Lavinia - Bologna - Punterforum

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforum.com/index.php/item/lavinia19.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lavinia,also knowed Melissa(Missy)
NAZIONALITA': rumena
ETA': ? barely legal sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma c'è troppo photoshop nelle foto. Dal vivo perde nel fisico ma guadagna nel viso e in dolcezza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY FUCK RAI1(smorza missionaria doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 120 per i servizi sopracitati
COMPENSO CONCORDATO: 120 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora,capelli lunghi neri,viso da bambina,occhioni verde smeraldo,bocca piccola e affusolata.Pelle chiara,seno un pò flappo(sembra post allattamento) qualche buccia d'arancia,bel fondoschiena,caviglia ingrossata.
ATTITUDINE: timida e impacciata all'inizio,migliora decisamente una volta "scaldata" a dovere.Nel sesso non si tira indietro e tende ad essere molto accondiscendente. Va spronata e teleguidata in particolare all'inizio dell'incontro.
REPERIBILITA': difficile. Un disastro negli appuntamenti.Sono stato bidonato da lei e dalla sua maestra già un paio di volte in passato e anche oggi stesso.Non conviene prendere appuntamento,tanto non li rispettano.A chi interessa conviene chiamare da li vicino e aspettare il proprio turno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore.Qualche gradino per arrivare al piano ascensori.Zona stazione FS, discreta possibilità di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32018711XX

LA MIA RECENSIONE: Mi sorprende trovarle tra gli annunci di Punterforum lei e la sua maestra di meretricio Diana aka Yasmina aka Principessa degli Inferi che tutti noi già conosciamo bene.
Già bidonato da entrambe più volte tento di nuovo l'approccio e la favola sembra ripetersi ancora una volta.
Siamo in via Pietramellara,Stazione FS,arrivo in anticipo sulla tabella di marcia e con sorpresa mentre mi dirigo al civico indicatomi dalla dolce vocina di Missy m'imbatto nella PDI con la giovane allieva che escono evidentemente per qualche servizio outcall o più semplicemente per andare a mangiarsi qualcosa.Uso i miei poteri di Jedi per mimetizzarmi alla loro vista(la prima mi conosce,la seconda non mi ha mai visto) ma decido di non seguirle.Ho lo stomaco che brontola.Mi faccio una pizza take away,nutro una coppia di piccioni che mi segue come un ombra tra le viuzze bolognesi,mi sparo un caffè doppio e lentamente richiamo il mio obiettivo che mi aveva chiesto una mezz'oretta di tempo per liberarsi dagli impegni.Fuori fa freddo,ho le mani gelide,ma sono curioso e un pò preoccupato.Sento un alone di oscurità avvicinarsi.Un alone che già conosco,ma che oggi ho deciso di sfidare.Detesto Diana,ma voglio farmi la sua allieva che dalle foto mi ingrifa un sacco.Ha quell'aria da bambina inesperta,buttata li nella mischia,poco consapevole ma tremendamente lolita.
Esce il punter che mi precede e finalmente è il mio turno.Adesso posso rendermi visibile,aprire la porta socchiusa e salire a piedi al piano,dove ad attendermi c'è la porta socchiusa con Missy dietro con la testolina che esce in avanscoperta per scrutare chi arriva.
Solitamente l'accompagnatrice ti fa entrare,poi chiude la porta e ti invita a seguirla.Ecco lei se ne frega di chiudere la porta che dovrò chiudere io e mi fa cenno di seguirla per tutto il corridoio fino a giungere alla stanza.
Nella stanza subito dopo essere entrati c'è un gradino maledetto_Ovviamente io m'imbalzo in esso e per poco non finisco per terra a pelle d'orso.Missy ride e non fa una piega.Ha l'aria assente,i suoi pensieri sono evidentemente altrove,lontano da me e da ciò che ci circonda.
Mi dice cosa vogliamo fare indicandomi un semplice menù.
Con 100 si scopa con preliminari coperti
Con 120 si scopa con preliminari scoperti
Scelgo la seconda.Lei si toglie i pochi vestiti che ha indosso,io mi riscaldo nel bagnetto interno alla stanza e torno da lei nudo.
Mi attende sul letto.L'aria rimane un pò assente ma la sua attenzione si focalizza sui miei tatoo.vuole vederli tutti e vuole che glieli spieghi.
Gradisce di più il più aggressivo ma sostiene che al tempo stesso le fa un pò paura.
Io ci metto del mio(ovviamente per farla un pò sorridere) dicendogli che di solito mentre faccio sesso l'animale esce e morde la mia preda; lei fa la faccia preoccupata,ma poi mi da una pacca sul braccio e mi manda a quel paese.

