CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ni,da,me,e,non,ti,dimenticherai___95___182877
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce s/A
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, Doggy, ANAL, COB.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, Doggy, COB.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 per una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 d2d
DESCRIZIONE FISICA: bella mora con piccolo difetto fisico agli occhi
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3663745758
LA MIA RECENSIONE:
L'appartamento è in centro al piano terra senza scalini, su una strada molto trafficata senza parcheggio.
Rischio sgamo alto se siete di zona; parcheggio agevole distante 200 mt.
Chiamo dal parcheggio mi chiede 5 minuti per prepararsi. L'intervista l'avevo fatta qualche giorno prima: soliti discorsi.
Mi presento puntuale, ritelefonandole nell'ingresso perché le due porte presenti erano esattamente uguali e non volevo sbagliare e veder uscire una massaia inconsapevole ad aprirmi la porta sbagliata. Mi apre in lingerie; entro in una stanza con divano dove c'era un'altra signorina bionda niente male intenta a spippolare un telefono.
Mi invita in camera e in modo disinibito senza preamboli mi soppesa il pacco, omaggiandolo con apprezzamenti scontatamente banali che sicuramente rivolge a tutti per rompere il ghiaccio.
Il fisico è il mio preferito: culo tondo, asciutta, tette una quarta. Approccio da GFE, con abbracci, strusciamenti, bacetti sul collo, attastamenti vari.
Mentre mi spoglio, si mette a pecorina sul letto e ancora in lingerie si tocca e mostra un bel vedere. Ci accordiamo sul prezzo per una cosa tranquilla, pagamento anticipato.
Scosta le mutandine per mostrare anche i canali rai, si digitalizza il secondo.
Appena vede che son nudo, prende il goldone rosso e veste il bimbo.
Inizia un BJ in ginocchio, io in piedi a mantrugiare le belle tette.
Peccato per il difettuccio di strabismo oculare, sempre pudicamente nascosto da una frangia di capelli, altrimenti sarebbe un gran topona; ma per me non è un problema, son lì per ben altro.
Si stende poi sul letto e continua di BJ, mentre io in ginocchio sul letto digitalizzo i canali. Chiedo il permesso per un DATY e me lo accorda: "se ti fa piacere..."
A questo punto infiliamo; la metto a pecorina bordo letto e ci diamo dentro; partecipa attivamente al movimento. Cambiamo posizione in missionaria a bordo letto, io sempre in piedi. Chiedo di finire sulle tette e mi accontenta.
Pulizia con fazzoletti bagnati, mi offre il bagno per lavarmi, social di rito, ci rivestiamo e mi accompagna alla porta, con la bionda che è ancora lì a spippolare sul telefono.
Esperienza da ripetere. Va a casa a metà dicembre, poi torna a gennaio.
Trattatemela bene, che è un bijoux.
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ni,da,me,e,non,ti,dimenticherai___95___182877
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce s/A
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, Doggy, ANAL, COB.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, Doggy, COB.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 per una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 d2d
DESCRIZIONE FISICA: bella mora con piccolo difetto fisico agli occhi
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3663745758
LA MIA RECENSIONE:
L'appartamento è in centro al piano terra senza scalini, su una strada molto trafficata senza parcheggio.
Rischio sgamo alto se siete di zona; parcheggio agevole distante 200 mt.
Chiamo dal parcheggio mi chiede 5 minuti per prepararsi. L'intervista l'avevo fatta qualche giorno prima: soliti discorsi.
Mi presento puntuale, ritelefonandole nell'ingresso perché le due porte presenti erano esattamente uguali e non volevo sbagliare e veder uscire una massaia inconsapevole ad aprirmi la porta sbagliata. Mi apre in lingerie; entro in una stanza con divano dove c'era un'altra signorina bionda niente male intenta a spippolare un telefono.
Mi invita in camera e in modo disinibito senza preamboli mi soppesa il pacco, omaggiandolo con apprezzamenti scontatamente banali che sicuramente rivolge a tutti per rompere il ghiaccio.
Il fisico è il mio preferito: culo tondo, asciutta, tette una quarta. Approccio da GFE, con abbracci, strusciamenti, bacetti sul collo, attastamenti vari.
Mentre mi spoglio, si mette a pecorina sul letto e ancora in lingerie si tocca e mostra un bel vedere. Ci accordiamo sul prezzo per una cosa tranquilla, pagamento anticipato.
Scosta le mutandine per mostrare anche i canali rai, si digitalizza il secondo.
Appena vede che son nudo, prende il goldone rosso e veste il bimbo.
Inizia un BJ in ginocchio, io in piedi a mantrugiare le belle tette.
Peccato per il difettuccio di strabismo oculare, sempre pudicamente nascosto da una frangia di capelli, altrimenti sarebbe un gran topona; ma per me non è un problema, son lì per ben altro.
Si stende poi sul letto e continua di BJ, mentre io in ginocchio sul letto digitalizzo i canali. Chiedo il permesso per un DATY e me lo accorda: "se ti fa piacere..."
A questo punto infiliamo; la metto a pecorina bordo letto e ci diamo dentro; partecipa attivamente al movimento. Cambiamo posizione in missionaria a bordo letto, io sempre in piedi. Chiedo di finire sulle tette e mi accontenta.
Pulizia con fazzoletti bagnati, mi offre il bagno per lavarmi, social di rito, ci rivestiamo e mi accompagna alla porta, con la bionda che è ancora lì a spippolare sul telefono.
Esperienza da ripetere. Va a casa a metà dicembre, poi torna a gennaio.
Trattatemela bene, che è un bijoux.
Allegati
Ultima modifica: