruito
Ricapitolando è stata una bella esperienza e lei è aperta a vari tipi di fantasie… ce ne fossero di romagnole così sarei sempre in zona…. Ripeterò appena avrò tempo e modo , mi stuzzica anche la coppiata con la debby ma il doppio rate mi frena un pochino anche se immagino sia assolutamente meritato
Saluti a tutti
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dal fatto che fa incontri in abbinata a Debby che ho già recensito positivamente mi metto in contatto con Laura. Riesci a fare combaciare le mie disponibilità con le sue non è facile ma alla fine riusciamo! Arrivo all'appartamento 10 minuti prima e dopo qualche secondo mi scrive che mi sta aspettando. Entro nella location e mi fa accomodare. Esteticamente non rientra completamente nei miei canoni ma nel complesso mi fa una bella impressione. Un po' di chiacchere, verso il regalino e poi si parte con baci profondi quindi mi spoglio mentre lei mi sculetta e il pelato comincia a svegliarsi... Poi Lei se ne accorge mi chiede se ho voglie particolari e in un baleno si inginocchia e comincia...
Tempo poco ci accomodiamo nel lettone e cominciamo con strusciamenti poi mi butto tra le sue gambe dove lei mi invita a leccare e giocare con le dita per farla godere. Tempo poco si bagna e squirta in modo molto generoso... Io continuo su sua richiesta. Cambio e facciamo un bel 69 e dopo qualche minuto lo vuole dentro quindi gomma e inizia una cavalcata piano piano aumentando il ritmo e le riarriva una squirt... E anche io arrivo a capolinea....Insomma le piace il sesso, ti coinvolge molto e non ti mette fretta.
Rimaniamo a letto ancora 15 minuti buoni in relax dove ci raccontiamo di noi. Lavaggi di rito , mi offre da bere , mi fa rilassare e poi mi congedo. Sicuramente ci ritornerò.
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini - Miramare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: 43/45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una due giorni a Rimini e mi dedico alla conoscenza di Laura, sempre molto disponibile su wapp.
Arrivo in loco, parcheggio agevole in questo periodo, non oso immaginare la difficoltà nel periodo estivo, qualche minuto dopo arriva anche lei, una bella donna alta, dalle giuste forme, ci presentiamo e raggiungiamo il suo piccolo appartamento.
Seduti davanti ad un bicchiere d'acqua un po' di social per conoscerci meglio intervallato da un po' di Fk, verso il regalo e ci accomodiamo sul letto.
Spogliato arriva in lingerie dove si apprezzano le forme, si inginocchia e comincia un ottimo bbj salivato con dei bei affondi.
Dopo diversi minuti ci distendiamo a letto, Fk mentre mi sega, dopo un po' torna all'attacco, bbj, nel mentre la digitalizzo, è già un lago...
Poco dopo le sue parole voglio squirtare, si mette in piedi, due dita fino a godere squirtare abbondantemente, adoro questi momenti.
Passiamo a un 69, la mia lingua si dedica al clitoride, mentre un dito nella pussy e uno nel culetto bello accogliente, ce la godiamo entrambi facendomi i complimenti per la lingua.
Passiamo al trombo, mi incappuccia, mi sale sopra e ce la godiamo per diversi minuti fino alla venuta.
È disponibile lo strapon che voglio provare, lei si dedica a farmi godere il momento.
Distesi a letto si parla come vecchi amici fino a ripartire con i nostri giochi, mentre continua un ottimo lavoro di bocca la masturbo fino a farla squirtare nuovamente.
Io esausto alzo bandiera bianca, lei approfitta del momento per fumare una sigaretta.
Ci ricomponiamo, usciamo assieme, ci salutiamo con la promessa di rivederci.
Una donna che vuole far star bene il cliente e devo dire che l'obbiettivo lo porta compimento.
Peccato la distanza altrimenti abbonamento sicuro...
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: 44
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi trovavo da quelle parti e ricordo che un amico mi suggeriva tempo fa di incontrare Debby. contatto quest'ultima per messaggio e mi risponde prontamente che era fuori sede per qualche gg. Vedo nel sito l'annuncio della sua amica Laura e le scrivo, dandomi appuntamento per il giorno dopo alle 13.
La mattina dell'incontro ci scriviamo per confermare l'incontro, il rate e per darmi l'indirizzo. Arrivo dalle sue parti trovando un parcheggio lungo strada che in alta stagione difficilmente sarà libero. mi da le istruzioni nel retro di un albergo e al piano terra mi apre lei in un monolocale formato da cucinino, stanza con letto e bagno con scalino. lei si presenta vestita sexy, ma in modo tale da nascondere la panza e smagliature varie. Lei di viso non è un granchè, corporatura abbondante, ma la simpatia mi dice di rimanere. Odore di fumo notevole, mi offre un cioccolatino , acqua e chiacchieriamo del più e del meno. Mi fa versare il pattuito, passo in bagno a rinfrescarmi e mi aspetta con faccia di maiala a letto. brava di bocca, mi chiede di infilarle un paio di dita tra le gambe e poco dopo lava il letto. continua di bocca e lo lava per la seconda volta. Mi gomma e poco dopo mi ferma per venire per la terza volta. Dopo diverse posizioni mi sgommo e le vengo tra schiena e sedere (che è veramente grande). lavaggio finale e ci salutiamo, anche se voleva che mi fermassi ancora un pochino. Che dire?non è il mio genere, fisicamente non è il mio tipo, ma per chi piace il genere e una maialina .... un passaggio lo merita.
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto Realistiche

