NOME INSERZIONISTA:Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-bella-tuim151518052
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NAZIONALITA':Rumena
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:socievole e disponibile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
TELEFONO:3273786837
Noto l annuncio sul sito di Bakeca e subito le telefono,molto disponibile e mi dice che con 50€ si fà tutto copero con calma.Prendo appuntamento e vado in questa palazzina dietro Unieuro a Stagno.Mi apre propio lei con un bel completino sexy e tacchi alti,mi fà accomodare nella stanza (riscaldata)e facciamo un pò di social...ma non resisto a non saltagli addosso con quel completino provocante perciò verso i 50 ,mi fà spogliare e mi distendo sul letto.Inizia a strusciarsi su di me,mi lecca i capezzoli,mi passa i suoi seni tra di lui e mi sfiora con la bocca ovunque,poi me lo prende in mano e mi guarda con malizia e gli dico che può iniziare.Allora mi gomma e inizia a pompare,è molto brava e dopo 5 minuti che io intanto la toccavo mi si mette sopra e inizia un bel 69,inizia a bagnarsi allora la prendo e la faccio stendere e inizio a fargli un bel servizietto con la bocca che lei gradisce molto e si aiuta sgrillettandosi anche lei e tenendomi la testa tra le sue cosce fino a sentirla godere e arriva gridando si,si,siiiii....le salgo sopra e inizio a pomparla,è bagnatissima e gonde anche ora,ogni colpo schiocca tra le sue cosce e là sotto ormai è un lago,gli chiedo di cambiare posizione e la faccio salire su di me ,mi cavalca che un piacere e spinge sempre più forte il suo bacino sul mio pube.continuiamo cosi pe qualche minuto e poi io non resito e capitolo nel gommino,lei si sdraia su di me e si rilassa mentre io le accarezzo la schiena e il sedere.qualche attimo di relax e poi lo sfila pulendomi con le salviette,rimaniamo un pò sul letto a conversare e mi rivesto.
Mi spiega che la sera è OTR al semaforo dei cimiteri dei lupi e và per 30€.Cmq esperienza molto positiva,appena posso ci ritornerò sicuramente!