Escort Lauretta Diavoletta 3485677647

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
INSERZIONISTA: Laura - Luretta la diavoletta
RIFERIMENTO INTERNET: bk: Latina [APRILIA- CAMPOVERDE]: MILF ITALIANISSIMA-APRI LE FOTO E GUARDA LO SPETTACOLO
CITTA': Aprilia (campoverde)
NAZIONALITA': Italiana di roma..
ETA':45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ/BBJ/RAI1/RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF 1,55 fisico tonico palestrata
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona, un po pazzerella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta imboscata
NUMERO DI TELEFONO: 34856776xx - 3485677647

Ho notato la crescita di inserizioniste, almeno su latina, di età superiore ai 40 anni, boh forse la crisi, forse c'erano anche prima ma io no lo sapevo...
ad ogni modo stanco da una giornata di lavoro avevo bisogno di rilassarmi un po solo con un BBJ.
visto che è da un po che vedo l'annuncio, qui su PF non trovo recensioni ma in giro si, quindi vado e voglio condividere con voi.

Lei MILF con seno rifatto, bassina , bel fisico molto tonico direi quasi palestrato ( si è allenata molto durante il lockdown ed è addirttura dimagrita!), simpatica, ci siamo fatti 2 risate anche!! ^_^
mi chiede 30 euro e mi dice che mi devo lavare .. e ci mancherebbe va benissimo
villetta imboscata dalle parti di campoverde , selciatella, se non ti guida lei non ci arrivi... piccola ma ben tenuta, tutto ben pulito , cambio lenzuola ad ogni cliente, ho apprezzato l'ordine e l'igiene.

Veniamo al dunque: BBJ fatto benissimo, con affondi , slinguazzate, sputacchi...chi più ne ha più ne metta! ^_^ ti guarda con faccia da porca e gli scappa pure qualche parolaccia!!
Devo dire che mi sono divertito, e mi ha fatto stare bene, le sono venuto non in bocca ma diciamo davanti con lei che continuava a leccare, devo dire che è molto brava.

Finito il tutto ci siamo lavati, buon social, devo dire che mi ha dato l'impressione che le piacessi, mi ha chiesto il segno zodiacale... abbiamo scambiato quattro chiacchere anche se doveva venire un altro cliente non mi ha dato l'impressione che mi si volesse sbolognare, cmq alla fine baci e abbracci e sono andato.
che dire? bella esperienza, è un tipo che se fidelizzata sicuramente può dare soddifazioni, però deve piacere il genere MILF e con qualche muscolo.
Il viso dimostra la sua età ma il tutto è portato molto bene, diciamo che io che preferiso le ragazze sui 25/30 ogni tanto un pensiero ce lo farei, anche perchè l'esperienza a volte fa la differenza, visto che le veline belle spesso non ballano...

vi saluto!

01.jpg 02.jpg 03.jpg
 
Alto