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 44
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tanto tempo nella mia trombo list e alla fine ce l’ho fatta incontrarla.
Riceve la porta accanto alla collega Debby da me già recensita in passato nel retrobottega di un hotel è chiuso in inverno quindi la privacy è ottima
perlomeno in questa stagione.
All’arrivo essendo la prima volta usa il trucchetto del civico sbagliato ma sono pochi metri mi apre la porta socchiusa e mi trovo davanti questa stangona il calze a rete giarrettiera che reggono un piccolo body e il reggiseno. Non è una velina ma quella che in Toscana si direbbe una bella passerona!
D faccia a me piace e sorridente e cerca di mettermi subito a mio agio due parole e passaggio in bagno con tanto di doccia prima e dopo e asciugamano pulito.
mi aspetta sul letto dove iniziamo subito con un bacio fortissimo senza lasciare il respiro proprio si attorciglia alla mia bocca con un’energia incredibile per poi passare a leccare tutto lei le mie parti intime e io ciò fica con un leggero baffetto di pelo.
poi le metto le dita dentro lei mi grida ancora più forte che almeno vengo mi spinge la mano dietro e dice vai vai vai fin quando non arriva a squirtare. Mi lavo le mani e ricominciamo subito sul letto a questo punto mica Puccia e metti in pratica la sua arte divina del pompino. Sono già carico e la sintonizzo con lei sopra di me e non cambiamo posizioni perché avendo anch’io qualche chilo in più mi abbraccia fortissimo mentre procediamo nella penetrazione
Dove sono io a dettare la velocità con brevi pause per non capitolare fino alla fine.
esperienza sublime da ripetere assolutamente ripeto non è una velina ma è proporzionata le tette sono belle sode naturali e soprattutto ci metti un impegno che oggi giorno è difficilissimo trovare!
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
So che di solito incontra a Rimini ma quel giorno era a Pesaro ed io ero poco lontano quindi la contatto per provare visto le positive esperienze con l'amica Debby. Prendo appuntamento da li a 40 minuti. Arrivo alla palazzina in centro a Pesaro e salgo ad un piano alto dove mi accoglie lei, simpatica ragazza, carina e molto disponibile. Discutiamo un po sul da farsi e scelgo opzione da 120 tutto completo con bbj e anal.
Passo dal bagno per le pulizie di rito e poi si inizia la sessione; fk a profusione strisciamenti davanti e dietro poi ci si stende sul letto dove inzia un bbj ottimo con lei sdraiata ed io in ginocchio sul letto apre le gambe e si fa masturbare mentre lo lecca avidamente, dopo un po aumento il ritmo e lei squirta bella eperienza. quindi si passa al 69 e poi mi gomma un po in rai 1 e poi rai 2. Finale con bbj gustoso mentre ci si guarda allo specchio e vengo sul viso e sul corpo. Bella esperienza con una donna non una velina ma molto calda e gentile
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italia
Età: 43
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, qualche tempo fa' in cerca di trasgressione, trovai nell' annuncio di Laura quello che faceva al caso mio, il BDSM.
La contatto via whatsapp e le richiedo il servizio da me ricercato: la femminilizzazione, mi conferma la sua indole e disponibilità ad offrirmi tale esperienza.

