LAURA_LUCY - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
23
RECENSIONE LAURA_LUCY

SITOWEB:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gyd3140613

NAZIONALITA’: peruviana

ETA': 23 circa

LUOGO DELL'INCONTRO: nel suo appartamento

ASPETTO: corpo formoso, lineamenti andini, tette 3^ misura.

FOTO ANNUNCIO: reali

DURATA INCONTRO: circa 1 ora

GIORNALI: 100

SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, fk, spagnola, NO anal, massaggio

INCONTRO:
io non so chi scrive gli annunci....ma sicuramente in questo caso è stato fatto con tanta immaginazione o forse perchè le amiche con cui sta non sono come lei...

entro e non mi trovo la ragazza che avevo chiamato...oggi ho corretto foto e sito...questa è appena arrivata, parla poco italiano, ma ok in viso è carina, molto alta quindi proviamo...prima sorpresa scesa dai tacchi perde 20 cm...

passo in bagno (Luce fulminata) poi a letto...mi fa mettiti di schiena che prima un bel massaggio (si bello forse per lei...) struffa 20 minuti, mi giro provo fk appena accennato, poco partecipe, mi abbasso e...seconda sorpresa odorino da muratore...la spedisco in rimessa, torna, li vedo l'altra in bagno, mi fiondo e gli dico ma io cercavo te...lei ride, molto più smaliziata, mentre dietro sento "no se puede, no se puede..." immaginate un po' io li in alzabandiera....un po' di risate poi vengo "ripreso" e ricondotto di la...

vabè oramai ci sono...la invito ad un bj lei cover io cabrio lei cover io cabrio...accetta ma 1,2,3 e mi fa ora cover...

o capito gli dico sopra... poi sopra girata, poi pecorella a 45°, poi sopra, poi lato con lei a 45° (o prima o poi si stancherà penso) e infatti dopo molta sofferente ginnastica...gli dico ok tutto fatto, bagno e via....

...di sicuro è dimagrita un po'....poi il suo terrore continuo era nel controllare che non fosse rotto.....bah magari in questi giorni si scioglie...io visto che ora la conosco...la evito! troppi servizi assenti !

a presto

:beach:

Reaction score
10
Re: LAURA_LUCY -RM- E.F.

HEY 99 !!!
MA NON E' CHE HAI SBAGLIATO TITOLO DELLA RECE?
CHE C'ENTRA ROMA E EF ?????

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

si è vero il titolo è:
LAURA_LUCY PG_BK !

Commenta
Reaction score
0

entro e non mi trovo la ragazza che avevo chiamato...oggi ho corretto foto e sito...questa è appena arrivata, parla poco italiano, ma ok in viso è carina, molto alta quindi proviamo...prima sorpresa scesa dai tacchi perde 20 cm...

passo in bagno (Luce fulminata) poi a letto...mi fa mettiti di schiena che prima un bel massaggio (si bello forse per lei...) struffa 20 minuti, mi giro provo fk appena accennato, poco partecipe, mi abbasso e...seconda sorpresa odorino da muratore...la spedisco in rimessa, torna, li vedo l'altra in bagno, mi fiondo e gli dico ma io cercavo te...lei ride, molto più smaliziata, mentre dietro sento "no se puede, no se puede..." immaginate un po' io li in alzabandiera....un po' di risate poi vengo "ripreso" e ricondotto di la...
][/quote]

Passi per i 20 Cm di tacchi che oramai è quasi scontato, passi le foto non aggiornate..........................................MA CAZZO L'ODORE DA MURATORE NO!!!!!!!!

MI SPIACE CHE SIA TOCCATO A TE 99..............CERTO CHE PER0' CON TUTTI I COLPI CHE METTI A SEGNO ULTIMAMENTE QUALCHE INCULATA OGNI TANTO E' MATEMATICA!!!!

GRAZIE A NOME DI TUTTI NOI CHE RECENSIAMO MENO E APPROFITTIAMO DELL'APPORTO DI TE E DEL MITICO PROF IN PRIMIS!!!!!!!!!!!!!!!!!

STANDING OVATION FOR YOU!!
20050202-11_lx-2005-02-03-001-0-515h.jpg

Commenta
Alto