Escort Lauren

Registrato
21 Gennaio 2020
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Piemonte
Ad Arona per lavoro vengo assalito da una voglia irrefrenabile, il novarese offre poco così spulciando gli annunci su Varese vedo Lauren a Gallarate e decido di testarla.
Telefono e risponde subito con una vocina dolce e gentile, prendo appuntamento da lì a quaranta minuti, con richiesta di conferma venti minuti prima.
Giunto all'indirizzo dato,mi fa salire al secondo piano con ascensore, mi apre e compare questa bellissima ragazza dalla carnagione olivastra, su tacchi e in reggiseno e perizoma. Un bel visino dolce,un seno strepitoso 3/4 è un sederino dall'aspetto granitico.
Versato L'obolo di €70, mi spoglia lei e poi passaggio in bagno per i lavaggi di rito.
Iniziamo da in piedi con strusciamenti e palpate reciproche, poi sul letto dove una volta coperto il birillo inizia con un bellissimo bj, mi chiede anche se gradisco il daty ma io rinuncio (con le pay non lo faccio mai) dopo di che mi propone massaggio prostatico durante il bj, accetto,si infila un guanto in lattice e via.
Passiamo quindi all'atto cambiando tre posizioni, lei sempre molto partecipe e propositiva, forse esagerava un po' con i gemiti però veramente uno spettacolo, lingua in bocca , baci sui capezzoli, uno spasso unico.
Una volta concluso, mi ha offerto da bere ed una caramella ed abbiamo colloquiato del più e del meno per ancora 5 minuti.
È veramente una bella ragazza, gentile,educata e pulita come del resto la sua casa. Mi sono divertito e sicuramente ripeterò l'esperienza.
 

Allegati

  • IMG_0430.JPG
    IMG_0430.JPG
    25,6 KB · Visite: 72.594
Alto