La zona in cui opera è quella già detta da molti monolocale pulito e ben tenuto, di tanto in tanto opera dei tour nel pesarese.

Veniamo alla storia.....la visione di Laura è piacevole, non una figa atomica ma la bella ragazza con le curve al punto giusto che tanto vi sareste voluti fare alle superiori.

Dopo le presentazioni mi ordina di cambiarmi, mi porge un vestitino da sexy cameriera e autoreggenti,così da diventare "Sissy Clara" completo la trasformazione con parrucca e tacchi.

La padrona si complimenta con me, mi ordina di inginocchiarmi e leccarle i piedi, da qui parte l'uso a suo piacimento del mio corpo fatto di frustate,strap on e insulti vari il tutto per una durata di una mezz'ora come da accordi.

Finito il tutto torno al mio essere quotidiano, il social time e piacevole, mi propone una serata insieme ad un evento cosa che mi lusinga molto ma visti i miei impegni non posso accettare, veniamo interrotti dallo squillo del punter successivo.

Servizio doccia disponibile.

Conclusioni: lei è una bella persona, sicuramente con un lato molto spinto, non sono più tornato ma non escludo di voler approfondire, mi ha lasciato un bel ricordo mi incuriosisce molto.
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 42
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lette le positive recensioni, decido di contattarla.
Mando whatsapp e ricevo risposta automatica con un po' di informazioni.
Provo a chiamare ma non risponde, riprovo più volte e riesco a parlarle.
Mi dice delle disponibilità e ci accordiamo per il tardo pomeriggio del giorno successivo.
Località Miramare di Rimini; parcheggio facile nell' occasione ma si andrà sicuramente complicando con l' inoltrarsi della stagione estiva.
Mi riceve in piccolo bilocale pulito ed ordinato situato nel retro di un' albergo nella parallela del lungomare.
Mi accoglie sorridente ed espansiva romagnola doc in body e scarpe con tacco, dopo le presentazioni mi mette subito la lingua in bocca come benvenuto.
Ci raccontiamo un po' di noi per qualche minuto e poi passo in bagno per rinfrescata.
Rapporto molto coinvolgente, baci profondi, bbj intenso, fingering a volontà, rapporto in più posizioni e, specialità della casa lo squirting in più occasioni, conclusione con un cim.
Nuovo passaggio in bagno per entrambi, altre
quattro chiacchere e caloroso saluto.
Tra tutto sono rimasto un' oretta.
In conclusione, ragazza tranquilla ed affidabile con predisposizione maialina.
Volendo gioca anche come dominante.
Alla prossima.
 

Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura Visconti
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana Emiliana DOC
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visto che sto’ aspettando una fanciulla che mi ispira di provare ma non trovo mi dirigo su questa Laura Visconti visto il momento che avevo bisogno di svuotarmi come si deve …..Telefono mi risponde un italiana doc anzi una super Romagnola di Rimini gentilissima e simpatica mi spiega il tutto e dove riceve ci accordiamo e dopo nemmeno mezz’ora sono da lei ….un BeB vicino al casello di Modena nord facile comodo e senza richiesta di nessun documento e fuori da occhi indiscreti mi dice il piano salgo e il numero della stanza ….lei mi attende dietro alla porta con un completino che risaltava tutte le sue forme abbondanti ma ragazzi soda ovunque e due tette naturali belle molto belle ….verso l’obolo e iniziamo mi fa’ sdraiare fianco a lei e inizio a ciucciare e slinguazzare ste due tettoni e capezzoli enormi e mentre con due dita la masturbo nella figa fino a farla squirtare e di brutto anche direi spettacolo vedere il getto e sentirla urlare dal godere poi lei inizia un pompino magistrale con sputi sulla cappella succhiate di palle e lingua che si muove intorno allo scroto e su tutta la cappella io inizio a spingergli la testa fino in fondo e lei più di una volta senza fiato si solleva e fa’ scendere colare tutta la saliva su tutta l’asta poi prende il goldone mi veste e sale sopra e li inizia a scoparmi di brutto fino a squirtare la seconda volta sul mio cazzo wow devo ammettere che vedere e sentirla mamma mia quanto è porca e cagna è il momento di metterla a pecora e inizio a darglielo fortissimo mentre con quel culo grande ma sodo prende schiaffi da me’ e gode salgo in piedi sul letto e inizio a stantuffarla sempre più forte ad un certo punto mi chiede lei stessa inculami ora di brutto e io accetto molto volentieri mi dice entra pianino ma poi quando sei dentro tutto scopami rompimi il culo e io subito agl’ordini ….Entro piano piano quando sono dentro tutto inizio a pomparla a più non posso e lei gode Dio se gode decido dopo quasi 5 minuti che gli sto’ rompendo il culo di uscire tolgo il Goldone la giro secca e gli salgo fino alle tette e mentre mi sego lei si masturba la passera poco dopo parto con una sborrata su tutta la lingua tette e sopra alla passera tutta e lei lecca tutto fino alla fine ….Spettacolo che cagna ….ci alziamo mi do’ una lavata al volo visto il caldo pulizie di rito due chicchere piacevoli e interessanti e via saluti e baci ….Bella esperienza molto non so’ se la rivedrò ma una gran svuotata e che scopata ciao e grazie Laura !
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: 42
Altezza: 175
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno .dopo vari tentativi andati a vuoto, riesco a contattare Laura x un'incontro in località Modena dove lei era di passaggio x un tour di 2 gg ,rapido scambio di messaggi wp gia dal giorno prima e ' fisso l'appuntamento.il residenze è un'affitacamere con reception che comunque non fa' domande di alcun genere quindi immagino conosca la clientela.al mio arrivo l'impatto visivo non è dei migliori , che dire non mi piace ne fisicamente ne di viso ,decido comunque di rimanere xche lei e simpatica è ha una buona dialettica ...visto il meteo decido di farmi una doccia...lei acconsente ,il tempo di asciugarmi laura è già pronta con il bimbo in bocca 👄...ma la situazione non decolla.decidiamo quindi di spostarci nel letto ,dove stende un panno di contenimento ...tempo 2 minuti diventa tutto una fontanella squirta di qui squirti di là non so se la situazione gli sfugge di mano oppure è così lei al naturale ma il tutto diventa ingestibile...sono passato 20 min è ancora devo trombare e mi ritrovo completamente immerso da sui liquidi ...decido di fare la doccia ...ritorno nel letto e passo direttamente al lato b qui entro piano poi comincio con foga ....ma ...un'odore intenso esce dal posteriore si scusa x non essersi fatta una perfetta...vabbe il tutto andato decisamente a puttane...x togliermi dell'imbarcazione decido di venire con un cim ...che poi cim non sarà perché dice lei troppa roba quindi direi che vengo fra labbra e collo ...uso il tempo rimasto x fare un po di social dove si dimostra una donna genuina ..ma oramai sono scazzato quindi non vedo l'ora di scappare a casa...dice qualcosa su una eventuale cena o aperitivo ma io voglio andare via ...ringrazio declino è scappo via.che dire completamente diversa da come mi aspettavo ...tutta questa ricerca dello squirt mi ha sicuramente rotto i maroni durante l'incontro, l'odore dal lato b mi ha smorzato l'ultimo ormone ...incontro che non è mai decollato .
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alghero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qui dopo un peridodo di pausa, vuoi per mancanza di signorine interessanti vuoi per impegni della vita.
Comunque, vedo l'annuncio di Laura e la chiamo di mattina, mi fissa un appuntamento per il pomeriggio e mi fiondo in quel di Alghero. la chiamo puntuale e lei mi chiede di darle 15 minuti perchè era appena rientrata dal mare, stava finendo doccia e di prepararsi.
Mi richiama e mi fa salire, primo piano senza ascensore, mi accoglie un bel donnone (alta e giunonica) con vestalgia nera trasparente, intimo e occhiali da segretaria. Mi saluta cordialmente con un bacio e lingua in bocca, mi fa accomodare e m i offre da bere. 10 minuti di chiacchiere per rompere il ghiaccio poi mi cheide di accompagnarla nella stanza del peccato. mi spoglia e si spoglia, mi condede in bagno, quando torno è nuda sul letto che si sditalina e mi guarda con faccia da porca. Salgo sul letto, limoniamo in ginocchio e dali diventa una battaglia, bbj, sditalinata, squirting copioso almeno un paio di volte, spagnola, bbj, sega, sinche non mi copre e via direttamente in culo su sua richiesta. Lei a pecora e io in piedi piegato sulle ginocchia, attaccato alle sue chiappone larghe spingo violentemente. Il turpiloquio è d'obbilgo ma non finto o volgare che stanca. Continuo in rai 2 sinchè non sento che sto per venire, sfilo, scappuccio lo riprende in bocca e mi fa un cim da 10 e lode. Passaggio in bagno per entrambi, Ci riposiamo, chicchieriamo ancora un po sul letto, quell'accento romagnolo è estremamente eccitante tant'è che dopo circa 15 minuti si riparte. BBJ, ancora squrit, questa volta rai 1, passaggio in rai 2 e sborrata su tette e un po' in faccia sempre con gli occhiali da segretaria. Fine risciaquio ancora chiccherata, saluti in soggiorno con chinotto fresco, saluti e via con gambe tremolanti. Stupenda Laura, ottima scelta spero ritorni presto
 
