Re: ANEMONA– VILLA ROSA – LAMPOINCONTRI
RECENSIONE ANEMONA LAMPOINCONTRI
Sono andato a vedere Anemona per rendermi conto da vicino, è come da foto di lampoincontri postata qualche giorno fà
Location: se il posto lo si conosce si trova facilmente, la prima volta io sbagliai con numeri civici e via..
il posto ora è densamente abitato, i primi piani sono all'altezza del vialetto per cui tutti sbiriciano, via vai di turisti elevato,
di punters stessa cosa, per cui ora non è il massimo anche se comunque facendo finta di niente si sgomma via..
All'interno ho visto solo la camera di Anemona, senza finestre...
Igiene: stessa copertina rosa citata da Jamper, avvistata chiazza sul muro....salviettine per me e per lei e basta, per cui igiene carente
Attitudine: acerba sessualmente, si vede che è fuoriposto....caratterialmente è difficile da capire...è tranquillissima ma non parlando bene non si può comunicare e quindi capirsi oltre ai semplici discorsetti....l'impressione appena si entra è che sembri scazzata ma è solo il suo modo di essere perchè è ancora in fase di ambientamento
da quel che ho capito sembra essere stata catapultata da un mondo all'altro, inoltre chi le fà da chioccia non le ha insegnato bene il mestiere, per questo sembra fuoriposto....
per dirla tutta si ha l'impressione di approfittarsi di lei perchè si vede subito che è fuoriposto..
Fisicamente:: è come da foto di lampoincontri reale ed attuale, magrolina, minuta, carnagione bianchissima, nei un pò ovunque, tettine una terza che stà su, capelli rosso prugna, veri...
La cofana di capelli che si vedeva nelle prime foto non c'e più, se quelli erano veri (ho ancora dubbi) li deve aver tagliati e tinti.
Non ho capito bene ma ha qualcosa al palato, forse ha rifatto i denti oppure non sò
età:: realmente molto giovane, non supera i 20, secondo me è a scendere, acerba fisicamente
servizi e regalo: TU per un pò di tutto....questo ho sganciato controvoglia...TU+20 richiesta sua senza nemmeno troppa convinzione.. (no anal)
io comunque mi sono preso un pò di bbj, fingering delicato, rai1 ( il crodino l'ho lasciato da parte seppur concordato)
Tempo:: sveltina per mia scelta, non mi sono nemmeno spogliato del tutto, 15-20 minuti
tecnicamente:: il bbj è durato poco sempre per mia scelta, è partito bene poi si è un po aiutata con un pò di camouflage...
rai1 realmente molto stretto, fondocorsa corto, da dimensioni normali ho fatto fatica ad inserire, mi ha chiesto d'inserirlo delicatamente, metà ne è rimasto fuori, la missionaria è fallita (lei sul letto io in piedi vicino al bordo)
per scopare bene mi sono seduto sulla sedia e lei mi si è seduta sopra di spalle....mi sembra che avverta le sensazioni
Persino nel fingering ho fatto fatica

....insomma a mio modo di vedere sono le prima cavalcate...
Per l'inserimento del mio grande puffo nella sua puffetta glabra come gesto carino riporto l'inumidi
fica zione con la saliva
Termine delle operazioni con un CID
Conclusione Acerba in tutto e per tutto...è più carina di quel che sembra, il potenziale estetico è ancora nascosto, forse un giorno quando diventerà più donna e consapevole su come si svolge il lavoro affiorirà pure la bellezza, la sensualità e l'attitudine per il mestiere (sempre che non smetta prima)...ora siamo molto lontani ma non le faccio una colpa...
io ho dato ma con poca convinzione...
Tutto quello che ho dimenticato al prossimo giro