Iniziamo sul letto con lei che me lo prende in bocca cabrio e succhiandolo aiutandosi con la mano in breve me lo fa diventare duro.
Succhia ed accenna un titjob riuscito poco bene perchè il seno è un pò flappetto,probabilmente risente dei postumi di un allattamento,per cui la invito ad andare avanti solo di bocca e di mano.

Copriamo la spada(lo fa abbastanza bene senza rovinarmela troppo) e baciandomi e lasciandosi baciare mi cavalca a smorzacandela.
Inizialmente conduce lei il ritmo,io mi limito ad accarezzarla e baciarla,poi decido di condurre io,lei si ferma,mi stringe e si lascia scopare,mentre dolcemente le ravano il BDC.
Con vigore e senza staccarmi da lei la giro alla missionaria: le nostre teste sprofondano tra i cuscini,il ritmo si fa sempre più intenso.Lei mi cinge con le gambe il fondoschiena e con la mano sinistra mi sculaccia la chiappa mentre affondo i miei colpi in modo veemente.
Sto per venire ma rallento. La voglio in doggy dove la penetrerò con veemenza mentre le bacio la schiena,il collo,tenendola per i capelli lunghi neri,fino a che non riverserò nel goldone una notevole quantità di sperma.

Staccandomi da lei mi ricordo di non averle leccato la figa,per cui avidamente la lecco aiutandomi con l'indice e il medio.Lei mi avvinghia la testa tra le gambe,gode e si bagna un bel pò,ma sul più bello...

Chiama Diana che entra ed avendo un punter al telefono si vuole già preparare.
Siamo entrambi sorpresi di vederci,io le sorrido mentre la mia testa si dimena dalle gambe della giovane Missy:

PDI: "Tò chi si vede! piaciuta la Melissa??"
OBIWAN: Oh si,molto più di te! Anche se nuda fai sempre la tua porca figura...ma dimmi per caso ti hanno allungato di 10 cm,ti ricordavo più piccola?"
PDI: "Ah ah vuoi scopare anche me?"
OBIWAN: "Credo che hai già chi ti sta aspettando"
PDI: (Linguaccia) mentre va a farsi un bidè

Mi vesto,saluto e bacio appassionatamente la giovane Missy,timida,gentilissima,con i pensieri altrove,prima di uscire vado a salutare la PDI che è romanticamente seduta sulla tazza del bidè e le dò un bacio sulla guancia in segno di tregua.
Chissà che non mi venga voglia di fare il duo...

Giusto per continuare l'eterna ed infinita lotta tra il Bene e il Male,tra la Forza e il suo lato oscuro.
Esco e mentre mi dirigo verso la stazione dal Tempio m'informano che è venuto un forte terremoto.
...e se questa volta non fosse un movimento tellurico,bensì lo scontro tra Bene e Male...
Chissà.

Usate la Forza e fidatevi del vostro istinto!

:wink:

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,4 KB · Visite: 426
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,1 KB · Visite: 234
  • IMG_1139.JPG
    IMG_1139.JPG
    48,7 KB · Visite: 437
  • IMG_1140.JPG
    IMG_1140.JPG
    63,5 KB · Visite: 445
  • IMG_1141.JPG
    IMG_1141.JPG
    68,6 KB · Visite: 353
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
Chiamata nel primo pomeriggio... a parere mio risponde sempre aka-diana otr-jasmine top.......... Al telefono sempre svogliata "diana" cmq dice di ricevere nn prima delle 19 30 in via pietramellara rate di 120 con CIM.... Mi pare solo una cavolata per l orario delle 19 30... se fosse per me sarei andato ora nel primo pomeriggio.... Forse che ci sia un conflitto diinteressi:rtfm:.... mah..peccato....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Evidentemente avevano altri impegni.Posso confermarti che io ci sono andato di pomeriggio e al telefono come in camera ho parlato con Melissa/Lavinia.
Conosco bene la voce di Diana e l'avrei riconosciuta di certo.
Da tenere presente che le due hanno una stanza sola disponibile per il trombo,per cui se scopa una,l'altra non puo' scopare in contemporanea.


 
Commenta
Alto