Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:Laura
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laura-girls-accompagnatrice--MTgyMTYtZjJmMTI3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':mi ha detto Spagna
ETA':a mio parere più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme, foto appena appena patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bacio,rai1,daty,bj coperto
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:sui 30'
DESCRIZIONE FISICA:e' tanta, tettone rifatte, larghissima di fianchi, culone leggermente adiposo, gambotte un pò grosse
ATTITUDINE:molto buona, gentile
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino per arrivare all'ascensore
TELEFONO:3274179283
LA MIA RECENSIONE:saltuariamente, quando posso e quando ho voglia, vado alla ricerca di fanciulle che rientrino nel mio standard e cioè dalle forme generose e prorompenti.La tipa in questione ha attirato la mia curiosità perchè, come dire, fisicamente un pò particolare: eageratamente larga di fianchi e di culo, tettone enormi e palesemente rifatte. Decido comunque di contattarla al telefono e mi dice che il suo regalo parte da 50.
Ottimo dico io, perchè se già devo andare oltre i 70 per una pay, mi passa ogni fantasia.Quindi rischio e prendo un appuntamento con la Laura per le 23.00 circa.
Giungo in Viale Certosa, quasi all'altezza del ponte della tangenziale, e salgo al quinto piano dello stabile.La donna che mi apre è esattamente quella della foto, l'unica differenza con le foto è una lieve patinatura delle stesse che danno l'effetto "pelle liscia".
Fisicamente la tipa deve piacere, in quanto i fianchi e il culo strabordano, lei è avanti con gli anni, sicuramente ne ha più di 40, però è molto affabile e gentile, così decido di rimanere e verso le 50 Euro per un rapporto normale. Mentre mi spoglio le chiedo di dove sia originaria, in quanto in un primo momento pensavo fosse rumena, lei mi dice di essere della spagna, di essere separata dal marito e di avere un figlio di quasi 13 anni.
non chiedo alcun tipo di informazione su eventuali cim, cob o esplorazioni anali.
A quel punto abbraccio Laura e comincio ad assaggiare le tettone dure rifatte, con evidenti cicatrici sotto i capezzoli, leccandole e baciandole, dopodichè la stendo di schiena sule letto e devo per forza prodigarmi in profonde leccate di patata e anal rimming, affondando le mani e le dite sugli enormi e cellulitici chiapponi.
Laura gradisce e si lascia fare per un pò e mi spara anche una battuta spiritosa "Non me la mangaire che ho solo quella", finchè mi giro e decide di dedicarsi a me. Mi copre l'attrezzo e inizia a pompare senza infamia e senza lode.
Posto che non mi piace molto il suo pompaggio, la faccio salire sopra di me a cow girl e inizio a stantuffare con grande vigore.
Solitamente sono un tipo che predilige la penetrazione lenta e costante, ma la tipa mi ispira tanta porcaggine, così ci do dentro con forza mentre alterno leccate di tette e profonde lingue in bocca da lei ricambiate.
Mentre sento che la patata di Laura comincia a inumidirsi in modo notevole, alzo ancora di più il ritmo per esplodere nel gommino sempre in posizione cowgirl.
Che dire, nel complesso il tutto non è stato male, anzi, però sarei molto molto indeciso se eventualmente ritornarci o meno.
Saluti a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: