Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-laura-128149-45kf182668739
CITTA DELL'INCONTRO: bologna..J.di paolo
NAZIONALITA': moldova
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: non una strafiga ,foto fake,culo piu' grosso e un po' basso ma carina e genuina
ATTITUDINE: alle prime armi ,ma abbastanza buona
REPERIBILITA': buona ,anche se sovrapposizione di colleghi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3510832960
LA MIA RECENSIONE:giro su bacheca e rischio roulette russa....proviamo
mi dice di chiamare 5 minuti prima,.....chiamo e mi dice di aspettare 10min....che mi richiama lei
parcheggio e noto un collega sul marciapiede,al telefono....sale prima lui....vabbe' un quarto d'ora dopo e' il mio turno;
salgo,il loft e' carino ,giro in bagno e start
lei non e' quella delle foto ,ha il culo un po' piu' pronunciato e un po' basso,le tette naturali e una buona terza scarsa,giovane , due begli occhioni verdi,mora con la coda e carina,per nulla arrogante e decisamente ha iniziato da poco....sono le 11 di mattina e ha finito i preservativi,per cui ha mandato l'amica a comprarli...
ci sarebbe la possibilita' del trio...ma e' appena uscita e non ne voglio mezza di aspettare il ritorno,per cui si comincia con un mini bbj(scusandosi per il disguido del punter salito prima di me)e vai di trombo e qui non me l'aspettavo proprio...e' strettissima e vado in estasi e me la scopo a missionaria per tutto il tempo rimanente...repulisti in bagno...saluti e baci