Lavina - Alba adriatica - Corriereincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4494&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Non chiesta, ma è rumena al 100%
ETA': Non chiesta, direi 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, ma look non attuale
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 1.60 1.65, fisico slim molto carino e ben proporzionato che fa sicuramente la sua figura, ma la pupa perde un po per il viso butterato, inoltre ho notato un po di peluria sul corpo e diverse macchie sulle spalle e la schiena, tipo lentiggini, ma non ho ben capito se fossero normali macchie della pelle o altro...:unknw:
ATTITUDINE: Scarsa e con poca professionalità
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 38063643xx

LA MIA RECENSIONE: Da qualche giorno stavo dietro a questa new entry le cui foto mi facevano molto sangue... Dopo un tentativo non andato a buon fine, ieri sera sono tornato all'assalto...
Location in un edificio di nuova costruzione e in cui non ero mai stato prima.
Mi accoglie in abiti succinti e noto subito che è un po diversa rispetto alle foto, questo per via del look che adesso è con capelli lisci e frangetta.
L'appartamento è molto caldo con i riscaldamenti già a palla! Ci accomodiamo in camera, ma è molto buia e l'unica fonte luminosa è il monitor del notebook.:nea:
Apriamo una trattativa e mi dice che parte da 50 per una cosa normale. Le chiedo se è compreso anche un po di daty, ma per quello mi dice che ci vogliono altri 20 euro.:nea:
Ringrazio e sto per andarmene, ma a quel punto mi dice subito che vanno bene 50. Rimango però... non sono molto convinto... Ho uno strano presentimento... Le do i soldi, ma subito dopo mi ero già pentito.
Chiedo ed ottengo di poter accendere la luce, intanto lei va in bagno a lavarsi. Al suo ritorno ci spogliamo insieme ma, mentre io mi sto ancora slacciando le scarpe, lei è gia nuda sul letto con il condom in mano... A quel punto ho già capito come andrà a finire... Ma il peggio doveva ancora arrivare...
Ci stendiamo sul letto e mi incappuccia subito, con il cazzo ancora moscio e senza neanche scappellarlo, per cui mi vedo costretto a sfilare il condom e a rimetterlo come si deve...:rtfm:
Parte con un bj frenetico e privo di fantasia e impiego un po più del solito a farmelo venire duro. Proseguiamo con il daty, la pucci è rasata e un po carnosetta, sicuramente invogliante ma, non appena mi avvicino comincio a percepire uno strano odore... piuttosto sgradevole... rimango perplesso e non riesco a capire visto che la pupa si è appena lavata, sono spiazzato... Alla fine mi limito ad appoggiarci solo la punta della lingua. Lei rimane con gli occhi chiusi e non sembra affatto apprezzare, inoltre lo strano odore comincia a nausearmi... non ce la faccio... pochi secondi e interrompo la mia azione...
Lei sembra quasi sollevata e in un attimo si ritrae invitandomi a venirgli sopra. Chiedo di farlo a pecorina visto che ormai la visione del suo bel culetto è l'unica cosa che puo ripagarmi per i soldi spesi, ma mi vieta l'accesso dicendomi che non puo farlo a pecorina perchè ha preso freddo e le fa male. Rimango ancora perplesso e provo a insistere, ma si oppone con fermezza e devo rinunciare.
Facciamo la missionaria, ma lei tiene le gambe in posizione strategica da non consentirmi una penetrazione profonda, inoltre se ne sta con gli occhi chiusi, quasi fosse per lei una sofferenza... Intanto da sotto mi continuano ad arrivare vampate di quello strano odore nauseabondo...:bad:
Ormai sono distrutto... penso solo a venirmene il prima possibile per andare via...
Mi porge le salviettine per pulirmi e le chiedo spiegazioni sullo strano odore che sentivo in mezzo le gambe, lei si giustifica dicendomi che ha messo una crema dentro la vagina perchè altrimenti non riesce, le fa troppo male perche a preso freddo e gli viene sempre di andare al bagno. Questi sintomi mi hanno fatto pensare che la ragazza ha la cistite e glielo anche chiesto, mi ha detto di si, ma non so...
Le ho suggerito di darsi una sistemata e di non lavorare in queste condizioni, perchè cosi i clienti non tornano e io per primo non tonerò di sicuro. Ma lei non sembra interessata e reagisce con una smorfia di stizza.
Mi rivesto velocemente e fuggo via schifato, senza neanche salutarla anzi... per un attimo stavo quasi per mandarla a cagare a brutto muso, ma poi ho esitato temendo altre presenze nella casa...

Davvero una pessima esperienza!!! Era da tempo che non incappavo in una situazione cosi negativa... Ora spero solo di potermi rifare al piu presto...
Saluti!

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Matrici

Allegati

• Lavinia.jpg
    Lavinia.jpg
    43,2 KB · Visite: 506
  • Lavinia2.jpg
    Lavinia2.jpg