Lauretta - Macerata - corriereincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2121&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Lauretta
NAZIONALITA': Mi disse di essere slovacca, ma era una bufala, ovviamente è rumena, con viso e orecchini tipici dell’etnia.
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Foot fetish, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, fisico tendente al corpulento, non grassa, ma nemmeno esile, un po bruttina di viso
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA: Nel mio caso fù buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa pupa a Martinsicuro nell’estate 2011.
Non ricordo molto bene i particolari dell’incontro per cui sarò conciso.
Andai da lei perché all’epoca era una novità in zona e dalle foto mi sembrava una bella manza.
Ricordo che arrivato in loco non funzionava il citofono e dovette scendere lei ad aprirmi il portone.
Questo mi diede la possibilità di vederla prima. Indossava una magliettina, pantaloncini e ciabatte.
Ricordo che esteticamente non mi fece una grande impressione, inferiore rispetto alle attese, ma faceva caldo, molti turisti in giro e avevo poca voglia di sbattimenti, per cui decisi di salire.
Una vola in casa le chiesi di indossare le scarpe che porta nelle foto e mi accontentò. E devo dire che una volta sui tacchi recuperò dei punti, ma senza entusiasmarmi. Non ero molto convinto ma ormai la freddezza per andare via non c’èra più e rimasi.
Solito 50ino e su mia richiesta iniziammo con un po di foot fetish al quale lei si prestò senza problemi. Proseguimmo con un po di daty che però fù da lei interrotto dopo breve tempo.
Non ricordo bene il bj, ma sicuramente nulla di esaltante, altrimenti lo ricorderei...:biggrin:
Il tutto si concluse con una mission di breve durata in quanto ero bello carico… e mi disse: “se sapevo che venivi cosi velocemente ti avrei fatto leccare un po di più“...:mda:
Fine della partita e arrivederci e grazie. Andai via un po deluso e pentito di non aver girato i tacchi.
Nel complesso una timbrata senza infamia e senza lode.
Questo e quanto vi dovevo. Spero di esservi stato utile.
:bye:

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Index 34588376xx

Allegati

• Lauretta.jpg
    Lauretta.jpg
    12,5 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
10
Lauretta - Macerata - Corriere incontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/lauretta
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NOME INSERZIONISTA: Lauretta
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25/28??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI : rai1,bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampona di scale
INDEX RICERCHE :34588376xx

LA MIA RECENSIONE:
Capito di rado a Macerata, ma avendo un impegno in loco decido di andare da questa ragazza che dalle foto mi aveva sempre colpito. La contatto facilmente di pomeriggio e mi reco da lei ( palazzone vecchio stile in zona non centralissima ma molto trafficata, presenza di condomini facili da incontrare per le scale, ma se non sei conosciuto poco importa, appartamento in uno degli ultimi piani, da farsi tutti a piedi). Entrato mi trovo di fronte una bella ragazza vestita in tacchi e lingerie nera, dalla folta chioma e dai tratti sicuramente dell’est (alla fine credo moldava-rumena). Le foto sono assolutamente le sue ed in effetti cosi messa fa veramente una bella impressione: è una bella ragazza, viso particolare ( certamente non ha dei lineamenti che ti colpiscono, ma risulta graziosa),un bel fisico,ma nel momento in cui si spoglia e scende dai trampoli dimostra però di non essere tonicissima, con il seno che una volta liberato dal supporto del reggi poppe tende ad essere un po’ flaccidino e cadente. Ci accordiamo per una prestazione standard: e tale sarà con lei che dimostra di essere paziente e piacevole nel complesso, ma piu’ disposta a farsi fare che a fare, così dopo un iniziale 69 ( patatina decisamente carnosa,non il massimo per i miei gusti), con lei che si impegna in un onesto bj, mi chiede di fare…..l’uomo impegnandomi io a far ginnastica. Così faccio nelle classiche posizioni del buon punter, con lei teatralmente partecipativa, ma onesta nel non mettere fretta…fino a che decide che è ora di portarmi alla fine, mi chiede di stendermi e mi sale a cavalcioni per un sorprendente smorza candela, con lei che si muove bene e sembra gradire la cosa. Ecco in questa posizione, con lei sopra, se la trovi in una giornata di voglia di fare, credo che possa dare belle soddisfazioni.
Pulizia nel complesso buona, una ragazza da non perderci la testa ma che magari con piu’ frequentazione puo’ risultare una buona alternativa alle solite. Sicuramente non è il mio idealtipo ma sono stato bene e sono uscito rilassato.
Unico punto problematico: la location non è sicuramente il massimo della privacy.

Commenta
Reaction score
547
Ciao bobolone,
ho visto che c'è un topic aperto, chiederò l'unione, grazie per la rece.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ciao

Allegati

• lauretta_20110930_1020674679.jpg
    lauretta_20110930_1020674679.jpg
    16,8 KB · Visite: 186
  • lauretta_20110930_1421245127.jpg
    lauretta_20110930_1421245127.jpg
    10,4 KB · Visite: 197
  • lauretta_20110930_1726460651.jpg
    lauretta_20110930_1726460651.jpg