- Reaction score
- 37
Passaggio perlustrativo notturno in zona bonifica e vedo una siluette incredibile, di solito la zona è frequentata solo da trans, infatti ero molto dubbioso, rigiro e invece era una super ragazza di 20 anni, minigonna e body, senza chiedere prezzo e altro le chiedo di salire, lei super simpatica e giovanile, parcheggio in zona appartata e ci mettiamo dietro, lei si spoglia e non potevo crederci per la sua bellezza, non comune in questo periodo nella zona della bonifica, le do' 50 senza chiedere altro, lei inizia benissimo e durante il rapporto le do altre 50 per continuare la situazione che era troppo bella da chiudere.
Temo che sia solo di passaggio e di non vederla più, ma per una sera mi ritengo super fortunato ad averla incontrata.
Lascio il link dove le foto però non sono tutte originali secondo me tranne una.
Temo che sia solo di passaggio e di non vederla più, ma per una sera mi ritengo super fortunato ad averla incontrata.
Lascio il link dove le foto però non sono tutte originali secondo me tranne una.
bella riva Laurent APPENA Arrivata anni
anni Ciao Mi chiamo Laurent Ho delle curve incredibili dove perdersi stupendo decolt e un bel fondoschiena Mi piace rendere ogni incontro sempre unico e indimenticabile SENZA FRETTA creare una atmosfera ricca di emozioni fortissime e tanta sensualita TI FARO GODERE CHE MAI TUTTA DA GUSTARE CON...
amasens.com