Numero di telefono: 3464750328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo un po' di tempo libero, non volevo sprecarlo in trasferte troppo lunghe e decido di cercare nella mia provincia; l'occhio mi cade su questo annuncio che mi sembra genuino quasi amatoriale (solo dopo, mi renderò conto che avevo già visto i suoi annunci anche qui su PF ma è un periodo in cui sono un po' "stordito")
Contattata facilmente per telefono, ci accordiamo sul pattuito (150) senza limiti di fantasia, lei riceve a Pesaro al centro direzionale Benelli.
Quando arrivo mi trovo davanti questa bella ragazza, origini romagnole, formosetta al punto giusto, uno sguardo veramente da porca che ci mettiamo a limonare già all'ingresso.
Ci spostiamo sul letto, lei non si spoglia completamente (nel senso che tiene intimo e scarpe col tacco) un po' per coprire le forme un po' perchè la fa decisamente sexy).
Lei mi coccola, si gingilla sui miei capezzoli, poi passo ad assaporare la sua patatina, un buon odore, gustosa e presto bagnata; poi lei si dedica al mio amichetto mentre io continuo a ditaleggiare.... mi chiede se può squirtare... e che gli dici di no????.... sinceramente sembra più urina che squirt ma chissènefrega.... fa molto film porno; poi si passa al trombo, un paio di posizioni, lei che mi sale sopra, sento i suoi "umori" che scivolano su di me.... la cosa mi fa sbarellare e non riesco a controllarmi e concludo così non riuscendo a provare altre parti del repertorio.
Lavaggi, mi invita a tornare a distendermi per un massaggio relax molto apprezzato.... probabilmente se il mio amico dava segni di vita ci sarebbe stato anche il secondo round ma vista la scarsa resurrezione ho desistito.
La ragazza mi dice di ricevere sporadicamente a Pesaro ed in maniera più continua a Rimini.
Un saluto a tutti e ci si risente al prossimo giro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto