Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Laura

3512848462 Girl
se desideri un massaggio rilassante e tanto piccante con un finale a tua scelta eccomi qui faccio tutto ciò che ti renderà felice e soddisfatto sono una bellissima ragazza appena arrivata in città…
NAZIONALITA': Cubana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue, forse la prima se di qualche anno fa, ma non sono sicuro, diciamo comunque che lei è bella quanto quella delle foto se non di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mulatta molto carina, culo stupendo, piccolina, tonica
ATTITUDINE: professionale tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata del palazzo
TELEFONO: 3512848462
LA MIA RECENSIONE: Da un poco guardavo questa inserzione, una volta l'avevo chiamata ma non era in casa mi disse, sarei potuto andare da lei più tardi ma più tardi non potevo, l'altro giorno mi è tornata in mente ed ho richiamato. Libera, si va. Solito trombodromo della Stanga, via Gigante, arrivo, chiamo, salgo. Lei dietro alla porta, entro, è molto bella e molto simile alla ragazza delle foto che non è però lei. Indossa mutandine e tacco 12, mulatta scura, culo fantastico, bel corpo nel complessivo. Ci accomodiamo in camera, mi dice che parte da 50 ma se voglio stare bene debbo dare almeno 70, facendomi capire che con 50 si sarebbe limitata ad una prestazione svuotapalle all'istante. Le do il chiesto, mi spoglio, uso del bagno e via sul letto. Qualche carezza, baci a stampo, no fk, provo il daty, sento un poco di sapore di pipì all'inizio, può succedere, è complessivamente pulita e profumata, ma finge parecchio il piacere e questo mi smonta, dopo poco mi sguiscia mettendo fine al daty che avrei protratto volentieri e prende in mano la situazione. Mi stendo, mi lecca un poco i capezzoli e le palle poi, con una maestria assoluta mi mette il preservativo con la bocca e comincia a spompinarmi, ho dovuto guardare se lo avesse messo perchè non mi ero accorto di nulla ma non sentivo il feeling della bocca calda sulla cappella, ci sa fare anche se avrei preferito un bbj che non fa per quella tariffa o non fa proprio, non ho approfondito, dopo un poco di pompa passiamo al trombo, lei continua a fingere che per me potrebbe davvero fare a meno, ma è bella e mi lascio andare venendole dentro con il preservativo. Bagno, mi rivesto, social tranquillo, lei è sorridente e di indole entusiastica, peccato non sia più porca sennò ci avrei fatto un abbonamento, diciamo che è bella ma non è scattato l'interruttore. Guadagno l'uscita, lei sarà alta 1,65 e per accompagnarmi alla porta ci tiene a rimettere il tacco 12 anche se deve fare due metri, "è per fare bella figura " mi dice, cosa che mi fa sorridere.
alla prossima ragazzi